Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

« La Notte Bianca si trasf...Sante omelie/ La partita... »

Berlusconi rilancia Forza Italia? E gli ex An preparano la scissione DECIDETI VAI A CASA O RESTI??

Post n°2237 pubblicato il 16 Luglio 2012 da miriam1mt
 

Lunedì, 16 luglio 2012 - 10:46:00
berlusocni storia 1

Il ritorno di Forza Italia potrebbe decretare la rinascita di Alleanza Nazionale. Dopo l'intervista rilasciata da Berlusconi al quotidiano tedesco 'Bild', l'area degli ex An interna al Pdl si guarda attorno incredula. E non c'è da stupirsi. Tutto cominciò con l'annuncio della nascita del Pdl, lanciato dal predellino da Silvio Berlusconi senza consultare minimamente Gianfranco Fini che commentò: "siamo alle comiche finali". Ma alla fine il discepolo di Almirante accettò di essere inglobato nella famiglia 'moderata'. Se ne pentì molto presto e scappò dal Popolo della Libertà fondando Fli. Ora potrebbe essere raggiunto da buona parte del Pdl di appartenenza aennina.

"Berlusconi poteva fare di meglio. I ritorni indietro non funzionano bene. Non hanno funzionato quando hanno provato a rifare la Dc o il Pci". Marcello De Angelis, onorevole del Pdl, ex An e direttore de 'Il Secolo', spiega così ad Affaritaliani.it tutto il suo scetticismo: "Lo spirito del '94 caro a Martino è una rievocazione più che una riproposizione. Ci vorrebbe un sano spirito del 2013". Anche poi se non auspica una rinascita di Alleanza Nazionale. "In politica si va avanti. Il Pdl ha assunto dei connotati negativi, ma non si butta il bambino con l'acqua sporca. I passi indietro non funzionano. Io proporrei un Pdl 0.2.  Spero che il Cavaliere ci ascolti, anche se lui tende ad andare avanti senza tenere conto di quello che pensano gli altri".

Da La Russa ad Alemanno è un coro di "non se ne parla. Se Berlusconi vuole tornare a Forza Italia faccia pure, ma lo farà senza di noi" è il senso di molte dichiarazioni degil ex An. Caustico l'ex ministro della Difesa: "Berlusconi sbaglia. Rifare Forza Italia sarebbe una prospettiva miope". E continua: "Un partito non cambia il nome con un annuncio ad un giornale tedesco". Da parte Pdl non sembrano sconvolti da una possibile scissione. E' chiaro Giancarlo Galan: "Vogliono fare un altro partito? Noi certo non li fermiamo".

Tommaso Cinquemani

alleanza nazionale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963