non si è mai piu' soli di quando si è in compagnia 

Post n°44 pubblicato il 07 Febbraio 2006 da romantes

saluto tutti i miei vecchi amici,mi dispiace essere mancato per tanto.

la mia verità è che sono stato innamorato..e ora l'ho persa...

non ha importanza, l'unico mio rammarico che ho capito ora di quanto fosse importante..

mi assumo tutte le mie colpe, il fatto di non aver mai dato le coccole, la mia freddezza..il mio egoismo..e ora piango la sua assenza..perdonami...:-(

ma ora voglio ritrovarvi tutti/e

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

dove sono?

Post n°43 pubblicato il 23 Marzo 2005 da romantes

diavolo di un destino..mi vergogno di essere un sentimentale quando nel mondo ci sono milioni di sofferenti e angheriati..

sono la causa di pena di alcune bellissime fanciulle...e di questo non me ne vanto...per il solo fatto di aver dato loro delle attenzioni..ma giuro di non aver mai promesso niente di più di quello che gli potevo dare..ciò nonostante ..malgrado questo mio cuore arido mi affeziono al punto che loro diventano venticative...bensì ,io, gli offra della semplice amicizia..devo riordinare la mia mente prima di dover contribuire a rendere più penoso il mondo..:-(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

chi di voi avrebbe il coraggio di rifiutare con tribolazione una bella fanciulla?

Post n°42 pubblicato il 14 Marzo 2005 da romantes

alcune volte,nella vita , si desidera di ritornare giovani corteggiando delle belle e giovani ragazze..

il fatto strabiliante è  che quando credi di non avere più chance..ecco che ti ritrovi sotto le continue e assilanti telefonate notturne di una bella e dolcissima lolita.

allora, al mattino guardandoti allo specchio e contando con precisione millimetrica il numero delle rughe ti domandi ,vergognandoti, s'è giusto o no accettare le lusinghe di una leggiadra donzella..

allo stesso tempo , ti chiedi  s'è stato giusto allontanare una tua coetanea solo perchè aveva qualche capello bianco..

ed ecco là, un barlume di intelletto ed un scatto responsabile di maturità..lasci, allontanandola, che la giovane donzella vada per la sua strada..

e ricorteggi con la furia di un uragano il perduto amor...speriamo che mi perdoni e che mi riaccolga tra le sue uniche braccia..:-(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

dove 6?

Post n°41 pubblicato il 01 Marzo 2005 da romantes

ti guardo, ti scruto..ti cerco..

dove 6?

sogno di averti ogni giorno fra le braccia..ma tu non ci6..

vorrei accarezzarti le labbra, i capelli..il viso..

sospirare il tuo profumo di donna..quanto mi vieni accanto..

vorrei possedere la tua anima.. ma tu non ci 6..

vorrei abbracciare il tuo ventre..ma sarà già di un altro..:-(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

cosa significa amare..

Post n°40 pubblicato il 25 Febbraio 2005 da romantes

chi ha il coraggio di dire ti amo con il cuore e , soprattutto , con la mente?

forse ,chi si permette con con l'ardire di un impavido a sillibare tali

impareggiabili espressioni potrà chiedersi,in fondo, di aver commesso tra + atroci delitti(l'ipocrisia)..

pensare con accurata meditazione,prima di dare fiato alle stonate trombe, è senz'altro una sana abitudine;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

siamo uomini o caporali?

Post n°39 pubblicato il 18 Febbraio 2005 da romantes

chi ha il coraggio di dire no ad una situazione di felicità pur di non piegare l'orgoglio?

se qualcuno ne conosce qualcuno me lo faccia presente perchè io non lo vedo...

si diventa uomini solo quando si assumono le conseguenze di una scelta ...

e si affronta il dolore con dignità..

tutti dobbiamo un giorno morire ..bisogna decidere come e quando...

l'importante è vivere con decoro ...x essere ricordati x quello che abbiamo scelto di essere..:-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 01 Febbraio 2005 da romantes

e ora c siamo...

