Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

alfredopavisprefazione09depascolilucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CLAUDIO PERCUOCO: LA MIA...Il FLOP. VALERIE TASSO: ... »

"SARO' REGINA" AL LIBRO POSSIBILE: "KATE E' UN'ARRAMPICATRICE SOCIALE E PIPPA CERCA UN POLLO DA SPENNARE!"

Post n°4502 pubblicato il 08 Luglio 2011 da romolor
 


E' stato presentato al festival "Il Libro Possibile" di Polignano a Mare il libro di Federica Brunini "Sarò Regina: la vita di Kate Middleton come me l'ha raccontata lei", Sonzogno, 142 pagine, tredici euro e novanta.
La Brunini, nota giornalista di gossip, si è presentata sul palco con un vestito stampato, in bianco e nero "rotativa", di tipico gusto inglese, abbinato a sandali bianchi in stoffa, incrociati e leggermente aperti in punta. Assieme a lei, una splendida sposa-modella (Alessia) vestita con un abito da cerimonia firmato Giovanna Sbiroli La storia del libro è quella che tutti conoscono con una particolarità in più : essa racconta di come Kate Middleton ha vissuto in prima persona l'evento dell'ingresso ufficiale a Corte.
Federica Brunini ha confessato che la biografia è nata da una sua insofferenza per il personaggio di Kate (una commoner figlia di benestanti, bella ma non "unica").
Per superare tale "antipatia", la giornalista si è concentrata sulla sensazioni che prova una ragazza normale appena entrata in contatto con un mondo cosiddetto da favola. La vita di Kate è monitorata dai 21 ai 28 anni attuali.
E' stato ribadito quindi come tutte le donne, di qualsiasi classe sociale e nazionalità, sognino indistintamente il loro principe azzurro.
Dato che però il matrimonio Windsor-Middleton per forza di cose ha perso un po' di attualità, si è finiti col parlare di quello monegasco tra Alberto e Charlene, allo scopo di tenere meglio desta l'attenzione del pubblico e di creare un confronto tra le due case reali europee.
La Brunini si è schierata , relativamente alla qualità della cerimonia, con i Reali inglesi, in quanto il Royal Wedding è stato da lei avvertito come "più sentito ed emozionante". Anche perché lo sposo di Monaco è, a suo giudizio, un principe già invecchiato, il quale è andato all'altare in divisa da "pasticciere".
Per indossare la quale si è sottoposto ad una dieta ferrea.
Si è ricordato del test di paternità al quale si sottoporrà Alberto, per approfondire se è veramente il padre dei due nuovi figli illegittimi appioppatigli dal gossip mondiale.
Secondo Brunini, Alberto II ci ha messo tanto a sposarsi perché doveva trovare come moglie un degno surrogato della madre, la mitica Grace Kelly, della quale Charlene è la sbiadita fotocopia.
Per una curiosa similitudine, l'abito nuziale di Kate Middleton ricordava quello di Grace , mentre quello di Charlene, firmato Giorgio Armani, è stato adattato alle grandi spalle da nuotatrice (ma snella sul bacino) della nuova Principessa Consorte.
I due matrimoni, comunque, differiscono per una ragione fondamentale: quello di William non è un matrimonio di Stato, essendo il giovane principe soltanto il figlio dell'erede al trono, Carlo.
Federica Brunini ha poi osservato che si tende ad invidiare determinati personaggi molto ricchi e in vista, ma che essi in realtà, oltre a soffrire come tutti i comuni mortali, hanno anche le loro fragilità amplificate dai media e dal loro ruolo, che li condanna spesso a una vita infernale.
In questo modo il peso della notorietà è ingente. Tra gli handicap che Kate Middleton ha dovuto affrontare, c'è anche la lotta con la suocera Camilla, l'allergia ai cavalli (animale "sacro" per la famiglia reale). Tale allergia ha creato disagi per la preparazione della cerimonia nell'abbazia di Westminster , perché escludeva l'utilizzo di carrozze per gli sposi, come invece è tradizione. Si è parlato anche della modella Kate Moss, 37 anni, di recente convolata a nozze in un patetica imitazione delle cerimonie nobili, che subito affondata nel trash: abito super-romantico per là ex trasgressiva e "scandalosa" cocainomane, con la partecipazione di ben 14 damigelle d'onore.
La Middleton è stata definita comunque dalla Brunini un'arrampicatrice sociale, per educazione e predisposizione; la giovane promise alla nonna materna (di umili origini), sul letto di morte , di sposare soltanto chi avrebbe potuto garantirle un futuro più che decoroso, con almeno un autista e un giardiniere al suo servizio.
Si è infine parlato della sorella di Kate, Pippa, detta il "sedere" del Regno" condannandone il protagonismo e il cattivo gusto.
La nuova parente dei Windsor avrebbe infatti indossato "apposta" un abitino aderente sul didietro, per rubare la scena all'invidiata sorella.
La "Middleton sister è stata definita anche un'intraprendente scavezzacollo , amante e "cacciatrice" di giovani ricconi , che ama sostituire come sue le scarpe dai tacchi a spillo.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=10403712

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963