Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravpaperino61torbx1dglnomadi50DoNnA.Sg1b9jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il mistero dei pensionat...La Storia dell'heavy me... »

Notizie del giorno

Post n°1630 pubblicato il 26 Febbraio 2014 da paperino61to

                     

 

Povero " Pinocchio " toscano , tutti i mass media a dargli contro, scandalizzati perchè al Senato , mentre teneva il suo intervento denominato : " tanto fumo e poco arrosto " teneva le " mani " in tasca.

 

Santo cielo per una volta che un politicante si mette le mani nelle tasche sue e non di noi cittadini, voi giornalisti ne siete scandalizzati ? Certo che siete veramente fantastici.

 

                 

Chi contesta la società costruttrice della Tav : la Ltf si ritrova indagato per terrorismo, vedi lo scritto Erri De Luca e non solo. Per la serie tocchi loro e sei morto. Perchè in questo paese contestare è sinonimo di terrorismo. Non si possono bloccare autostrade, fare presidi in determinate zone soprattutto se sono in Valle di Susa,non si possono imbrattare muri perchè è un serio invito a fare atti di terrorismo, ecc..insomma per le Lobby sostenute da Pd e FI bisogna rassegnarsi, zitti e muti altrimenti avrete la Digos sotto casa.

 

                    

 

 

Fantastico questo Gasparri dopo anni passati a servire il suo padrone,senza Mai accorgersi del Conflitto di interesse che codesto signore ha ancora oggi, salta su a contestare la Ministra Federica Guidi dello Sviluppo economico.

 

 " Interessi legate alle commesse pubbliche ottenute dalla sua azienda con la pubblica amministrazione " chiosa a tutto campo .

Per il detto meglio tardi che mai vero Gasparri ? La prossima volta però accertati che anche il tuo datore di lavoro non abbia questo tipo di conflitto , altrimenti forse è meglio che stai zitto, a volte il silenzio è d'oro come.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963