cristo moriva in croce e noi diventiamo uomini...

mi sentivo un vecchio perchè la morte mi ticchettava che il tempo stava passando... e io diventavo un vecchio che non aveva vissuto il tempo della giovinezza  ....devo dire che quest'anno mi ha regalato molte soddisfazioni..ho conosciuto molte lolite (senza approfittarmi di loro) sensazione stupenda ..un elisir di lunga giovinezza ..un alter ego che credevo perduto..grazie..grazie a tutte voi ..voi che mi  avete ridato la speranza...ora che ho perso l'amore..asciugo le lacrime e tiro guardando avanti....:-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 02 Novembre 2004 da romantes
Foto di romantes


  1. oggi parliamo della morte...

 


cosa rappresenta la morte..la sua relazione..il confronto..il dolore?


ricordo la prima volta che vidi un morto..lui era lì..disteso..ricordo le sue mani..io ero piccolo..non capivo..giocavo con le sue mani a fargli male con le unghie..aspettavo che gridasse..che mi rimproverasse..ma lui era lì ..impassibile ..e ..soprattutto fermo...una mosca gli entra nel naso..resta lì per un pò..poi esce..io mi domandai..perchè dorme cosi tanto  da non sentire il solletico fastidiossimo di una mosca?.


si diventa grandi ..si vedono..tanti che dormono tanto..ti avvicini al dolore dei loro cari..magari piangi con loro..però..la cosa non stravolge la tua vita..pensi di essere invulnerabile alla morte..sicuro di te stesso da sentirti un uomo + forte che mai..


finche un giorno..la morte..bussa alla tua porta..magari un giorno tranquillo..dove tutto ti va bene..e tu hai quel stramalettissimo sorriso da coglione che ti fa credere tra i deliri di onnipotenza di essere er meglio dei coglioni..la lasci entrare..lei ti dice che ora tocca a te soffrire..tu dici che no..da sentirti tanto forte da sopportare la perdita di un caro.. lei..consapevole della sua saggezza..ti guarda dispiaciuta della tua inesperienza..ti saluta ed esce fuori ..promettendoti di venirti a ritrovare..


i giorni passano..tu vai lì..nei soliti posti..a cercare il tuo caro..poi esci rammaricandoti di aver dimenticato che è morto..continui ad andare avanti..senti la sua presenza..magari gli chiedi consiglio..nell'istante cominci ad avvertire la sua mancanza..cominci..lentamente a scendere in una sensazione come se ti mancasse..non so..un braccio..una gamba ..un occhio..e tu ,ti senti ancora forte da dire di non piangere..perche tu devi essere uomo..lo sai?


finche arriva il natale..tutti sono lì ..ridono come tanti cagnolini che aspettano l'osso di aprire i regali..anzi,ridiamo tutti come cagnolini..distrattamente..guardi sotto l'albero..vedi che manca il suo..allora pensi che lui se fosse stato lì ti avrebbe regalato un altro sorriso ..che avrebbe gioito insieme a te..in quel momento senti un calore cosi acuto che ti prende il viso..ti manca il respiro..senti che ti manca qualcosa di forte ..la vorresti lì accanto a te ..adesso...ma ,purtroppo non c'è..non c'è... cominciano lacrimarti gli occhi..loro ti guardano..e tu vuoi essere un'altra volta un uomo..però non riesci a trattenere le lacrime ..allora tutti ti  vengono vicino..ti abbracciono ..e tu,non riesci a contenerti ..e ..consapevole della tua lacuna..della tua debolezza piangi..piangi..e piangi..gridando il suo nome....


si finira..un giorno..di nascere x soffrire..e ritrovare finalmente il nostro nirvana?:-(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 31 Ottobre 2004 da romantes

STO SCENDENDO DAL TRENO...GUARDO SE C6..MA NON VEDO NESSUNA..DA LONTANO VEDO LA TUA MANO CHE SVOLAZZA A + NON POSSO..TI VENGO INCONTRO ..E TI ABBRACCIO..


