Creato da scarlett84 il 13/10/2006

Colazione da Scarlet

disavventure e non di una blogger molto incasinata

 

 

« Certi venerdì sera...."Berlusca è, se vi piace... »

E va beh....

Post n°134 pubblicato il 10 Aprile 2008 da scarlett84

Bene, questo è stato il 3 giorno di pioggia...per me è quasi il limite...la mia metereopatia mette in serio pericolo il mio equilibrio psico-fisico... avviso, che dopo il terzo giorno di pioggia, nn rispondo delle mie azioni, quindi se urtate la mia suscettibilità sono fatti vostri...

Sarà anche perchè con la tesi, c'è ancora da fare..perchè devo sistem  i capitoli che la Cinguettantissima mi ha restituito, per fortuna il contenuto le va bene, ma devo sistemare un sacco di errori, o meglio orrori, d'ortografia e grammatica...

Devo risistem l'introduzione e rispedirgliela...

la data della rilegatura, che decreterà la fine dei giochi sembra lontana, x ora..anche se  siamo a -19 giorni alla laurea...

Inizio a detestare la mia tesi, ogni volta che apro il file e vedo le prime righe mi viene mal di testa...

Ci hanno già avvisati dell'organizzazione x il gran giorno, ci hanno ammoniti di nn scegliere colori e tessuti strambi x la rilegatura x chè la prima cosa su cui fanno battutacce i prof della commissione è proprio quella...niente copertina fuxia allora...

E niente ringraziamneti xchè i Prof si leggono anche quelli e si distraggono con elucubrazione e congetture x nulla pertinenti alla tesi ( La Cinguettantissima diceva che in una sessione tutta l'attenzione della commissione si era concentrata sulla dedica ad un fidanzato, ma nn riuscivano a capire se ci fosse ancora o meno...oppure a nonni defunti, cani, gatti, pesci rossi...)

Quindi mi sovviene: ma cavolo, 'sti Prof, sn peggio dei ragazzini delle medie!

Va beh, finchè nn la vedo rilegata la mia anima nn avrà pace...che sia essa di tessuto azzurro, simil pelle verde o velluto rosso!

In tutto questo stramaledico questo tempo inclemente..settimana scorsa mi ero presa un abito leggero nero molto carino e già mi ci vedevo, in stile Natalie Portman a saltellare in giro...e invece no...temperatura in picchiata, acqua a secchiate e cappotto...uff, neanche una piccola soddisfazione...Avrà diritto una futura laureanda incasinata, stressata ad una giornata di sole? a temperature umane e appropriate al mese d'aprile?

A poter indossare un vestito primaverile in primavera e dannarsi l'anima sulla sua tesi in santa pace?

P.S beh, l'effetto nn è decisam così Natalie Portman..ma le scarpe mi piacevano parecchio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SOUNDTRACK OF THE DAY

mamma mia

"Mamma mia!"

Colonna sonora del film ispirato alle canzoni degli Abba...che altro dire?

 

AREA PERSONALE

 

ATTUALMENTE SUI NOSTRI COMODINI....

  

 

 

 

 

 

 

 

 

       Il gioco dell'angelo di Carlos Ruiz Zafon,

 

 

 

 

 

PAROLE SANTE...

"Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini"

    Bette Davis

 

L'USO PROLUNGATO PUò CAUSARE DIPENDENZA...

ULTIMO FILM (RI)VISTO

                                                   

Australia di Baz Lurhman, con Nicoe Kidmane  Hugh Jackman

Grande polpettone, un kolossal stile "Via col Vento" in chiave australiana...però gradevole, nonostante la lunghezza (quasi 2 ore e trenta), è nabbastanza scorrevole, con alcuni passaggi divertenti, bella fotografia e cast azzeccato!

Per serate con calo di zuccheri...

 

FACEBOOK

 
 

"BOYS ARE NICE,

BUT SHOES ARE

FOREVER"

 

(....vi ricordano qualcosa...?)

immagine

 

OGNI DONNA INTELLIGENTE

SA CHE UN BELL'UOMO

è IL MIGLIOR

ACCESSORIO

DI MODA...

immagine

My favourite

Cosmpolitan

 

immagine 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

DICONO SEMPRE CHE IL TEMPO

CAMBIA LE COSE,

MA SEI SOLO TU CHE DEVI

CAMBIARLE!

        ANDY WARHOL

 

ULTIME VISITE AL BLOG

r.crescenzaselenaquibirba.smmarettamimprescindibile.cRanolaandreabarrilealedoc28NeVeRmInD89tooglifefaso82mveronikina_ina_inapolveredistelle_86nina.chiricomatteoradogna
 

immagine

LA MUSICA E I GATTI SONO

UN OTTIMO RIFUGIO

DALLE MISERIE DELLA VITA

(ALBERT SCHWITZER)

AAAAAAAAhhhhhhFFFAB!!!!!!                                                                                          

 

immagine

immagine

 

I WANT CANDY....

 

immagine

 

immagine

immagine

 
 

"Nulla è più necessario

 del superfluo..."

  (Oscar Wilde)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963