_Sappa's Blog

Il mio calderone dei pensieri - ...music, diary, movies & more..... - Membro ufficiale del 'Savona Blog Club' - non ci crede nessuno ma quello nella foto qui a dx sono io!!!

 

AREA PERSONALE

 

???

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lino972Wettiobalaustrolaura.cherri1971Naama_dglteresa.rebecchipallina831chiara9991ola88nicoregiaginestrepaolo_darosfuscurelloZebrone83gufustrelloasserloch
 
 

 

Piove.

Post n°153 pubblicato il 25 Settembre 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

Oggi è stato il primo giorno. Un anno fa, in questo momento ero in seconda fila all'Alcatrazz, personalmente felice, a vedere l'ultima parte dello show di Eric Sardinas prima che arrivasse Vai; dopo una giornata di sole fantastica in giro per Milano, e un week end meraviglioso. Oggi piove e ho ricominciato l'università. E non è stata una giornata fantastica.
Il maltempo che da parecchio fastidio...oltre all'acqua un freddo notevole. I treni non funzionanti, visto che quello su cui ero si è rotto a Albissola e gli altri viaggiavano con ritardi oscillanti tra i 25 e " l'imprecisabile ". I professori che se battono le palle di chi viene da fuori Genova e dopo che hai passato 2h e mezza per arrivare in facolta quasi puntuale ti fanno trovare un bel cartello sulla porta appeso stamattina con scritto ''Il corso inizierà mercoledi 27''...scoprendo quindi di aver preso freddo, acqua e nervoso, perso tempo e ore di sonno per nulla. Almeno alle 11 l'altra si è presentata. Dopodichè ci si è rimesso il maltempo, facendo saltare delle prove importanti che nn si sa bene quando recupereremo...e vabe.....il primo giorno non è stato proprio dei migliori....
buona notte
ale

 
 
 

Inizia l'autunno e tutto..

Post n°152 pubblicato il 24 Settembre 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

ciao.
Passato l'equinozio d'autunno ricomincia la vita invernale e la sua routine. Domani partono le lezioni in università, con tutti i connessi da pendolare. Un po' comunque son contento...ci sono compagni che non vedo da giugno o quasi....
Spero che quest'anno sia diverso...che qualcosa di interessante ci attenda sotto molti profili...
Certo che è incredibile l'analisi della realtà....è già passato un anno dalla trasferta milanese-vaiana..anche se sembra ieri..eppure son cambiate davvero tantissime cose negli ultimi 12 mesi...
adesso la smetto perchè i Massive Attack mi stanno consumando e torno a studiare un po' di guitar....
see soon
ale

ps-ho finalmente finito il nostro sito http://malvasiaband.altervista.org fateci un salto!

 
 
 

Post n°151 pubblicato il 14 Settembre 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa[...]
..... .... ... .. .Whooooam!
In un balzo i quattro giunsero a Glendan. Il tempo era grigio come sempre, la pioggia fitta fuori dai vetri, non sembrava estate. Un misto di paura, eccitazione, nostalgia e curiosità aleggiava nell'aria. Ancora non c'era nulla di nuovo. Non conoscevano nessuno, erano solo loro quattro. L'attesa del passaggio fu lunga e noiosa. Dan e L^3 parlavano con gli altri due. Anche se era già stata abbastanza noiosa la giornata, non sarebbe migliorata. Finalmente si aprì il passaggio. Ma il viaggio non fu istantaneo. Arrivò Gaåmd:
Ragazzi, ancora non siete addestrati allo spostamento – disse – vi guideremo quindi io e Leda a piccoli gruppi. –
Cosi dicendo prese con se un piccolo gruppo di ragazze, coi suoi vessilli sugli zaini, e le condusse oltre. Attendemmo ancora. E ancora. Dan era impaziente.
Quando venne il nostro turno noi andammo con Leda, la preferivamo. Una volta passati il panorama e le sensazioni furono uniche. Eravamo come chiusi in cubo di vetro, de lontano si intravedevano la Hom e la sua luce calda penetrare dalle finestre; il tutto spuntava tra le nuvole basse, gli alberi della foresta e le gocce di pioggia sulla parete di vetro.
Una volta arrivati dopo lo smistamento, e la cena Dan non era felice. Forse perchè era la prima volta che abbandonava il Col D'Anzone...forse perchè era la prima volta in cui era solo, anche se non realmente. Sarebbe tornato subito...ma non poteva. Per fortuna. A posteriori l'avrebbe rimpianto. [...]
 