SENTO CHE IL TUO PROFUMO MI ENTRA DENTRO..SENTO CHE TU NOTI IL MIO CAMBIAMENTO ..E ABBASSI IL VISO TIMOROSA DEL MIO ARDITO..CON LE MANI ALZO IL TUO VISO ..E.. FACENDOTI UNA PROMESSA CON GLI OCCHI .. AVVICINO LA MIA BOCCA ALLA TUA...6 MIA....:-) 


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 15 Ottobre 2004 da romantes

ti vengo vicino..tu sfuggi al mio sguardo e ammicchi una smorfia ..con le dita prendo la tua testa ..e avvicino la tua bocca alla mia..sento la morbidezza e il calore ch'emani..
il tuo respiro si fa sempre + caldo..mi abbracci e mi prostri il tuo collo .. avvicini il tuo bacino al mio..spingi con una carica di tanta voglia..ti sossurro che ti voglio mia...tu mi dici no..io insisto..tu mi ripeti di no..ma il tuo corpo mi dice il contrario..con una mano accarezzo dolcemente il tuo seno..e poi giù
fin quando ti strappo un gemito di piacere..come un pirata ..denudo il tuo ventre ..e lo faccio mio..i tuoi no..cominciano a sibillare tanti si..
sempre + forti ..e mentre, orgoglioso del mio del mio fascino, ti dichiari mia..rimango sopra di te ad accarezzare il tuo viso e tuoi capelli...queste sensazioni sono tra i + bei sogni di vita nella vita ...o no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 12 Ottobre 2004 da romantes

come un fiume in piena hai voluto attraversare il mio letto..
come ogni forza della natura hai sconvolto l'ordine naturale delle mie aspirazioni...
come il vento che accresce, sicura della tua femminilità, hai rubato i miei sogni..attraversato il mio corpo..giocato con il mio cuore..e poi, come una amazzone ...hai lasciato in me il vuoto di chi ha avuto e non ha saputo avere..mi manchi..:-(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 27 Settembre 2004 da romantes

se ,c'è una storia d'amore e di passione che mi ha fatto sognare..e che vorrei imitare ..è quella fra mio padre e mia madre....:-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 26 Settembre 2004 da romantes

Budda: la causa del "dolore" è il "desiderio"...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 25 Settembre 2004 da romantes

Amore..ti sono vicino nel corpo e nell'anima..oggi Sarò a Roma a manifestare contro la Guerra e contro il governo.. e ti penserò..Tanto...ti amo..:-).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 23 Settembre 2004 da romantes

hai visto la foto?guardala bene, non il contesto e la cornice, ma l'espressione...una espressione che ti racconta di come sarà la vita dei due soggetti..Allo svezzamento ti viene data una pistola e ti dicono...dai spara!
il primo ,sorridente e sicuro di se, mostra ch'è pronto a sparare e gli dicono...bravo!tu nella vita avrai successo, diventerai un piccolo borghese e preserverai la nostra discendenza..
il secondo, imbrongiato e confuso,non sa cosa deve farsene dell'arma,non capisce a cosa serve,lui vede,ancora, il mondo come gli viene raccontato nelle favole..odia la violenza..e allora gli dicono..perchè non spari anche tu? se non lo farai saranno gli altri a sparare a te..sarai un perdente nella vita..diventerai uno schiavo di operaio..e probabilmente.. morirà con te la nostra discendenza...essere buoni in questo mondo di leoni equivale ad essere perdenti..forse, pure a tenersi una donna:"...le cui reazioni psichiche sono influenzate meno dal ragionamento astratto che da un'ansia indefinibile,sentimentale di una forza complementare,che vuole sottomettersi al forte anzichè dominare il fiacco.." adolf hitler in le mie battaglie..
una donna abbisogna di scegliersi un bagaglio genetico che più può garantire la sopravvivenza alla propria discendenza...l'uomo + forte equivale a una prole con + garanzie di sopravvivenza..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 21 Settembre 2004 da romantes

