Creato da recoil80 il 08/11/2006
La vita di un giovane nella città di Milano

Contatti

Se mi vuoi contattare al di fuori del blog...
MSN recoil80@hotmail.it
;)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

Mr_CashmereanimafragilexVEDO.TUTTOlucis.fero666ricetadoro_il_kenyasimmapiladygaga81petacciclararHinlopenilaria290878alogicoBiosbiosfernandez1983adoro_i_fari
 

Ultimi commenti

ciauuu libero povero libero
Inviato da: lunisse
il 05/12/2009 alle 02:47
 
Auguri! :)
Inviato da: Totolino7
il 22/08/2009 alle 23:36
 
eh eh la versione inglese è piena di parti in...
Inviato da: recoil80
il 21/08/2009 alle 20:35
 
I'm going to make you an offer YOU can't refuse....
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:56
 
I'm going to make you an offer he can't...
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:55
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Una notte da ricordareQuestione di vita o di morte »

Una domenica a Milano

Post n°163 pubblicato il 06 Aprile 2009 da recoil80

Aggiorno raramente ma ogni tanto ci tengo a farlo, specialmente dopo le mie passeggiate che sono uno dei temi principali di questo blog.

Questo week-end sono rimasto a Milano perché c'erano un po' di appuntamenti interessanti. Il pomeriggio ho seguito un incontro di preparazione per un pellegrinaggio a piedi (quindi è il mio pane!!) di fine aprile, al quale spero di riuscire ad iscrivermi. In serata la Traditio in Duomo che da quando vivo a Milano è un appuntamento che non mi perdo. Ora che ho conosciuto un po' di gente del coro mi sento anche più in famiglia :)

Oggi sono rimasto a Milano e ho pensato di fare uno dei miei soliti giretti. Avevo in mente il solito parco cave più Monte Stella per dare un'occhiata dall'alto ma mentre ero dalle parti di Cesano Boscone ha iniziato a piovere forte. Ho aspettato che smettesse all'ipercoop, poi mi sono rotto, ho fatto un pezzo a piedi fino alla fermata del 58 poi ho preso la metro per arrivare più in centro a De Angeli e da lì, finalmente senza pioggia, sono tornato a casa facendo un giro un po' lungo. Finalmente sono riuscito a visitare S. Maria dei Miracoli (la chiesa in corso Italia che è attaccata a S.Celso), san Calimero e soprattutto S.Maria della Passione che è la chiesa di via Conservatorio. Era un po' che volevo vederle e mi sono piaciute tutte e tre, specialmente l'ultima! So che ogni tanto ci fanno dei concerti di musica classica o di organo, magari andrò a sentire qualcosa :)
Alla fine avrò fatto 25km, niente di che, però mi sono stancato più del solito. Credo sia stata colpa della sosta, io se cammino devo andare avanti senza smettere se no mi stanco...

Nessuna novità per il lavoro, ma devo dire che non è più un'ossessione. Sono tanto occupato, esco spesso e conosco gente quindi non ho altri pensieri. Certo il periodo non è buono e i tagli ci sono anche da noi, ma devo essere fiducioso e qualcosa salterà fuori, magari dopo l'estate.

Un saluto a tutti :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963