 
 

un nuovo giorno

Post n°150 pubblicato il 11 Settembre 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

Dopo quasi un mese di silenzio, con il ritorno dell autunno che si avvicina, torna anche la mia vita qui sopra.....
Ci sono stati grandi cambiamenti dall'ultima volta....e uno strano senso di euforia ed inquietudine aleggia nella mente....e sta volta non è solo la fine e l'inizio di due routine.........ma una piacevole prospettiva futura....speriamo..
buona notte

ale

 
 
 

Proof - La prova

Post n°149 pubblicato il 29 Agosto 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

Ispirato dal titolo (che in gergo significa 'dimostrazione') e dal cast (Gwyneth Paltrow, Antony Hopkins, Jake Gyllenhall) ho affittato e visto questo film. Tratto dall'omonimo libro premio Pulitzer 2002, il film mostra le perplessita mentali e la instabilità psicologica di Cathrine, figlia di un grande matematico pochi giorni dopo la sua morte. Il ritmo del film non è dei più veloci e la storia piuttosto stereotipata, poichè incentrata solo sulla mente e i pensieri di Cathrine, e sul forte peso che ''l'eredita'' intellettuale del padre le lascia.
Nonostante questo la trovo una pellicola interessante, di giusta lunghezza per la sua tipologia e particolarmente interessante per gli 'addetti alla materia''.
saluti
ale

 
 
 

Post n°148 pubblicato il 03 Agosto 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa''[...] Uno scolo di pioggia cadeva fine tra i capelli e sul volto del ragazzo seduto, appoggiato al muro. Perfettamente coerente nell'atmosfera di Glendan. Pensava lì, tra le pietre e i prati, da solo con l'aria un po' triste o forse un po' delusa. Per me era come un ombra alla vista, una forma chiusa ed indefinita. Uno stretto raggio di sole penetrava obliquo ora tra due nuvole, era tardi e doveva quasi andarsene. Leda lo vide da lontano e si avvicinò; si sedette sulla panca di pietra attaccata alla base del bastione del castello.
Dan, ragazzo mio, dobbiamo andare ora. Il passaggio per la Hom sarà pronto tra qualche minuto e con questa pioggia tutti gli altri saranno andati già là appena usciti dal labirinto
Silenzio. Per la sua forma non distinguevo bene la direzione dello sguardo del ragazzo. Iniziavo a capire chi fosse, però, e dove si trovasse.
Dan. Dan! Non.....ess
Non c'è maniera di restare qui ancora per un po', P.C. Leda? – la interruppe. Lei capì subito di cosa stesse parlando.
No, Dan. Mi dispiace, ma lo sai, te lo ho già detto che non è possibile. Il rientro avverrà necessariamente fra due giorni – e aggiunse – Dan forse..
No – rispose – non c'è altro da dire
Si alzo di scatto e corse via. Raggiunse il passaggio e tornò alla Hom. Salì i sette piani di scale tutti d'un fiato ed entrò in camera. I contorni per me si fecero più nitidi ora.
Dobbiamo preparare le valige, Dan. Ha detto la Gaåmd che..
Ora non ne ho voglia, L^3 – rispose. – Andiamo a cena prima, le faremo dopo
A metà scala s'interruppe e disse – Ho dimenticato il LPass nella borsa! Comincia a prendere posto, ma per favore stasera lontani da Lania e le altre...– Il suo volto era scuro.
L'espressione di L^3 si fece strana; sembrava stupito dal comportamento dell'amico.
Abbiam parlato oggi, quand'eri con la Leda – disse. Ma Dan sembrò ignorarlo. Quando fu un piano più in alto urlò – Basta L^3! Dobbiamo tornare....Non voglio più pensarci!
Ed entambi continuarono il loro viaggio nelle scale della Hom. [...]"
 
 
 

Post n°147 pubblicato il 17 Luglio 2006 da ilSappa

..nuovamente, tentenna.