ti amo...
dal primo giorno che ho ascoltato il tuo cuore...
dal primo momento che ho letto la tua anima..
da quando ho sentito il desiderio di abbracciare quel corpicino bisognoso di attenzioni..
dal momento che mi hai fatto capire che provi qualcosa x me...
vieni con me.oooh..! mia principessa...nella torre del mio castello...fai si che i nostri sogni possano sublìmare la realtà ..
fai si, che il sole possa risplendere in queste tristi giornate di solitudine...vieni con me ...piccola capinera..ti solleverò nei + alti dei cieli ..e ti farò volare come nessuno ti ha fatto volare mai...piccolo grande amore....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 19 Settembre 2004 da romantes

oggi un altro buon giorno alla tristezza:la morte...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 16 Settembre 2004 da romantes

si, guardalo..ricordi?
si , è quel stramaledetto sorriso da coglione..
eri un bambino e vedevi il mondo come quei palloncini comprati alla fiera di San Giuseppe..
eri amato da tutti..e tu sognavi di quanta bellezza era costellato il tuo universo...poi,crescendo, notavi di quante brutture ...
di quanto odio e di quanti pregiudizi era composto il mondo dei grandi...
l'uomo denigrava l'uomo..x poi battersi il petto davanti il pulpito ..promettendo ,ipocritamente,a Dio di amare il prossimo come se stesso..e + conoscevi gli uomini e + amavi gli animali...allora,tu, ti rendevi conto di quanto schifosissimo rigurgito era pieno il mondo..e cosi pregavi Dio di togliere tutto il letame globale con una furia pari a Sodoma e Gomorra...o meglio, spazzare tutta la fogna di putridi esseri con il + sensazionale atto fra le ire divine ..il + apocalittico diluvio universale..sperando che un mondo migliore potesse rinascere .. ritornando a ridere come tra il + eletto tra gli eletti... dei (mei)coglioni...:-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 13 Settembre 2004 da romantes

ecco! te lo meriti ..lo sapevi..
tu vuoi donare della gentilezza ,del calore umano..lo fai con il + puro degl'intendi..e cosa ricevi in cambio:illazioni e ingratitudine..
ancora una volta sei stato tradito nella sensibilità..come quando offristi dell'aiuto ad una donna in difficoltà, e ,lei, sentitasi corteggiata cominciò a minacciarti..il tuo cuore d'allora ebbe paura di fare altri gesti nobili in questo mondo di diffidenza e indifferenza..
e pensare che avresti voluto fare il prete..povero illuso..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 12 Settembre 2004 da romantes

Oggi , 12 settembre di 76 anni fa nasceva mio padre..
ricordo di lui il carattere molto forte..un'impavido ... un temerario.
Mi affascina la passione e l'amore ch'ebbe x mia madre.. il modo in cui la incontrata..
lei,una fanciulla appena ventenne, si apprestava a passare sul balcone di casa..mentre... un'affascinante signore di 16 + grande , che aveva gli occhi di fuoco..di colore azzurro..azzardò l'ardito.. guardò quella bella faciulla come nessuno l'aveva guardata mai..
lei,incantevole.. affascinata e lusingata da tutto quell'interesse..si lasciò rapire ...per poi diventare la sua donna...
papà eri un mito
:-).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

cassetta2romantespsicologiaforensepantaleoefrancaclairedelune3strong_passionmariomancino.mstellinasempre0carloparronioro_giallononmale43sensazioneblu1carlottacapponimassimilianovitti
 

Ultimi commenti

saluto tutti quelli che mi conobbero
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2021 alle 09:18
 
Ciao Ro..non riesco a contattarti dove mi hai indicato...
Inviato da: clairedelune3
il 19/10/2009 alle 16:51
 
vuoi vedere un sacco di soldi che non utilizza nessuno?
Inviato da: silvia.to
il 12/09/2008 alle 17:41
 
se ci sei batti un colpo.
Inviato da: silvia.to
il 18/07/2008 alle 21:03
 
kissa come starai...è tanto ke nn t sento...un dolce...
Inviato da: phenelopecarax
il 16/07/2008 alle 21:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963