IL MIO CAOS

L'unica cosa che mi riesce difficile nell'arte dello scrivere è la DESCRIZIONE quindi ci rinuncio bellamente!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« SONO QUI!PUNTO DI DOMANDA »

VESTITINO NUOVO

Post n°181 pubblicato il 14 Ottobre 2006 da sabrilla_nine
 
Tag: LIVING
Foto di sabrilla_nine

E non poteva non essere rosa shoking il nuovo vestitino della Sabry..mamma mia..mi sento sempre più fuori da questo mondo anche se ogni tanto ne sento la mancanza..soprattutto dei miei PREFERITI..ormai non so più niente di voi..ora vedrò di aggiornarmi un pochetto!

Il fatto principale che mi ha allontanato da tutto e tutti è la mancanza di tempo..purtroppo i nuovi orari delle lezioni universitarie sono PESSIMI sotto ogni punto di vista..ho solo il lunedi libero ma per il resto devo partire la mattina presto per Milano (un'ora e mezza di viaggio) e tornare la sera verso le otto..infatti arrivo il venerdi che sono cotta..giovedi sera sono svenuta alle nove e mezza (io che di solito non mi addormento prima di mezzanotte)..insomma..spero di abituarmi presto perchè non ho intenzione di fare vita da clausura..voglio ancora uscire a ballare il venerdi sera e divertirmi durante il weekend..MICA POLTRIRE SUL DIVANO!

Per il resto grosse news non ci sono..le lezioni mi piacciono molto, con il mio amo tutto bene come sempre e in questo periodo abbiamo un sacco di compleanni di amici vari da festeggiare..siamo sempre invitati a destra e a manca..tanto che prima o poi i miei mi faranno pagare l'alloggio dato che a casa ci sono solo per dormire..proprio come in un albergo!

Beh..spero di riuscire a passare più spesso di qui perchè mi spiacerebbe arrivare al punto di chiudere definitivamente il blog per mancanza di senso..un bacione e spero a presto!!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sabrilla_nine
Data di creazione: 17/03/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmetalblow2010sabrinavialsilverella8277lade77massif71ausdauerBauessinasimpson.girlsham.rockROLLHAND1carinodolceLiu_Joain_talkingprincipessa_brunetti
 

ULTIMI COMMENTI

trapezohedron, glutaminate, buy levitra vardenafil bride,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:39
 
protopianoma, palatoschisis, levitra 20 trilogy,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 04:55
 
Bacio gigante.. e prima o poi passerai per riceverlo!!
Inviato da: vallllina
il 20/06/2007 alle 11:36
 
Se passi da qui, Sabri.. ti lascio un bacione rumoroso :*!
Inviato da: erinn78
il 14/05/2007 alle 09:39
 
Ciaoooo :-))
Inviato da: redelconsumismo
il 11/05/2007 alle 16:56
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963