IL MIO CAOS

L'unica cosa che mi riesce difficile nell'arte dello scrivere è la DESCRIZIONE quindi ci rinuncio bellamente!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #138FIOCCHI DI NEVE »

ESAUSTA POST WEEKEND

Post n°139 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da sabrilla_nine
 
Tag: WEEKEND
Foto di sabrilla_nine

Buongiorno a tutti!

Non sono scomparsa nè tanto meno mi sono dimenticata di aggiornare..è che ieri avrei tanto voluto aggiornarvi sul mio weekend ma non avevo le forze nemmeno per scrivere 4 righe..!

Partiamo dal principio..venerdi ho avuto la brillante idea di andare in palestra con un'amica dato che mi avevano spedito dei buoni di dieci entrate per provare i vari corsi..giusto per non smentirmo ho voluto esagerare..ma si, facciamo due ore..una di yoga streching e l'altra di pilates..bene, la prima ora è passata via in scioltezza..ero tutta bella tirata e poi è stato molto rilassante (soprattutto verso la fine nella posizione del cadavere dove abbiamo rilassato tutto il corpo con un sottofondo musicale dolcissimo..ahhhh che piacere..)..la seconda ora invece è stata traumatica..io pensavo che il pilates fosse una stupidata..ginnastica dolce e invece è una vera e propria disciplina che t'insegna a stare nella postura corretta e a tendere ogni più sconosciuto muscolo del tuo corpo con esercizi mirati..t'insegna ad avere il controllo completo di questo..ma è davvero impegnativo e bisogna concentrarsi moltissimo..insomma..ho constatato di essere fuori-forma!

Dopo le due ore di palestra doccia veloce, trucco e vestizione e pizza con la mia amica..abbiamo spettegolato in abbondanza e chiacchierato di un pò tutto..poi l'ho lasciata da un'altra nostra amica e sono andata a ballare insieme alla stessa ragazza con cui sono andata settimana scorsa..se ci siamo divertite!!! Abbiamo ricevuto parecchi complimenti e ho trovato un sacco di marpioni e poi la dottoressa stranamore sabry ha trovato il cavaliere per la sua amica single..che brillante..siamo tornate alle cinque a casa..ed ero distrutta ma contenta!

Sabato mi sono svegliata alle 10 e ho studiacchiato fino a metà pomeriggio ma poi è venuto a prendermi il mio amore e insieme a un'altra coppia (i nostri compagni di sciate e viaggi) siamo partiti per verona dato che c'era una festa di ritrovo col surf club con cui siamo andati in spagna quest'estate..è stata una bellissima serata, ho vinto vari gadget tra cui un portachiavi billabong e la maglietta del surfclub col teschio in primo piano..eravamo tutti straubriachi e parecchio stanchi quindi alle due e mezza siamo ripartiti verso casa..arrivo alle ore 4..e domenica mattina..

SVEGLIA ALLE SETTE E MEZZA! Sono andata a sciare con mio fratello..ero distrutta e le gambe non reggevano molto però ho sciato tutto il giorno e abbiamo interrotto solo mezzoretta per il pranzo..alle sei e mezza eravamo a casa..doccia, lavaggio capelli e ancora fuori casa..avevo il turno in sos..vi dico solo che sono entrata, ho detto ciao a tutti, mi sono messa sul divano, ho visto camera cafè per mezzora e poi ARRIVEDERCI..sono partita per la tangente..anche se ogni tanto arrivava qualcuno a svegliarmi..! Dopo il turno sono andata dal mio amore a dormire per un'oretta e poi buonanotte e sogni d'oro..lunedi ho dormito tantissimo per recuperare il sonno perduto..ed ora eccomi qua..!

Stamattina sono andata a farmi prelevare il sangue per un normale controllo e poi a cercare le scarpe per il matrimonio di settimana prossima in terra straniera..le ho trovate..bellissime e altissime (IO??)..tacco alto 8 cm! Ce la posso fare..si si! E oggi vado in biblioteca con un mio compagno di corso..mi deve spiegare il bilancio..la vedo dura e soprattutto pesante..baci baci a tutti!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sabrilla_nine
Data di creazione: 17/03/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmetalblow2010sabrinavialsilverella8277lade77massif71ausdauerBauessinasimpson.girlsham.rockROLLHAND1carinodolceLiu_Joain_talkingprincipessa_brunetti
 

ULTIMI COMMENTI

trapezohedron, glutaminate, buy levitra vardenafil bride,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:39
 
protopianoma, palatoschisis, levitra 20 trilogy,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 04:55
 
Bacio gigante.. e prima o poi passerai per riceverlo!!
Inviato da: vallllina
il 20/06/2007 alle 11:36
 
Se passi da qui, Sabri.. ti lascio un bacione rumoroso :*!
Inviato da: erinn78
il 14/05/2007 alle 09:39
 
Ciaoooo :-))
Inviato da: redelconsumismo
il 11/05/2007 alle 16:56
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963