Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9elyravcassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ridevano per questi motiviParola Magica : CONDONO »

Quanti Emuli del Minzo ci sono in giro ?

Post n°651 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da paperino61to

Il bello dei blog è che ognuno è libero di scrivere ciò che più gli aggrada (oddio, libero è una parola “grossa”, poiché a due certi personaggi, li hanno “ bannati “ tante di quelle volte che entreranno di diritto nei Guinness dei primati), ma insomma se non si offende nessuno si possono tranquillamente scrivere.

Mi lascia però sempre perplesso quando taluni personaggi, che per ovvi motivi non faccio Nick né tantomeno il nome (anche perché non lo so) scrive cose senza senso, cercando di emulare Minzolini.

Prendiamo un avvenimento a caso, quello della Manifestazione della TAV, codesto Minzolini dei poveri, è scandalizzato dal fatto che non abbia potuto intitolare il suo post: “ Violenza dei soliti noti “, oppure “ La furia cieca dei montanari comunisti ”.

Caro pseudo giornalista, perché in fondo, quando si ha un blog dove si parla solo di politica, ci si crede di essere giornalista ovviamente di PARTE, bisognerebbe riflettere un attimo sui propri pensieri prima di metterli in riga.

Essere “ scontento “ definendo dei conigli, cogli..., senza palle la gente scesa ieri , è un Offesa a loro e al buon senso. Anziché gioire che non i manganelli degli Eroi di Stato non hanno avuto il tributo di sangue è una bellissima cosa, invece nisba, fa rabbia.

Capisco gli esponenti di certi partiti locali che gufavano contro ( hanno un loro tornaconto) , capisco , i vari giornalisti dove vengono Pagati per soffiare benzina sul fuoco ,  clamoroso esempio di ciò che dico,l’articolo di sabato sulla Stampa, dove il cronista descrive la gara di Pugilato ( nazionale non competitiva ) del centro Askatasuna , (centro sociale additato come centro violento e secondo loro implicato negli scontri di Roma ) , dove secondo il giornalista non era un caso che si allenavano e tenevano questa competizione per poi sfociare contro le forze dell’ordine il giorno dopo.

Peccato che questa manifestazione NON se né MAI parlato, e sono Anni che la fanno, ma d’altronde il giorno dopo non c’era nessuna manifestazione ad alto rischio.

Ritornando ai blogger anzi a codesto blogger, dovrebbe a mio modesto parere non prendersela se per una volta il suo post non è impregnato dalle solite fotografie dei poliziotti insanguinati, capita, non Sempre riescono a mettere degli Infiltrati dentro un corteo, a volte va male pure a loro.

Una cosa che se uno credendosi un giornalista serio, e non dubito che codesta persona o persone dovrebbero fare, è darla per intera la cronaca.

Dopo i fatti di Roma, hanno letteralmente omesso, dopo i titoli a quattro colonne: “ Sono i violenti della Val di Susa “, “ si allenavano in Val di Susa “, che gli arrestati (12 ragazzi) sono di Subiaco, Frosinone, Latina, Chieti e Roma. Or bene se Umberto di Padania non ha stravolto l’Italia e la sua geografia, queste città o paesi, non APPARTENGONO ALLA VALLA DÌ SUSA, quindi oltre che Mala fede si è anche Ignoranti.

Termino dicendo che d’accordo portare acqua al proprio mulino, d’accordo appartenere a una certa fede politica ma Insultare la gente, solo perché Ha avuto il Merito di non usare Violenza, nonostante ne abbiano ben donde (Valle MILITARIZZATA) mi sembra una cosa miserevole caro emule/i di Minzolini e soci.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963