Un blog creato da ilregolarizzatore il 18/07/2008

Regolamento

Ufficiale de il Fantacalcio più bello del Mondo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

christie_malrymi.descrivomaresogno67Irisblu55MarquisDeLaPhoenixmoschettiere62Sky_Eaglelatortaimperfettalumil_0ilregolarizzatorefrancesca632carosakmappe_riflessenakiro1claudio.dg
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Proposte modifiche regol...art. 8 fantamercato »

art. 9bis partita: casi eccezionali

Post n°28 pubblicato il 08 Settembre 2010 da ilregolarizzatore
 

Un elenco di situazioni estreme, ma che potrebbero capitare.

Formazione titolare schierata:
a) Se si schiera una formazione con meno di 11 giocatori tra i titolari, il f.presidente della squadra avversaria sceglierà quale giocatore della panchina schierare titolare. Tale scelta poterà essere effettuata dopo la pubblicazione dei voti de “La Gazzetta dello Sport”. Il giocatore schierato dovrà essere il primo in panchina di un reparto che permetta che la squadra sia schierata con un modulo previsto dal regolamento.
b) Se si schiera una formazione con più di 11 giocatori tra i titolari, il f.presidente della squadra avversaria sceglierà quale giocatore eliminare. Tale scelta potrà essere effettuata dopo la pubblicazione dei voti de “La Gazzetta della Sport”. Il giocatore eliminato verrà considerato non scritto. L'eliminazione del giocatore dovrà permettere che la squadra sia schierata con un modulo previsto dal regolamento. Se questo non fosse possibile, verrebbe eliminato un giocatore tra i reparti che eccedono rispetto al numero massimo consentito dai vari moduli previsti dal regolamento e la formazione verrebbe considerata con un modulo non previsto dal regolamento.
c) Se si schiera una formazione con un modulo non previsto dal regolamento, la squadra giocherà in inferiorità numerica. La scelta del giocatore da eliminare spetta al f.presidente della squadra avversaria e potrà essere effettuata dopo la pubblicazione dei voti de “La Gazzetta della Sport”. Il giocatore eliminato verrà considerato non scritto. L'eliminazione del giocatore dovrà permettere che non ci siano reparti con un numero di giocatori maggiori rispetto la numero massimo consentito dai vari moduli previsti dal regolamento. Se questo non fosse possibile la formazione verrebbe nuovamente considerata con un modulo non previsto dal regolamento e verrebbe eliminato un nuovo giocatore fino a che non ci siano più reparti con giocatori in più rispetto al numero massimo previsto.
d) Se si schiera un giocatore in un ruolo diverso da quello ufficiale assegnato da “La Gazzetta dello Sport”, il giocatore verrà spostato nel suo ruolo ufficiale modificando così il modulo schierato.
e) Se si schiera un giocatore non presente nella rosa della propria squadra, tale giocatore verrà considerato non scritto e quindi la squadra giocherà in inferiorità numerica.

f) Se un giocatore viene scritto più volte nella stessa distinta, tale giocatore verrà considerato scritto solo la prima volta.

 

Panchina:
a) Se si mettono in panchina meno di 9 giocatori, si giocherà con la panchina corta.
b) Se si mettono in panchina più di 9 giocatori, verranno eliminati i giocatori a partire dall'ultimo scritto a salire. Sempre che si rimanga con almeno un portiere, sempre che questo sia possibile.
c) Se si mettono in panchina 9 giocatori ma nemmeno un portiere, verrà eliminato l'ultimo scritto e si giocherà con la panchina corta senza portiere.
d) Se si mette in panchina un giocatore non presente nella rosa della propria squadra, tale giocatore verrà considerato non scritto e si giocherà con la panchina corta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963