IL MIO CAOS

L'unica cosa che mi riesce difficile nell'arte dello scrivere è la DESCRIZIONE quindi ci rinuncio bellamente!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #175Messaggio #177 »

SCUSE PUBBLICHE!

Post n°176 pubblicato il 16 Giugno 2006 da sabrilla_nine
 
Tag: LIVING
Foto di sabrilla_nine

Questo post è dedicato alla mia tesoruccia Ker..che giustamente si è risentita perchè non ho scritto niente, nemmeno un misero ringraziemento per il suo super augurio di buon compleanno che mi ha fatto il 9 Giugno..

che dire..Amorissima mia..hai perfettamente ragione..sono stata proprio una cattivona insensibile..ma il fatto è che ho talmente tante cose per la testa che ero straconvinta di averti adeguatamente sbaciucchiato e ringraziato per quella bellissima sorpresa..

ovviamente non è stato così dato che sono qui a chiedere perdono..eheh..dai..lo sai che sono un pò (TANTO) Dory..ma sai anche che qua dentro sei la persona che per me conta più di tutte..e anche fuori da qui non potrei mai fare a meno della tua amicizia, presenza, sostegno, affetto e tutto quello che ti riguarda..perchè in te ho trovato una sorella maggiore che mi sgrida quando faccio le caxxate e che festeggia insieme a me quando raggiungo qualche traguardo importante..con te mi riesce facilissimo sfogarmi e confidarmi perchè so che avrò sempre la verità come risposta..

sei la persona più sincera che conosca e questo dice tutto dato che è la prima cosa che cerco negli altri..l'onestà e la schiettezza (anche se a volte può far male)..questo dimostra che sei una vera amica e che posso fidarmi ciecamente di te..

Non smetterò mai di volerti bene e ti chiedo ancora scusa se non ti ho ringraziato per il tuo superaugurio..spero di essermi fatta perdonare con questo post..alla fine tutte queste cose le sapevi già ma a volte è bello ricordarle e sentirsele dire..

TI VOGLIO BENE KERRINA MIA!

N.B Non fare la scemotta..è ovvio che puoi portare solo me al concerto di Robbie..e chi se no?? Il tuo mastino?? Pessima..sono la compagna ideale per assistere a un concerto..soprattutto quando chi canta è un certo ROBBIE WILLIAMS! E' OVVIO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sabrilla_nine
Data di creazione: 17/03/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmetalblow2010sabrinavialsilverella8277lade77massif71ausdauerBauessinasimpson.girlsham.rockROLLHAND1carinodolceLiu_Joain_talkingprincipessa_brunetti
 

ULTIMI COMMENTI

trapezohedron, glutaminate, buy levitra vardenafil bride,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:39
 
protopianoma, palatoschisis, levitra 20 trilogy,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 04:55
 
Bacio gigante.. e prima o poi passerai per riceverlo!!
Inviato da: vallllina
il 20/06/2007 alle 11:36
 
Se passi da qui, Sabri.. ti lascio un bacione rumoroso :*!
Inviato da: erinn78
il 14/05/2007 alle 09:39
 
Ciaoooo :-))
Inviato da: redelconsumismo
il 11/05/2007 alle 16:56
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963