 
 
 

Post n°146 pubblicato il 10 Luglio 2006 da ilSappa
 
 
 

Post n°145 pubblicato il 06 Luglio 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

.....oggi piove
 
 
 

Post n°144 pubblicato il 30 Giugno 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa30 giugno.
esami in corso, serate in corso. Il caldo oramai ci sta sciogliendo lentamente, anche se forse siamo più fortunati dei nostri colleghi milanesi o comunque di tutti quelli che non possono vedere il mare affacciandosi alla finestra di casa.
Mese poco redditizio...ormai la vita online dei Bloggers savonesi è praticamente allo stato vegetativo, di sola osservazione forse, ma comunque distante dai tempi più attivi....dai momenti di riflessione di Dan Rossæl...magari riscrivero qualche suo pensiero..perche no.......ma oggi studio, spiaggia e partita....
ale
 
 
 

Post n°143 pubblicato il 29 Giugno 2006 da ilSappa

 
 
 
 

...

Post n°142 pubblicato il 20 Giugno 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

Carissimo signor Tentenna
non è facile assumersi il rischio di una scelta
e servirsi addirittura di parole proprie,
mimetizzarsi e vivere di luce riflessa
in fondo ad acque torbide
tra miseri inganni e menzogne,
complessi di inferiorità,
ingombranti manie di grandezza.
Signor Tentenna non è motivo di vergogna
il non saper centrare alcun bersaglio,
l'aver mancato l'ennesimo colpo irrimediabilmente.

E ben poco importa se tua moglie
non fa altro che piangere
ossessionata dal sentore
dei tuoi numerosi tradimenti,
ingurgita ignoti dolori
ed elevate dosi di calmanti.

E' ormai consuetudine, Signor Tentenna,
perdersi d'animo, non essere all'altezza
delle proprie ambizioni
e sgomitare per distinguersi dal branco.
L'ignoranza è un non trascurabile complesso,
una voragine, la si può occultare nel silenzio
scansando il pericolo di un mite confronto diretto.
Signor Tentenna non è motivo di vergogna
il non poter vantare alcun talento,
l'aver rincorso l'ennesimo treno inutilmente.

E ben poco importa se tua moglie
non fa altro che piangere
ossessionata dal sentore
dei tuoi numerosi tradimenti
e in fondo non ha tutti i torti
e non è affatto un caso se
amanti, amici e sogni si dileguano,
il cane sul balcone aspetta da mesi
il privilegio di una passeggiata
eppure la sera fedelmente esulta
al tuo rientro.

E ben poco importa se tua moglie
non fa altro che piangere
ossessionata dal sentore
dei tuoi numerosi tradimenti
e in fondo non ha tutti i torti
e non è affatto un caso se
amanti, amici e sogni si dileguano,
il cane sul balcone aspetta da mesi
il privilegio di una carezza
e intanto tua figlia ti chiede
perchè mai sia così misera la vita.

 
 
 

another day..

Post n°141 pubblicato il 14 Giugno 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

terza giornata di caldo ligure....era ora.....
venerdi, dopo un mesetto circa di lavoro, siamo tornati a casa con in mano la demo dei Malvasia finalmente ultimata....aggiunte le ultime parti in post-produzione, alcuni synth, drum machine e chitarre acustiche, e sistemato mixaggio e editing possiamo dirci abbastanza soddisfatti del risultato ottenuto!!! È venuto proprio un bel lavoretto, tanto che si pensava anche di dargli un titoletto e farne copertine ecc..come un piccolo Ep....
in tutto questo mi tocca anche studiare 10000 cose per l'uni anche perche gli esami ormai son arrivati....
e oggi pome si va da merula ad 'incassare' il premio sband a comprare l'impianto...
vebè...buona giornata!
ale

 
 
 

Eva contro Eva - Il ritorno di Carmen Consoli

Post n°140 pubblicato il 07 Giugno 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

