IL MIO CAOS

L'unica cosa che mi riesce difficile nell'arte dello scrivere è la DESCRIZIONE quindi ci rinuncio bellamente!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« HOLA!!!Messaggio #159 »

LOVE GENERATION

Post n°158 pubblicato il 10 Aprile 2006 da sabrilla_nine
 
Foto di sabrilla_nine

Buongiorno a tutti!!! E soprattutto buona settimana pre-Pasqua!

Questo weekend è stato all'insegna dell'amore dato che io e il mio mastino siamo arrivati alla soglia di DUE, dico DUE anni insieme..esattamente la nostra storia è iniziata il 9 (è ovvio) Aprile 2004!

E ieri..9 Aprile 2006 abbiamo festeggiato la nostra unione..stavolta ho organizzato tutto io! Senza dirgli niente sulla meta d'arrivo sono andata a prenderlo alle ore 17.30 ( e voi direte..ma come?? Per una cena si parte così presto?..se l'è chiesto anche lui!). Il fatto è che la mia sorpresa riguardava un PACCHETTO che comprendeva 2 ore di centro termale ( con idromassaggio, bagno turco, sauna, cromoterapia..ecc ecc..insomma..TOTAL RELAX) più la cena a buffet nel ristorante vicino. Questa sorpresa è stata resa possibile dalla complicità del fratello del mastino il quale in settimana mi aveva procurato costume, infradito e asciugamano del mio amore!!! Sono o non sono un piccolo genio??? Per dire!!!!

Lui è rimasto piacevolmente stupito e ci siamo veramente rilassati (ultimamente ne avevamo proprio bisogno)..dopo la cena siamo tornati verso casa e ci siamo scambiati i regali..io gli ho preso una medaglietta militare d'argento con incisa la data d'inizio del nostro ammmmore e le iniziali e lui un bellissimo orologio della GUESS che attualmente sfoggio al polso (io non sono tanto di orologi però ammetto che quello che mi ha regalato lui è molto fine e particolare al tempo stesso..quindi lo metterò volentieri). Dopo lo scambio dei doni e l'assalto alla torta  (buonissima..con cioccolato e nocciole) eravamo belli brilli e spensierati..quindi...abbiamo continuato i festeggiamenti..FATE VOBIS!

Per il resto tra poco è Pasqua e vi annuncio che la sottoscritta più mastino andrà a Livigno con una coppia di amici ma soprattutto con KER & MASTINO..troppo contenta..non vedo l'ora che arrivi il weekend per partire! Beh..direi che i miei aggiornamenti sono terminati..quindi vi saluto!!!

Baciooooooooni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sabrilla_nine
Data di creazione: 17/03/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmetalblow2010sabrinavialsilverella8277lade77massif71ausdauerBauessinasimpson.girlsham.rockROLLHAND1carinodolceLiu_Joain_talkingprincipessa_brunetti
 

ULTIMI COMMENTI

trapezohedron, glutaminate, buy levitra vardenafil bride,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:39
 
protopianoma, palatoschisis, levitra 20 trilogy,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 04:55
 
Bacio gigante.. e prima o poi passerai per riceverlo!!
Inviato da: vallllina
il 20/06/2007 alle 11:36
 
Se passi da qui, Sabri.. ti lascio un bacione rumoroso :*!
Inviato da: erinn78
il 14/05/2007 alle 09:39
 
Ciaoooo :-))
Inviato da: redelconsumismo
il 11/05/2007 alle 16:56
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963