_Sappa's Blog

Il mio calderone dei pensieri - ...music, diary, movies & more..... - Membro ufficiale del 'Savona Blog Club' - non ci crede nessuno ma quello nella foto qui a dx sono io!!!

 

AREA PERSONALE

 

???

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lino972Wettiobalaustrolaura.cherri1971Naama_dglteresa.rebecchipallina831chiara9991ola88nicoregiaginestrepaolo_darosfuscurelloZebrone83gufustrelloasserloch
 
 

 

« a santa's night »

Scoop e una mattina da Dima....

Post n°160 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

Iea!!
Posto dal'uni prima di iniziare lezione alle 9.30...che palle gia non ne ho voglia...in piu il pensiero che alle prime due ore non si fa manco la pausa proprio...vabe'!

Come va'? Domenica sera sono andato al cinema a vedere Scoop, il nuovo film di Woody Allen....Molto carino! Un misto tra un giallo intrigante e una commedia...insomma alla Allen...tornato un po sui suoi standard dopo la deviazone, a parer mio molto bella, di Match Point. Comunque e' un film che consiglio di andare a vedere....uff...quanto odio queste stupide tastiere americane del dima senza accenti...inoltre questi stupidi pc continuano ad auto aggiornare la pagina facendomi scrivere ventisette volte questo post!

Mi raccomando domenica, a tutti quelli che sono in zona, venite al Santa Lucia Cafe', nella vecchia darsena di Savona a sentirci suonare...Sara' una cosa tranquilla, una oretta e mezza di cover e qualche inedito..pero' l'umore e' buono, e poi e' il debutto con Annalisa!!!! Se no sapete che fare potete anche passare a firmare il nostro guestbook qui!

Ora vado che l'ora comincia a farsi tarda visto che ho riscritto 4 volte la stessa cosa!!!!!! Un saluto a tutti, specie alle mie compagne e amiche sparse in giro per l'europa in erasmus tra Berlino, Parigi e Barcellona!!!! Per quanto riguarda le mie compagne del Dima...non vi state perdendo niente di interessante...insomma...niente!!!! Peccato solo non abbiate potuto vedere le iene ieri sera.....

Buona giornata a tutti...me ne vo' a "fondamenti"....
cia!
ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilSappa
Data di creazione: 26/11/2005
 
immagine
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963