Dopo circa tre anni e mezzo da "L'Eccezione'', suo ultimo lavoro in studio, Carmen Consoli si ripropone al pubblico con un nuovo album,
'Eva contro Eva', riusultato di una profonda crescita artistica e personale. Morbide e raffinate sonorità acustiche e 'popolari'
prevalgono sulle influenze rock passate dell'artista, lasciando spazio
a violoncelli, flauti siciliani, bazuki e mandolini; un album 'folk',
coraggioso, che con un sound tradizionale ma nuovo esprime al massimo
l'ampliamento degli orizzonti espressivi dell'artista. I testi,
estremamente ricercati, sono anch'essi in linea con la tradizione
popolare italiana; La cantautrice, moderna cantastorie, riscopre le sue
origini medirranee e traccia un quadro della società vedendola riflessa
nelle donne delle calde campagne del profondo sud. Tradimento,
pregiudizi, oppressione sociale e abbandono, vengono affrontati in una
atmosfera Verghiana e Pirandelliana;la campagna si trasforma in una
piccola Italia in miniatura, come un sintomatico microcosmo,
estremamente fedele a ciò che gli è intorno. Le sonorità etno/acustiche
si fondono dunque magicamente con le parole e le immagini da esse
descritte, creando una atmosfera particolare.

Un album intenso, ricco di riflessioni ed impegno sociale, che dal
profondo legame alla vita e alla terra natale e riesce ad elevarsi nel
'Sorriso di Atlantide'; dopo il passaggio attraverso gli inferni
privati della gente, ecco infine il messaggio di speranza il
raggiungimento della città utopica, il luogo ideale, ancora più
difficile da raggiungere nella nostra realtà odierna, falsa, ricca di
'codici' e messaggi contradditori, ma ciò nostante possibile.
Disco estremamente interessante non solo all'ascolto, ma profondo messaggio per noi stessi.

'nite

ale

 
 
 

Sogno di una notte di inizio estate...

Post n°139 pubblicato il 05 Giugno 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

buondi a tutti...
Primo vero week end 'estivo', nonostante le non troppo estive temperature serali, finite le lezioni, si inizia a frequentare più spesso il mare e cambia tutto, la luce l'aria, le sensazioni. La riscoperta del grande album dei Pink Floyd, The Dark Side of the Moon, colora l'aria in tutto questo con le sue atmosfere e le note dolci di Gilmour...che ci accompagnano fino al sonno......oggi però, prima mattina a casa, bisogna studiare un po'. E pensare che anni fa non riuscivo a superare i 2 minuti di quel disco.....

ale

 
 
 

E ora, si tirano le somme...

Post n°138 pubblicato il 30 Maggio 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

