_Sappa's Blog

Il mio calderone dei pensieri - ...music, diary, movies & more..... - Membro ufficiale del 'Savona Blog Club' - non ci crede nessuno ma quello nella foto qui a dx sono io!!!

 

AREA PERSONALE

 

???

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lino972Wettiobalaustrolaura.cherri1971Naama_dglteresa.rebecchipallina831chiara9991ola88nicoregiaginestrepaolo_darosfuscurelloZebrone83gufustrelloasserloch
 
 

 

« »

un anno di blog........

Post n°170 pubblicato il 26 Novembre 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

oggi il mio blog compie un anno.
un anno di diario. un anno di pensieri, sensazioni. un anno di immagini e colori. una nno di musica. un anno di vita. è bello avere un luogo dove poter esprimersi liberamenti a seconda dei propri umori e sentimenti, e per quanto pubblico sia per me è incredibilmente privato. il mio calderone dei pensieri..che strana definizione.....
qualche giorno fa, approfittando dei miei giorni a casa per l'influenza ho dato un'occhiata ai vecchi post...dai primissimi a oggi...
effettivamente quest'anno ne hai 'assorbiti' parecchi di miei cambiamenti..delle mie abitudini, sensazioni e iter di vita....se penso come sono cambiato e come sono cambiate le mie attivita dal dicembre scorso a oggi..che dire.....continuerò a scrivere, come sempre ascoltando le mie musichine tristi in sottofondo per esser più invogliato alla scrittura........
sono fortunato ad avere un sacco amici artisti, mi va di riportare un pezzo di una canzone della 'tissa:

e piove sulle cose, sui ricordi
e piove sulle foglie, sui pensieri
e piove sulle cose, sui ricordi
e piove sulle foglie, sui pensieri
e piove sulle cose, piove su..


e il clima, il freddo e l'inverno non fanno che farmi ripensare a tutto cio che ho fatto, al passato recente, un po' sconcertato da come il tutto sia gia passato....che siamo tornati allo Õ del modulo......un giorno o l'altro mi metterò a ricopiare e a salvare in archivio tutto quello che ho scritto qui..mi fido sempre poco..
e domani è lunedi e ricomincia il giro...con una settimana di ritardo per influenza......
buona notte...e buon compleanno diario...
ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilSappa
Data di creazione: 26/11/2005
 
immagine
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963