Creato da guinn il 18/08/2008
ROCKING YOUR SOUL ... free spirit ------ "C'è chi pensa siamo in viaggio verso la felicità. Per me i viaggi conducono alla consapevolezza di quel che vogliamo. Qualsiasi cosa decidi di essere sii il prodotto del tuo amore. Il diritto ad essere davvero noi stessi è la meta che ci guadagniamo attraverso quel viaggio. Tutta la vita è un viaggio verso e dentro noi stessi. E la felicità sta tutta nelle gambe del nostro coraggio"_ Massimo Bisotti (La luna blu)
 

Herman Hesse

Si chiama AMORE ogni superiorità,

ogni capacità di comprensione,

ogni capacità di sorridere nel dolore.

Amore per noi stessi e per il nostro destino,

affettuosa adesione a ciò che l'imperscrutabile

vuole fare di noi anche quando non siamo ancora

in grado di vederlo e di comprenderlo.

grazie a dolcezza1802...

 

Ultime visite al Blog

guinnArianna1921indimenticabile.m1vita.perezelrompido5Coralie.frliberalanimaeviviSky_EaglecuorediperlaneraDAVIDE.RESIDORIIltuocognatinooscardellestellelacky.procinoStolen_words
 
 

Ultimi commenti

esatto. :-) grazie del commento!
Inviato da: guinn
il 25/06/2017 alle 17:43
 
La rinascita di se stessi parte proprio...
Inviato da: Mavell
il 08/05/2017 alle 15:56
 
già è vero...l'importante è essere pronti ad...
Inviato da: guinn
il 04/12/2015 alle 11:52
 
Riuscire ad acquisire la serenità già è una fortuna...
Inviato da: albachiara.b
il 29/11/2015 alle 22:10
 
si è vero!! il portoghese del Portogallo è molto più chiuso...
Inviato da: guinn
il 24/03/2014 alle 16:34
 
 

 

« DoloreAmoreVita

Abbraccio da dentro

Post n°235 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da guinn
 

Ci sei tu. E ti senti abbastanza. Non la metà di qualcuno, la persona che può cambiare qualcuno in meglio, la salvatrice di un'altra anima.

Ad un certo punto senti che più impari ad ascoltarti, più le tue energie vanno dirette verso di te... automaticamente. Se una volta pensavi sempre agli altri per prima, ora ti fermi e stai ad ascoltare se è un modo per scappare da te stessa, o se veramente ne vale la pena, mettere da parte te, per fare star meglio qualcun'altro.

Si cresce, si impara a scegliere, si impara ad accettare i propri errori e guardare ai propri limiti con affetto, perché sono un pezzo della tua storia, parlano di una parte di vissuto e sono ciò che ti rende imperfetta e complessa, fanno parte di un mondo che sei e sarai sempre e solo tu. Sono parte della tua unicità.

La differenza la fa solamente lo sguardo che hai nei loro confronti. Ora, dopo la rabbia e mille emozioni, c'è una carezza che parte da dentro, come quando guardi un bimbo che fa i capricci e sai che in fondo il suo è solo un gran bisogno di amore, di essere visto veramente nella sua essenza.

L'amore con cui si guarda fa la differenza...dopo tanto lavoro su di sé, consapevolezza, accettazione, si arriva ad un porto che senti più casa, perché ad attenderti c'è un abbraccio che parte da te.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rosedrops/trackback.php?msg=16099816

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento