IL MIO CAOS

L'unica cosa che mi riesce difficile nell'arte dello scrivere è la DESCRIZIONE quindi ci rinuncio bellamente!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« BEAUTIFUL SONG...Messaggio #136 »

LA NIM CHIAMA..

Post n°135 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da sabrilla_nine
 
Tag: TEST!
Foto di sabrilla_nine

SETTE PECCATI CAPITALI

Regolamento: Il primo partecipante a questo gioco pubblica un nuovo post nel proprio blog titolandolo “7 vizi capitali”  ed esponendo di seguito 7 suoi episodi di vita vissuta, aneddoti o pensieri personali con riferimento ai “peccati” sottointesi. I blogghers che risultano invitati a partecipare a tale gioco riporteranno il medesimo regolamento fedelmente oltre che nominare altri 7 blogghers tra i propri preferiti ai quali passare il testimone. E’ importante non dimenticare di far visita ai suddetti nominati lasciando loro un commento pubblico nel quale deve obbligatoriamente comparire la frase: “Vieni a leggermi……e a confessare i tuoi peccati”. 

SUPERBIA : direi che questo peccato non mi appartiene quasi per niente..anzi..purtroppo tendo spesso a sottovalutarmi e la mia insicurezza è all'ordine del giorno anche per le scelte più banali (che jeans metto stasera?) e ho sempre paura di non essere all'altezza anche se inconsciamente so di valere e di avere delle potenzialità.

LUSSURIA : Ebbene si, signori..sono colpevole! Purtroppo (ma io direi per fortuna) in questo campo tendo a non sedermi mai sugli allori..per me il sesso è importante e non riuscirei mai a vivere senza..è una delle cose più belle che esistano al mondo (forse la più bella) e non intendo rinunciarci (per la gioia del mio moroso..). Non voglio sembrare un'allupata ma neanche posso vergognarmi di qualcosa che se praticato in modo sano e naturale è assolutamente DIVINO.

GOLA : Anche qui non posso certo tirarmi indietro..sono golosissima..soprattutto di cioccolato e da tempo ho smetto di crearmi sensi di colpa inutili (perchè non riesco a farne a meno)..soprattutto da quando ho scoperto che non è la causa dei tanto odiati brufoletti! E per quanto riguarda la linea fortunatamente non ho grossi problemi e rimane sempre il cioccolato fondente che non fa ingrassare!

IRA: Ok, argomento a sè stante..vediamo di farmi capire..io fondamentalmente sono una persona sempre allegra, sorridente e soprattutto buona..però soffro di due diverse forme di rabbia: la prima riguarda i miei sbalzi d'umore che mi portano ad alzarmi ingrugnita e a rispondere male a qualsiasi persona mi capiti davanti nel resto della giornata (e fin qui..son lunatica..che ci volete fare); la seconda invece è molto più pericolosa..come detto prima..mi ritengo una persona buona e disponibile ma quando mi sento presa in giro, o quando vedo o sento cose che mi fanno rabbrividire o quando vedo  i principi in cui credo venire meno (sincerità e onestà in primis) beh..lo ammetto..divento una bestia..alzo la voce e sono capace di cattiverie di ogni genere..è come se il mio corpo non rispondesse più agli input del cervello e l'istinto animale uscisse tutto insieme..detto questo..non fatemi arrabbiare.

INVIDIA : Mah..direi che finchè si parla d'invidia buona tipo quella che si prova per i personaggi famosi allora posso ritenermi GUILTY ma per il resto non sono assolutamente una persona invidiosa.

ACCIDIA : Purtroppo sono una persona che convive con degli estremi allucinanti..passo dalla voglia instancabile di fare, disfare e muovermi alla totale mancanza di forze per muovere un solo dito nell'arco di una giornata..spesso mi prende la pigrizia insomma. E poi tendo a rimandare all'infinito le cose che non mi piacciono..forse sono solo viziata.

AVARIZIA : Qui non posso dire molto..essendo una studentessa sono totalmente dipendente dai miei genitori e odio dal profondo tutto ciò. Quando si avvicinano le ricorrenza speciali come il compleanno del mio amore vorrei sempre avere più soldi per fargli un regalo come si deve ma mi devo accontentare di quello che ho..e comunque non posso certo considerarmi avara..cerco di dare quello che posso..che è poco..e poi sono una gran spendacciona!

Passo questo fantastico test introspettivo a chiunque non l'abbia ancora fatto!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sabrilla_nine
Data di creazione: 17/03/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmetalblow2010sabrinavialsilverella8277lade77massif71ausdauerBauessinasimpson.girlsham.rockROLLHAND1carinodolceLiu_Joain_talkingprincipessa_brunetti
 

ULTIMI COMMENTI

trapezohedron, glutaminate, buy levitra vardenafil bride,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:39
 
protopianoma, palatoschisis, levitra 20 trilogy,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 04:55
 
Bacio gigante.. e prima o poi passerai per riceverlo!!
Inviato da: vallllina
il 20/06/2007 alle 11:36
 
Se passi da qui, Sabri.. ti lascio un bacione rumoroso :*!
Inviato da: erinn78
il 14/05/2007 alle 09:39
 
Ciaoooo :-))
Inviato da: redelconsumismo
il 11/05/2007 alle 16:56
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963