Blog
Un blog creato da robb_11 il 08/08/2007

Presenza d'Assenzio

Chiuso - [Alea iacta est]

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

severissimo69marcomodena5sottomesseamevicio14volafarfallina1991germangiuseppeAngel_goxci89dariosto0BlueVelvet69mercallifstallone19701970o_splendidosognotopolino720InGranSegreto
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

« E Milano fu.Evoluzioni in corpo libero »

I have a dream.

Post n°34 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da robb_11
 
Foto di robb_11

Non è possibile, siamo nel 2008, abbiamo superato le discriminazioni circa il colore della pelle, superato il semitismo, al Nord non ci chiamano quasi più terroni, eppure... ancora qualcosa non è stato superato. E' in atto la discriminazione verso i mancini. Perché costruiscono gli oggetti pensando solo per i destri?
Questa mattina ho preso il bollitore con la mia mano preferita e, sorpresa delle sorprese, il beccuccio per poter versare agevolmente il latte era solo dal lato opposto!
Se tu sei destro, caro disegnatore 'maldestro', questo non vuol dire che lo sia il resto dell'umanità! Cosa ti costava mettere un beccuccio da entrambi i lati? Ecco perché associazioni come questa hanno ancora un gran bel da fare.
Insomma chi è che ha deciso che si scrive da sinistra a destra? Sarà stato sicuramente un destro che non voleva sporcarsi il polso mentre scriveva!
Chiaro che poi siamo costretti a comprare oggetti da negozi come questo!
Qualcuno cerca anche di screditarci, mentre qualcuno tesse le nostre lodi nella nostra supremazia nelle sfide uno a uno, prova di antiche capacità primitive. Inoltre le nostre capacità sembrano maggiori proprio perché ogni giorno ci confrontiamo con i destri (fonte stesso articolo).
E poi, guardate qui quanti sono i mancini famosi. Tra tutti niente meno che Michelangelo e Leonardo da Vinci!
E ancora mi chiedo: perché si parla di 'destro' e di 'mancino' e non di 'sinistro'? Perché se fai un incidente si parla di 'sinistro' anche se sei stato 'maldestro'?
C'è una vera congiura! Lo stesso Gesù nel Vangelo dice che i buoni siederanno alla destra del Padre e i cattivi alla sinistra. Dei due ladroni sulla croce, ovviamente il cattivo era alla sua sinistra... insomma, come diceva un tizio che ha portato avanti una lotta importantissima, I have a dream, pari opportunità per i mancini!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963