Creato da guinn il 18/08/2008
ROCKING YOUR SOUL ... free spirit ------ "C'è chi pensa siamo in viaggio verso la felicità. Per me i viaggi conducono alla consapevolezza di quel che vogliamo. Qualsiasi cosa decidi di essere sii il prodotto del tuo amore. Il diritto ad essere davvero noi stessi è la meta che ci guadagniamo attraverso quel viaggio. Tutta la vita è un viaggio verso e dentro noi stessi. E la felicità sta tutta nelle gambe del nostro coraggio"_ Massimo Bisotti (La luna blu)
 

Herman Hesse

Si chiama AMORE ogni superiorità,

ogni capacità di comprensione,

ogni capacità di sorridere nel dolore.

Amore per noi stessi e per il nostro destino,

affettuosa adesione a ciò che l'imperscrutabile

vuole fare di noi anche quando non siamo ancora

in grado di vederlo e di comprenderlo.

grazie a dolcezza1802...

 

Ultime visite al Blog

guinnArianna1921indimenticabile.m1vita.perezelrompido5Coralie.frliberalanimaeviviSky_EaglecuorediperlaneraDAVIDE.RESIDORIIltuocognatinooscardellestellelacky.procinoStolen_words
 
 

Ultimi commenti

esatto. :-) grazie del commento!
Inviato da: guinn
il 25/06/2017 alle 17:43
 
La rinascita di se stessi parte proprio...
Inviato da: Mavell
il 08/05/2017 alle 15:56
 
già è vero...l'importante è essere pronti ad...
Inviato da: guinn
il 04/12/2015 alle 11:52
 
Riuscire ad acquisire la serenità già è una fortuna...
Inviato da: albachiara.b
il 29/11/2015 alle 22:10
 
si è vero!! il portoghese del Portogallo è molto più chiuso...
Inviato da: guinn
il 24/03/2014 alle 16:34
 
 

 

« Respirare davveroBraccia aperte »

VIVERE

Post n°221 pubblicato il 09 Novembre 2015 da guinn
 

Io sono fortunata.

Ma non fortunata perché le me va tute ben, ma perché ho visto e riconosciuto me stessa negli altri, e cerco di farlo ogni giorno, anche nelle cose che non mi piacciono...e in questo non sono qua a dire: arda che braa che son mì....no!

Sono qui a dire, amatevi, rispettatevi, chiedete e date rispetto in ugual modo. Nessun altro potrà chiederlo al posto vostro....agite, vivete ogni singola emozione senza nessun timore, perché quelle emozioni sono un dono del vostro vissuto, se non le vivete cosa state al mondo a fare? A fingere che tutto fila liscio e niente vi tocca? No, non è vita questa!

La vita è vivere la verità delle emozioni, positive o negative che siano, ci dicono che esistiamo, stiamo interagendo, stiamo imparando a vivere....perché mica si impara in un giorno, ma si impara giorno per giorno proprio ascoltandosi e avendo il coraggio di esprimerci.

E quel che mi rende fortunata, è che di gente meravigliosa c'è pieno il mondo...tipo oggi, un giorno a caso, iniziato con un magnifico buongiorno, continuato con una brioche appena sfornata, un abbraccio e un viaggio pieno di bellezza, tanto lavoro duro per me stessa, e poi una sorpresa speciale inaspettata da una persona speciale. 

Il tutto frutto del coraggio, della voglia di amarmi e seguire la mia voglia di vivere senza lasciarmi abbattere da chi non la pensa come me. Perché chi crede che una cosa non ti sia possibile, sta facilmente pensando con le sue paure e le barriere che si è costruito. Non parla per te, ma per se stesso.

Prendersi per mano e camminare sicuri del proprio istinto....è quello che voglio fare.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rosedrops/trackback.php?msg=13307326

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento