Creato da sancta_trinitas il 12/03/2010

Logos

Spazio temporale

 

 

« Vangelo di PietroERETICO 2 »

Eretico: si, volentieri!

Post n°39 pubblicato il 05 Aprile 2010 da sancta_trinitas

Frusrtazone: ecco, i concetti di nervosità provati dal corpo; non concepibile al concetto della dissipazione.

Morbo

Morte

Cambiamento

Non è concepibile all' anima

e io che sono qui a fare?

L' anima c' è riuscia più che bene a capire che cosa deve fare qui.

Morire.

Questo è il concetto di vita che più che mai si è instaurato qui. Vita. Morire.

Morte.

Si muore.

Si muore.

La vita più che mai è trasfigurata,

morte su morrte è annunciata:

questo è il trasfigurare:

morte.

Perché è,

questo è il concetto: morire.

Perché la morte è la morte; vita.

vita

vita e morte.

Vota.

E questa è vita?

No, per me è morte

parlo con un linguaggio cifrato

quello dell' anima. Quello sulla tastiera con cui scrivo.

e non cifratate tutte le parole, ma il concetto.

Questo,

è importante il concetto,

da Dio è importante il concettto.

Chi è nellla gnosi, e lo sa: è vivo.

Chi è morto, già è morto. Il testo non mente.

Io e tu

è

non potrebbe essere

è

e basta

è

e no si discute

è

il Verbo è

e non si tramanda niente

quel che si capisce, si capisce

perché l' uomo non è stupido

è il Supremo

L' Uomo è Dio

e Dio è l' uomo

perchè non accettarlo?

Io sono Io

e nessuno è il Messia.

Dubbi? No, Dio non ha dubbi.

Confuso? No, realinsta. Realista di ciò che è,

il tempo cerca di scrivere

ma ciò non porta a ciò che scrive

il morto è morto

il vivo è vivo

che vuole vivere

chi vuole muore

e sia.

Nessuno catalogato;

come si potrebbe pensare

sia l' uomo della vita

sua la vita degli spiriti?

Nuovo è il linguaggio

dell' anima

questo è da capire

chi vuole intendere, intenda

chi vuol  morire, muoia

Crepa!

Io non ti salvo

ti salvo solo se credi

se non credi in Lui

Muori!

E io non ti salvo

tu muori

e io vivo.

Realtà

nemmeno fatti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963