IL MIO CAOS

L'unica cosa che mi riesce difficile nell'arte dello scrivere è la DESCRIZIONE quindi ci rinuncio bellamente!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

PUNTO DI DOMANDA

Post n°182 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da sabrilla_nine
 
Tag: LIVING
Foto di sabrilla_nine

Rieccomi qua..oramai è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho scritto..questo blog non lo sento più MIO. Sono indecisa sul da farsi..perchè da una parte vorrei continuare a esprimermi attraverso questo mezzo così originale e pratico, dall'altra ho paura di non riuscire più ad avere molto da dire qui.

Forse la soluzione ideale sarebbe quella di aprire un altro blog..e lasciare questo in stand-by. Chissà..forse con l'anno nuovo ho bisogno di cambiamenti anch'io..e anche il mio blog..così trascurato e lasciato andare a se stesso.

Ho perso anche molti dei contatti che avevo..solo ed esclusivamente per pigrizia e assenza..vorrei ricominciare tutto da capo ma devo anche riuscire a fare un pò di ordine in me (in questo momento sono straincasinata soprattutto con l'università e le scadenze da rispettare).

Insomma..vedremo quale sarà la mia prossima mossa. Ma tu..cara radio kaos..non sparirai..al max andrai in vacanza per un pò.

 
 
 

VESTITINO NUOVO

Post n°181 pubblicato il 14 Ottobre 2006 da sabrilla_nine
 
Tag: LIVING
Foto di sabrilla_nine

E non poteva non essere rosa shoking il nuovo vestitino della Sabry..mamma mia..mi sento sempre più fuori da questo mondo anche se ogni tanto ne sento la mancanza..soprattutto dei miei PREFERITI..ormai non so più niente di voi..ora vedrò di aggiornarmi un pochetto!

Il fatto principale che mi ha allontanato da tutto e tutti è la mancanza di tempo..purtroppo i nuovi orari delle lezioni universitarie sono PESSIMI sotto ogni punto di vista..ho solo il lunedi libero ma per il resto devo partire la mattina presto per Milano (un'ora e mezza di viaggio) e tornare la sera verso le otto..infatti arrivo il venerdi che sono cotta..giovedi sera sono svenuta alle nove e mezza (io che di solito non mi addormento prima di mezzanotte)..insomma..spero di abituarmi presto perchè non ho intenzione di fare vita da clausura..voglio ancora uscire a ballare il venerdi sera e divertirmi durante il weekend..MICA POLTRIRE SUL DIVANO!

Per il resto grosse news non ci sono..le lezioni mi piacciono molto, con il mio amo tutto bene come sempre e in questo periodo abbiamo un sacco di compleanni di amici vari da festeggiare..siamo sempre invitati a destra e a manca..tanto che prima o poi i miei mi faranno pagare l'alloggio dato che a casa ci sono solo per dormire..proprio come in un albergo!

Beh..spero di riuscire a passare più spesso di qui perchè mi spiacerebbe arrivare al punto di chiudere definitivamente il blog per mancanza di senso..un bacione e spero a presto!!!

immagine

 
 
 

SONO QUI!

Post n°180 pubblicato il 29 Agosto 2006 da sabrilla_nine
Foto di sabrilla_nine

Buongiorno a tutti..sono tornata..ringrazio i molti messaggi e commenti che mi sono arrivati in queste settimane, alcuni preoccupati che mi davano dispersa e stavano già allertando CHI L'HA VISTO..altri più sognatori che mi vedevano fare surf in chissà quale isoletta sperduta..

Ebbene..ecco la verità..in tutto questo tempo non sono stata SEMPRE in vacanza..diciamo che ho voluto staccare la spina dal mondo web, dal computer in generale..ero diventata troppo dipendente, stavo troppe ore davanti allo schermo con conseguente assenza di lacrimazione (e impossibilità di mettermi le lenti..e non sia mai!) e stanchezza cronica..insomma..era più una malattia che un divertimento..eh si, il web dà dipendenza.

Comunque sia..a parte questa parentesi da assente ingiustificata poi me ne sono anche andata in vacanza..quest'anno non siamo andati dal mio amato oceano per mancanza di MONEY..ma siamo riusciti a divertirci e soprattutto a fare surf lo stesso..io ho passato una settimana al mio lido in Romagna, poi sono stata raggiunta dal mio amore e abbiamo sperimentato 4 giorni in tenda da amici comuni al confine tra Toscana e Lazio..a parte la scomodità per dormire e gli occhi spalancati alle 7 del mattino causa caldo direi che è stata un'esperienza da fare..anche solo per il fatto che non l'avevo mai fatta..

Dopo questi giorni da campeggio io e il mio amore siamo andati in Versilia e qui si è compiuto il miracolo..abbiamo fatto surf..ed io ero contenta come una bambina..certo, le onde non sono paragonabili a quelle che avevo lasciato a Lanzarote..ma già solo il fatto di essere seduta su una tavola in mezzo al mare era motivo di gioia estrema..

Qui abbiamo passato altri 3 giorni..dopodichè abbiamo optato per gli ultimi 3 giorni a mò di WEEKEND ENOGASTRONOMICO..ci siamo addentrati all'interno della Toscana e abbiamo aperto le nostre bocche e stomaci sfamandoci come non mai e bevendo altrettanto ingordamente..inutile dire che l'alcool mi provoca ancor più forti sbalzi d'umore e non facevo altro che ridere e piangere in continuazione (per il divertimento del mio amo..GRRR)..l'ultimo giorno siamo andati anche a Maranello a visitare la Galleria Ferrari e qui il mio amore ha cercato d'istruirmi sull'albero motore, la galleria del vento, pistoni, cilindri e chi più ne più ne metta..ho vaghi ricordi ma posso dire che ce l'ho messa tutta per stare attenta e imparare queste cose da maschi! Comunque vedere così tante ferrari in un colpo solo è senza dubbio un bello spettacolo..!

Questa è stata la mia vacanza..senza dubbio più tranquilla di altre ma molto divertente e NUOVA sotto parecchi punti di vista..insomma..sono soddisfatta! Ed ora sono già qui nella mia casetta, fa freddo per essere settembre e settimana prossima ho un esame..insomma..andata e ritorno FLASH dal paradiso..sono già tornata alla solita routine e come ogni settembre la voglia di studiare è pari a zero..e so che non arriverà neanche a pregare in aramaico..quindi..SPERIAMO BENE..

Un bacione a tutti!!!!!

 
 
 

GIOIA AZZURRA

Post n°179 pubblicato il 12 Luglio 2006 da sabrilla_nine
Foto di sabrilla_nine

Ciao gente!

Ogni commento sulla nostra mitica nazionale a questo punto è superfluo e soprattutto RITARDATARIO..però non dimenticherò mai quella bellissima serata del 9 luglio 2006..tutti stretti in un bar a tifare, cantare, soffrire, esultare senza sosta per più di due ore..e poi alla fine che liberazione e che soddisfazione..gioia immensa e abbracci a destra e a manca..ho preso la bandiera, ho avvolto me e il mio amore e li sotto ci siamo scambiati un bacio davvero MONDIALE..eheh..la cosa bella è che per una sera eravamo tutti amici anche con persone mai viste prima o a cui magari dicevi solo un ciao stentato..

E poi correre e ridere e buttarsi nella fontana del paese..salire in macchina e rompere il clacson della macchina della mamy (figuraiamoci se prendevo la mia) a furia di farlo suonare (GIURO!)..andare fino in città e sentirsi tutti finalmente ITALIANI e soprattutto UNITI!

Insomma..tanto di cappello ai nostri ragazzi che ci hanno fatto riscoprire un calcio pulito e ci hanno reso orgogliosi di essere italiani!

Detto questo passiamo a me..che dire..dopo la seratona folle di festeggiamenti ovviamente non avevo più voce e un mal di gola assurdo..ieri ho dato un'esame..e porca paletta non so come ho fatto ma ho preso 30!!!! Sono troppo felice..soprattutto perchè me ne manca ancora uno da dare settimana prossima e poi VACANZA! Anche se domani faccio già un breve assaggio dato che vado a trovare mia mamma al mare..al lido dove abbiamo la casa (ci vado da quando avevo un anno)..spero di prendere un bel pò di sole e di riuscire a studiare..anche se sarà dura!

A prestissimo e buon TUTTO!!!!

 
 
 

INDESCRIVIBILE!

Post n°178 pubblicato il 27 Giugno 2006 da sabrilla_nine
 
Foto di sabrilla_nine

Non ci sono parole per descrivere il weekend appena trascorso che ha visto protagoniste assolute me e la ker..una toccata e fuga stancante ma assolutamente meritevole ad Amsterdam che in poco tempo ci ha regalato un vortice unico di sensazioni, colori, facce nuove, emozioni, grida, risate, commenti vari, abbracci, sigarette, canzoni urlate a squarciagola, momenti di stanchezza infinita, nuove prospettive..

Insomma..questo è quello che d'istinto mi viene da dire pensando alla nostra esperienza..come direbbe Hugh Grant in Notting Hill..SURREALE MA BELLA..anzi, stupenda..

In nemmeno 24 ore abbiamo fatto 4 check-in (con relativa perquisizione da parte di una poliziotta..cosa vuoi che nasconda sotto la cintura?? Ok che tornavamo da Amsterdam ma mica sono così tont da rischiare la galera per qualche funghetto allucinogeno..piuttosto lo provavo là direttamente..PER DIRE!!!), abbiamo conosciuto gentaglia della radio (eheh..tutti simpatici a dire il vero), scambiato 4 chiacchiere con gli altri partecipanti (ma in linea generale non abbiamo "voluto" socializzare più di tanto..eravamo prese da tutto il resto..), visto per un'oretta Amsterdam (ed è bastato per innamorarmene..ma poi..quanto sono belli gli olandesi?? Ragazzi e ragazze..nessuno escluso..pensa che sfiga quelli che nascono bruttini li!), assaggiato i biscottini magici alla canapa (eheh..ci voleva!) e corso come pazze (senza aver mangiato e dormito da 24 ore) verso l'AMSTERDAM ARENA dove ci aspettava un Robbie sempre fantastico, sempre animale da palcoscenico, sempre magnetico, sempre carico di energia ma un pochino più stanco del solito (era la terza data di fila li allo stadio..poraccio)..che ha concluso con KIDS a sorpresa invece che con Angels (penultima song) e che ha passato un bel quarto d'ora a fare cabaret con un suo amico inglese che si porta dietro per tutto il tour per promuoverlo..(comunque questo amico merita..eheh)..

E finito il concerto di corsa ancora all'aeroporto..a mangiare qualcosa di olandese (ancora oggi non so cos'era..una sottospecie di croissant salato ma il ripieno è sconosciuto) e a svenire di sonno appena seduta nella fila 29 posto F..

Ci hanno anche intervistato..prima volta per entrambe e ora si aspetta che esca quell'articolo con tanto di foto come ultima ciligina sulla torta..ovviamente sarò uscita orripilante data la mia scarsa fotogenia e la stanchezza assoluta..comunque sia..esperienza indimenticabile..e ringrazio ancora la mia Kerrina per avermi portato con sè..se ti voglio bene!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: sabrilla_nine
Data di creazione: 17/03/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmetalblow2010sabrinavialsilverella8277lade77massif71ausdauerBauessinasimpson.girlsham.rockROLLHAND1carinodolceLiu_Joain_talkingprincipessa_brunetti
 

ULTIMI COMMENTI

trapezohedron, glutaminate, buy levitra vardenafil bride,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:39
 
protopianoma, palatoschisis, levitra 20 trilogy,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 04:55
 
Bacio gigante.. e prima o poi passerai per riceverlo!!
Inviato da: vallllina
il 20/06/2007 alle 11:36
 
Se passi da qui, Sabri.. ti lascio un bacione rumoroso :*!
Inviato da: erinn78
il 14/05/2007 alle 09:39
 
Ciaoooo :-))
Inviato da: redelconsumismo
il 11/05/2007 alle 16:56
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963