_Sappa's Blog

Il mio calderone dei pensieri - ...music, diary, movies & more..... - Membro ufficiale del 'Savona Blog Club' - non ci crede nessuno ma quello nella foto qui a dx sono io!!!

 

AREA PERSONALE

 

???

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lino972Wettiobalaustrolaura.cherri1971Naama_dglteresa.rebecchipallina831chiara9991ola88nicoregiaginestrepaolo_darosfuscurelloZebrone83gufustrelloasserloch
 
 

 

« Memoria per Lania Roc - ...La canzone della follia: »

New Week!!!!

Post n°68 pubblicato il 22 Gennaio 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

Ah!!!
Domenica è sempre domenica!!!
Questa mattina, a parte la sveglia alle ore 9 che non è stata proprio una cosa a me gradita, è iniziato il campionato di pallavolo di Prima Divisione (insomma più in basso di noi cis tanno i ragazzini, ma cosa pretendiamo, siamo una squadra semi-autogestita di ex e amatori!) che faccio con la mia squadra, il Celle-Varazze...e abbiamo vinto!Contro il Pietra Ligure, in una partita abbastanza combattuta (3-1)....Poi, oggi pomeriggio prove coi Malvasia alle prese coi pezzi di Elio..e devo dire che mi aspetto GRANDI performance da IlGiani per Elio....grandissime...già oggi abbozzata era una figata....ma non voglio rovinare sorprese...anche se magari poi tutti gli altri hanno gia scritto tutto..non lo so, non ci ho guardato....Buono...buono........
E domani, inizia una nuova settimana!!!!Fortunatamente questa settimana non ho nessun ''impegno ufficiale'' presso il DIMA di genova, ma cmq devo studiare veramente tantissimo...cavolo 2 esami la settimana prossima a distanza di due giorni non sono affatto una passaggiata, eh vabè!....per il momento.....mi accontenterò di pensare a domani visto che.....si torna a Milano!!!!che beeellllo!
Seminario sulla fusion, Il genere di Luca!!!!! che figata...e anche se la trasferta avrà durata inferiore rispetto al solito, andrà bene così....e poi cè anche Botta!!! a proposito....questa notte ho fatto un sogno assurdo:

Era domani a Milano, e mentre eravamo a Zara ad apettare il tram (io e botta) arrivavano Raffa, l'Alessandra e....il Maestro Yoda di guerre stellari...!!!!Poi salivamo tutti sul tram, ma sbagliavamo numero, cosi alla fine di V.le Zara, giravamo a destra scendendo sottoterra in una sorta di ''stazione sotterranea dei tram...'' vabè..allora uscivamo a piedi in dei giardinetti suburbani stile periferia milanese, tipo quelli che si vedono dal treno appena entri in milano, dove raffa cadeva rotolando giu da una collinetta piena di foglie secche, ma yoda con la forza lo bloccava e lo ha fatto rialzare. Poi abbiam preso di nuovo un tram, che dentro era buio, e durante il viaggio yoda ha parlato della sue intenzioni al cpm....
Arrivati al cpm entriamo nell'auditorum dove c'erano Luca e il mio prof di Analisi 3 che spiegavano Teoria della Misura e yoda era alla lavagna...vabe........non commento...

Vabè questo è quanto, e vi giuro che è tutto vero!!!
Domani si va su!
bye e Heavy Metal (proprio perche itunes ha passato i Whitesnakes!)

ale

...e tanto perchè ho citato Yoda...mi riguarderò un po' un episodio di Sw stase....gia che saranno 3 mesi che non ne vedo uno!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilSappa
Data di creazione: 26/11/2005
 
immagine
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963