Creato da recoil80 il 08/11/2006
La vita di un giovane nella città di Milano

Contatti

Se mi vuoi contattare al di fuori del blog...
MSN recoil80@hotmail.it
;)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

Mr_CashmereanimafragilexVEDO.TUTTOlucis.fero666ricetadoro_il_kenyasimmapiladygaga81petacciclararHinlopenilaria290878alogicoBiosbiosfernandez1983adoro_i_fari
 

Ultimi commenti

ciauuu libero povero libero
Inviato da: lunisse
il 05/12/2009 alle 02:47
 
Auguri! :)
Inviato da: Totolino7
il 22/08/2009 alle 23:36
 
eh eh la versione inglese è piena di parti in...
Inviato da: recoil80
il 21/08/2009 alle 20:35
 
I'm going to make you an offer YOU can't refuse....
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:56
 
I'm going to make you an offer he can't...
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:55
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Una domenica a MilanoTutti al mare »

Questione di vita o di morte

Post n°164 pubblicato il 24 Aprile 2009 da recoil80

Stavo per mettere il titolo dell'incontro di stasera "vivo o morto o x" ma non mi andava di citare Ligabue (non me ne vogliano i fans) quindi ci ho girato intorno :D
E' molto tardi ma stasera mi sento ispirato e voglio scrivere due righe.
Sono stato al centro giovane che è quel posto alle colonne che ho scoperto di recente. Stasera c'era un incontro a tema, sulla morte (che allegria eh). Eravamo circa una dozzina, quasi tutti più giovani di me e ne abbiamo parlato per un paio d'ore, sono uscite delle riflessioni interessanti. Ci sono stato anche il mese scorso, si parlava invece di vita di coppia quindi un tema molto più soft.
Ormai conosco un po' di quei ragazzi (e soprattutto ragazzE eh eh) che frequentano il centro e ora c'è in programma una capatina a teatro. Devo organizzare io quindi mi tocca raccogliere le adesioni, sperando che rispondano tutti in tempi ragionevoli e che si riesca a trovare una data buona per tutti.
Spero si riesce a creare un bel gruppetto per organizzare uscite serali tipo aperitivo + cinema, perché sono tutte persone con le quali mi trovo bene :)

Dopo l'incontro ho accompagnato a casa un paio di ragazze. Come si sa non lascio mai tornare da sole le tipe, anche se abitano relativamente in centro. I rompiballe ci sono ovunque...
Alla fine sono rimasto un po' a parlare davanti a casa di una di loro e come risultato ho perso l'ultima metropolitana e anche, per pochissimo, il bus sostituitivo che è passato proprio mentre stavo arrivando nei pressi della stazione della metro...

Risultato, me la sono fatta a piedi da viale Italia a casa, sono rientrato all'una e quaranta minuti :O
Devo dire che il giretto notturno l'ho goduto. Ho incrociato pochissima gente e quasi tutti i locali erano vuoti. Alcuni ristoranti erano già chiusi, i locali "da aperitivo" erano deserti e c'era giusto qualcuno nei pub, ma poca gente.
Per fortuna non ha piovuto, perché mi sarei lavato completamente, come una delle altre volte in cui ho avuto la felice idea di rientrare a casa a piedi di notte...
Certo che un po' di invidia nei confronti di quelle ragazze che abitano a una manciata di minuti dal Duomo mi è venuta... fare due passi nella zona centrale a quell'ora di notte è fantastico :)

Ora vado a dormire, tra circa 5 ore e mezza sveglia... meno male che è venerdì poi si dorme per due giorni! :D

Un saluto ;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963