ciao a tutti...
30 maggio 2006......sole caldo....aria calda....luce fino alle 9.30 di sera......dalla mia finestra di camera si vedono di giorno le file di ombrelloni aperte sulla spiaggia e la gente a 'mollo'.......ormai è estate......
siamo quindi, sempre piu velocemente nel tempo, arrivati alla fine dell'ennesima 'stagione' (anno scolastico, accademico , chiamatelo come vi pare)....e siccome è l ultima sera che sono a casa prima della sua fine, voglio tirare due somme....
Da metà settembre in poi, pronti via, la stagione è iniziata subito intensissima con due fantastici week end a milano e modena...
il primo evento chiave è stato rivedere dopo una marea di anni la mia amica Carolina, un'amica riscoperta quest'anno dopo tanto tempo.... fantastico....perfettamente in tono con le pulsioni della musica di Vai il giorno dopo, sempre a milano, sognando sulle note di Lotus Feet....
A ottobre magica atmosfera del sabato emiliano.....Flashback: la luce arancione del tramonto, quasi orizzontale, per le strade del centro storico modenese....
In un momento di follia temporanea accetto di rimettermi a giocare....si fonda cosi la magica squadra di prima divisione del Celle-Varazze volley (che per le mangiate in trattoria (grazie Gigi) e le bevute in giro avremmo potuto chiamarci Food&Drink Volley Team oppure Mojto's V.T....o cmq affini....) è stata una grande stagione, che ho portato fino alla fine volentieri nonostante i 100000 impegni degli ultimi mesi....non solo perchè mi sia tenuto in forma...ma soprattutto per le fantastiche persone che la componevano e, spero, continueranno a comporla...grazie Marce, Gian, Manzo, Gil, Fabio, Gigi, Roby, Nassa, Malco, Animalo, Fabri, Pino....
A novembre arriva un periodo un po' piu vivo per le serate live degli Undercover....un po' di qua, un po di la...e con novembre arriva 'L'incoscienza'....grande disco..che personalmente ha accompagnato molto le giornate di fine anno...e le accompagna ancora....A fine mese inauguro questo mio piccolo diario...dove posso finalmente sfogare ogni mia cazzata, dalle recensioni dei film visti, ai pensieri di Dan Rossæl......
A dicembre gli impegni aumentano..oltre alle serate....nel giro di due settimane vado 2 volte a milano e 2 a parma....Mi piaceva un sacco, anche se sembrerò un pazzo la milano che ho apprezzato quest'anno....invernale, fredda gelida...ma estremamente affascinante....quindi un po' rimpiango anche le serate/nottate in via Lario...e non si puo dire altro che grazie Chiara.....; a dicembre qualche altra suggestione fortunatamente passeggera...e poi la grande novità musicale...da fine mese mi sono imbarcato anche nell'esperienza Malvasia band....prima serata: eliminatoria di sband......Non dimentichiamo la sera del compleanno della ale....memorabile.....
Il capodanno mi regala una settimana bellissima in toscana...ci voleva proprio....tanti ricordi, le serate, le gite a arezzo e siena, la notte del 31.....ops...il pomeriggio del 31!!! e una piccola grande chicca...''La Casa del Monte''.......
Il 2006 si apre con un altra trasferta milanese, gli esami di geometria 1 e analisi 3.....ed i progressi di entrambe le band nello svolgimento di sband.....i pensieri in questi mesi sono particolarmente confusi, seguendo i post del periodo si capisce facilmente (gennaio e febbraio)...e volando tra universita, concerti e inizio di campionato arriviamo con facilità ai primi di marzo..e come se non avessi abbastanza impegni mi vado anche a allenare ogni tanto con qualcuno dei ragazzi del celle con la squadra di ragazze di gigi......una bella esperienza...; e tra il montaggio del film, una partita e l altra, i quarti di finale di sband e i campionati italiani di kendo il mese vola via...ho anche trovato tempo per dedicarmi una giornata sugli sci con simo e dado!!!! ad aprile ultima tappa milanese (leggi qui per i dettagli) e finalmente di nuovo a tu-per-tu con la Caro, per concludere una conversazione aperta sette mesi prima (se non 7 anni prima) e finalmente terminata.......merendini, elezioni, semifinali di sband...e niente di che.....fino ai giorni nostri...maggio ha regalato poco sole, la vittoria di sband coi malvasia, qualche concerto, l'inizio della incisione del nostro demo, altre elezioni e un po' di nervoso....nuove emozioni e nuove suggestioni ancora da decifrare in toto, e un mondo di matematica da studiare...
in ogni caso è stato una stagione positiva più o meno in ogni campo.....ho girato, ho scoperto nuovi orizzonti, ho trovato nuovi amici e ne ho ritrovato di vecchi, ho guardato tanti film al cinema (come avevo pianificato a agosto !!!), ho scoperto 'nuovi' suoni che conoscevo poco (Stevie Wonder, Sigur Ros, Frank Gambale, System of a down,Verdena, Greg Howe, Placebo, Velvet revolver ed altri...), trovando una piccola vena artistica tra poesia, piccoli pensieri, canzoni (quelle ancora nn le posso linkare!) ecc.......piccolo neo: le lezioni di chitarra...che per colpa in maggior parte mia non hanno praticamente avuto luogo...meno male che ho suonato tanto questanno e che ho continuato a studiare qualcosa per i fatti miei!!!!!
Domani quindi penultimo giorno di lezioni, seguito poi da Aperitivo-Pizza-Uscita di facoltà, nottata a genova da simo come a dicembre e poi giovedi le ultime 2 ore dell'anno con Jf e l'analisi 4.......e poi..sivedrà!
Sicuramente avrò dimenticato qualcuno o qualcosa di importante..magari ricorreggerò presto...se mi verrà in mente..
E dopo aver passato un'ora a scrivere tutto ciò, mentre ascolto la musica i sottofondo, rigorosamente shuffle-ata da iTunes, immagino come dei titoli di coda per l inverno 2005-06 e la sigla dell'estate!!!!!!!
grazie a tutti cmq....soprattutto se siete arrivati fin quaggiù nel mio delirio senza significato......grazie!!
a presto

ale
 

 
 
 

pacchi e timori...

