Un blog creato da ilregolarizzatore il 18/07/2008

Regolamento

Ufficiale de il Fantacalcio più bello del Mondo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

christie_malrymi.descrivomaresogno67Irisblu55MarquisDeLaPhoenixmoschettiere62Sky_Eaglelatortaimperfettalumil_0ilregolarizzatorefrancesca632carosakmappe_riflessenakiro1claudio.dg
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« art. 6 fantaeuropaleagueart. 9bis partita: casi ... »

Proposte modifiche regolamento 2010-2011

Post n°27 pubblicato il 13 Luglio 2010 da ilregolarizzatore
 

Ho iniziato a pensare ad alcune modifiche al regolamento per la prossima stagione. L'idea è di arrivare al giorno dell'asta con già un regolamento definitivo in modo da non perdere troppo tempo prima dell'asta, anche perché solitamente quel giorno sono in pochi ad aver voglia di parlare di regole.

Ovviamente sono tutte delle ipotesi che si possono benissimo modificare o cestinare del tutto. Invito tutti a partecipare alla discussione tramite commenti a questo post per poter colmare le lacune del regolamento.

Qui c'è il link delle mie proposte

La parte di regolamento che sicuramente è da modificare è quella sul fantamercato che l'anno scorso ha causato tante discussioni. La mia ipotesi è in Fantamercato. In Limitazioni del mercato ci sono due ipotesi per evitare il casino dell'anno scorso con squadre che a gennaio cambiavano radicalmente ad ogni giornata.
Alcune altre sono delle proposte che vanno a colmare delle situazioni che il regolamento non prevedeva (Rosa con irregolarità e le due sui Casi eccezionali della formazione comunicata). Regole abbastanza inutili ma non si sa mai. Personalmente non me ne vengono in mente altre.
Fantachampions e panchina sono proposte già fatte l'anno scorso che mi pare abbiano più o meno il consenso di tutti e devono solo essere ratificate.
Esclusione dal fantacalcio successivo è una proposta per evitare atteggiamenti che l'anno scorso hanno infastidito parecchie persone. Ma credo che sistemando insieme il regolamento non si creeranno più certe situazioni.
Taglio infotunati, Finanziamento f.champions, Divisione montepremi e Dopo i tempi regolamentari sono solo delle mie idee che credo verranno tutte bocciate (a parte forse l'abolizione dei tempi supplementari che effettivamente non c'entrano proprio nulla con il nostro regolmento).
Le ultime due (
Consegna formazioni e Doveri del Presidente di Lega) sono un modo per rendere tutto ancora più trasparente.

Fatemi sapere cosa ne pensate e proponete altre modifche. Vi ricordo che ogni proposta per essere accolta deve avere il voto favorevole della maggioranza dei f.presidenti e che quindi se non si partecipa alla discussione arriveremo il giorno dell'asta con gli stessi problemi dell'anno scorso. Mi raccomando partecipate perché se c'è qualcosa che non vi piace nel regolamento, questo è il momento giusto per modificarlo. Vi ricordo inoltre che una volta definito il regolamento è il caso che ognuno lo impari, “io questa regola non la conoscevo” non può mai essere una giustificazione.
Abbiamo un mese e mezzo di tempo, vediamo di non sprecarlo.

 

 
Rispondi al commento:
stromboli_channel
stromboli_channel il 17/07/10 alle 11:56 via WEB
Per la sezione mercato ritengo ke ci dovrebbe trovare tutti assieme, col blog è molto complicato! Secondo me sarebbe più ordinato cosi...2 sessioni di mercato (ovvero due ritrovi anziche uno...) uno alla prima settimana di gennaio o subito dopo...ed un altro alla fine del mercato. senza scambi settimanali di giornata in giornata. so che sarà difficile organizzarsi per trovarsi due volte nel giro di un mese ma cosi sarebbe tutto piu trasparente e ordinato. cosi le trattative andrebbero avanti tutto il mese di gennaio ma si concretizzano solo in due date. ciao
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963