IL MIO CAOS

L'unica cosa che mi riesce difficile nell'arte dello scrivere è la DESCRIZIONE quindi ci rinuncio bellamente!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« DI VENERDI'..BEAUTIFUL SONG... »

DISTRUTTA MA FELICE..

Post n°133 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da sabrilla_nine
 
Tag: WEEKEND
Foto di sabrilla_nine

Buon lunedi a tutti voi, cari bloggers!

Il mio weekendè stato super intenso..non mi sono fermata un attimo..sembravo una trottola vivente!

Dunque..venerdi sera sono andata a fare il famoso aperitivo con le mie amichette in quel di Como..alle 7 e mezza il mio amo è venuto a recuperarmi e siamo andati a mangiare una pizza..abbiamo chiacchierato tanto anche se lui era cotto dalla settimana lavorativa! Dopo cena siamo andati al bar dove ci ritroviamo di solito con gli amici e sono rimasta li fino a mezzanotte circa..poi io e un'amicona abbiamo salutato tutti e siamo andate a ballare in un locale very cool sempre in quel di Como..ci siamo divertite come matte, abbiam ballato, bevuto, conosciuto gente (piuttosto strana a dir la verità!), ritrovato degli amici e chiacchierato del più e del meno. Nota bene che avevamo deciso di tornare a casa presto e invece..alle 4 eravamo a casa..brillanti!

Sabato mattina avrei preferito di gran lunga starmene a letto fino a metà pomeriggio ma alle nove e mezza mio papà mi sveglia e mi fa: "allora sabry vieni con me in piscina??"..volevo morire, ma poi dato che gliel'avevo promesso mi sono alzata e preparata (non vi dico i miei occhi..occhiaia profonde e fessure minuscole al loro posto..). Una volta in piscina non so come ma non sono annegata per la stanchezza..son riuscita a far le mie belle vasche anche se purtroppo il sonno non accennava a passare..anzi!!!

Nel pomeriggio ho studiato un pò (a fatica..leggevo ma non ero concentrata..) e alle 5 è arrivato il mio amore e siamo andati in un negozio di snowboard..lui ha comprato un paio di scarpe e io mi son regalata una berretta stupenda..di quelle con le treccine in lana ai lati..nera, bianca e rosa..TROPPO HAPPY! La sera siamo andati con un'altra coppia a vedere "SAW 2"..me ne avevano parlato male ma a e me è piaciuto abbastanza..ovviamente il primo è migliore ma anche questo non scherza mica..ci sono di quelle scene davvero cruente dove tenevo chiusi gli occhi come una bambina (di quelle che si coprono gli occhi con le mani e poi lasciano una  piccola fessura tra le dita..eheh) però sono uscita soddisfatta (ci vuole una mente davvero malata per creare film come questi..e bravo il regista!). Dopo il film io e il mio amore siamo arrivati alla mia taverna..dovevamo fare un pò di nanna insieme ma poi si è deciso che si fermava a dormire da me punto e stop..anche perchè alle 6 la sveglia è suonata..SI PARTE PER LA SCIATA DELLA DOMENICA!

In super coma mi son preparata in tempo zero e abbiamo raggiunto gli altri nostri 4 compagni d'avventura..siamo andati in Svizzera..giornata spettacolare, sole (un pò di vento..), neve bella morbida (soprattutto nei fuoripista)..il mio amore è riuscito a fare un bel pò di salti (io con le ginocchia che mi ritrovo non ci penso minimamente..per ora..)..insomma bel tempo, bella neve, bella compagnia = divertimento assicurato! Il viaggio di ritorno l'ho passato dormendo come un ghiro..poi ci siamo fermati a mangiare a casa di due amici che erano venuti con noi a sciare..abbiam visto una puntata di csi di settimana scorsa e poi finalmente BUONANOTTE E SOGNI D'ORO..

Oggi sono tutta incriccata e mi aspetta uno studio forsennato..quindi vi saluto e vi bacio tutti!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sabrilla_nine
Data di creazione: 17/03/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmetalblow2010sabrinavialsilverella8277lade77massif71ausdauerBauessinasimpson.girlsham.rockROLLHAND1carinodolceLiu_Joain_talkingprincipessa_brunetti
 

ULTIMI COMMENTI

trapezohedron, glutaminate, buy levitra vardenafil bride,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:39
 
protopianoma, palatoschisis, levitra 20 trilogy,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 04:55
 
Bacio gigante.. e prima o poi passerai per riceverlo!!
Inviato da: vallllina
il 20/06/2007 alle 11:36
 
Se passi da qui, Sabri.. ti lascio un bacione rumoroso :*!
Inviato da: erinn78
il 14/05/2007 alle 09:39
 
Ciaoooo :-))
Inviato da: redelconsumismo
il 11/05/2007 alle 16:56
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963