Post n°137 pubblicato il 26 Maggio 2006 da ilSappa

Ola! Bella giornata di sole oggi...
Direttamente dal DIMA, scrivo qualcosa per ammazzare il tempo prima di andare a mixare la demo da Abamo, gia' che il nostro professore di SDMA ha deciso di 'paccarci' senza dir nulla....cosi dopo esser stati in aula a aspettare dalle ore 10, ce ne siamo andati...ma cmq devo aspettare l ora per andare da marco...vabe..

Ieri brutta storia...mi son preso veramente un bello spavento e una buona dose di adrenalina autoprodotta: mentre ero fermo al semaforo di via stalingrado un ragazzino in scooter ha superato tra le due corsie le macchine ferme mentre veniva verde, tamponando una macchina alla mia sinistra anch'essa ferma al 'rosso', poco piu' avanti di me, atterrandomi sul cofano e poi davanti mentre stavo partendo...meno male che me ne sono accorto in tempo e ho frenato...fortunatamente non si e' fatto niente...pero' non e' stata una bella esperienza.....

ole'!
me ne andro'.....che palle sti apostrofi...stupide tastiere inglesi dell'uni senza accenti.....vabe'.....
buona giornata

ale

 
 
 

post dall uni

Post n°136 pubblicato il 24 Maggio 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

ed eccomi qui in pausa pranzo al DIMA di zena in attesa di un'altra lezione di Geometria oggi pomeriggio....
Giornata grigia in tutti i sensi....grigia ne cielo, nell'atmosfera, nella mia testa forse un po' troppo paranoiata dal nulla...che falle..sta per diluviare, fa quasi freddo e nonostante questo siamo al 24 maggio gia'...dovremmo essere in costume e infradito a bere una Piña Colada con il pezzetto di cocco e l ombrellino sotto una tettoia di palma...invece fa freddo.....che schifo di tempo....inoltre i 'movimenti' nell'aria degli ultimi giorni e di quelli a seguire so gia' che cambieranno qualcosa.....e ci si mettono pure i sogni.....

buona giornata cmq..

ale

 
 
 

Sabato

Post n°135 pubblicato il 20 Maggio 2006 da ilSappa
Foto di ilSappa

Cia!!!
come andiamo?? siamo agli sgoccioli ormai, l'estate si avvicina, e speriamo, con essa il sole e il caldo!!! Questa sera si suona a Carcare con gli Undercover alla 'Corte dei Baroni'...è gia da un po' che non suono più una serata 'standard'....meno male che ora si ricomincia..e domani in studio a zena e poi ad albenga per la partita.....e magari dopo classica cena all'ingrasso in trattoria con gli altri...
buon w.e.

ale

 
 
 

Post n°134 pubblicato il 17 Maggio 2006 da ilSappa
Foto di ilSappaStasera va cosi....

Com'è straordinaria la vita

Ci sono momenti che passano in fretta
e il tempo che vola sa di sigaretta.
Ci sono momenti che pensi alla vita
ed altri in cui credi che è proprio finita.

E ti viene da vivere, e ti viene da piangere
e ti viene da prendere un treno
andare affanculo, lasciare tutto com’è,
che qui non è facile, ti senti fragile,
qui, dove tutto quello che conta è quello che senti...
è sentire com’è... sentire com’è..

Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno.
Com’è straordinaria la vita,
che non si ferma mai,si, non si ferma mai.

E ti viene da vivere, e ti viene da piangere,
e ti viene da provarci ancora,
provare a lottare e dare il meglio di te,
che qui non è facile, ti senti fragile,
qui, dove tutto quello che conta è quello che senti...
e sentire com’è...

Com’è straordinaria la vita,
com’è, che ti fa credere, amare, gridare
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno.
Com’è straordinaria la vita,
che non si ferma mai,si, non si ferma mai.

Eh!

Com’è straordinaria la vita
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Com’è straordinaria la vita
che non si ferma mai,si, non si ferma mai.

E mi viene da ridere
E mi viene da vivere


E...



notte..
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ilSappa
Data di creazione: 26/11/2005
 
immagine
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963