Creato da saosina il 05/06/2007

Ridere e piangere

C'è sempre qualcuno a cui le cose vanno peggio!

 

 

« ................13... »

Confessione...

Post n°80 pubblicato il 09 Luglio 2008 da saosina

Gwen

 

A volte ho voglia di essere triste, senza un motivo preciso, ho voglia di piangere...

Allora penso a cose tristi, a ciò che ho perso, a ciò che mi rimane, al futuro nero e incerto...

E non avrei voglia...


Di cosa?...

Non lo so, non avrei voglia e basta...

E vorrei allontanarmi...

Anche da te...

Poi ti guardo...

Uno strano istinto di sopravvivenza mi prende...

Allora te lo chiedo..


RESTI?


E tu non puoi sapere ciò che ho dentro...

Perché è dentro...

E spesso non viene fuori...


RESTI?


A volte dici si...

A volte dici no...

Sei stanca...

La doccia...

La cena...

Umberto...

Willy...

Michela...

Il lavoro...


Ma non importa...

Perchè forse non avevo il coraggio di dirtelo...

CHE TI VORREI CON ME PER SEMPRE!


Sei la mia gioia... (o la mia Gigia?? ^_-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Gwen

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saosina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

RIDERE E PIANGERE.

Ogni volta che succede qualcosa di brutto c'è sempre dell'altro, che può farci ridere  (in alcuni casi solo sorridere).

Dietro ogni lacrima puoi sempre trovare un sorriso!

Ridere e piangere.

Io ho deciso di ridere!!

(Soprattutto di me!!)

 

Gwen

 
 

"PERCHÈ NON C'INCONTRIAMO?"

[…] “Ma perché non dovrei pensare che tu mi porti chissà dove e approfitti di me? Dammi un motivo valido.” Rimango in silenzio. Vaffanculo a tutti quelli che le fanno preoccupare. Pezzi di merda che ci avete rovinato la piazza, vigliacchi incapaci di conquistare, inutili esseri di questo splendido mondo. […]

Ho voglia di te - Federico Moccia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzoemanuefeddy_bittrinity_dark89monicapiercinggiuseppemazzareGiuliaNascimbenMartaPollicinolottaredaunfiorekaleninelsino1935alda.vincinimargareta6aristo_gatta1
 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963