Un blog creato da resistenzabianconera il 18/10/2007

Blood black&white

Tutte le notizie sul mondo Juve!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« 38^ 2012-2013 Sampdoria ..."Fino alla fine”, nel cu... »

Juventus, la Fiorentina non molla: Jovetic più lontano

Post n°1012 pubblicato il 01 Giugno 2013 da resistenzabianconera

Nonostante il procuratore del montenegrino ribadisce il gradimento del suo assistito per i bianconeri, il club gigliato insiste nella sua richiesta, 30 milioni cash, che non prevede contropartite tecniche. Il dg Marotta non dispera: "Non sono ancora maturi i tempi, ma..."

TORINO - La Fiorentina allontana Jovetic dalla Juve. Durante l'incontro di oggi con i vertici del club viola, l'agente dell'attaccante montenegrino, Fali Ramadani, ha ribadito la preferenza del giocatore per la Signora, pronta a versare a Jo-Jo 4 milioni a stagione più bonus fino al 2018. La Fiorentina, però, non sembra affatto intenzionata a venire incontro ai carissimi nemici bianconeri, ai quali chiede il pagamento dell'intera clausola rescissoria: 30 milioni cash. Un modo per dire un primo no alla Juve - che al momento non va oltre la proposta di 18 milioni più Marrone - e attendere altre offerte, meglio se provenienti dall'estero.

La chiusura dei gigliati ha spiazzato il club bianconero, consapevole però che le vie del mercato sono infinite. Insomma, è ancora troppo presto per dire che la trattativa è definitivamente saltata. "Jovetic? Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco - ha detto Beppe Marotta, durante la presentazione dello Juventus Club di Malpensa -. Non sono ancora maturi i tempi, ma non significa che non ci si dia da fare. Diverse società si devono ancora assestare. Noi abbiamo iniziato a sondare alcune disponibilità, ma non è ancora il momento per fare annunci. Vogliamo consegnare la squadra più completa possibile a Conte per il ritiro estivo. Stiamo seguendo vari profili con determinati aspetti tecnici-tattici. Su Jovetic, però, non ci siamo ancora mossi, anche se è un giovane calciatore molto bravo". Da ricordare che soltanto poche ore fa John Elkann aveva raccomandato il club di preferire il fare al dire.

L'ad bianconero ha inoltre commentato l'attacco verbale sferrato ieri sera al presidente di Exor dal patron della Fiorentina Diego Della Valle ("Elkann? E' un ragazzino"), assicurando che "sono parole che rientrano nella normale dialettica tra grandi imprenditori e che non condizionano i rapporti tra le due società". Sarà.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sanguebianconero/trackback.php?msg=12125742

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 
 
 
 
 

FARSOPOLI: COMMENTO DI AFFARI ITALIANI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravlucagalliangelisirenazzurramattia_desireenuccia_13byccaryo27giuscavona.mattaCopernico9domcollucio.mazzaragrisazFANTENERO11ir.annalorondibitonto
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963