Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tocassetta2elyravnomadi50rigo0DoNnA.Sg1b9racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ai Confini della Paura :...Visitare Torino : Il Mus... »

Caro Beppe

Post n°1789 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da paperino61to

Caro Beppe detto anche Gabibbo , ammetto che non ho mai avuto una grossa simpatia per te, tranne quando facevi il comico , perché ora che tu dica il contrario sei un Politico.

Il tuo movimento è un Partito Politico , inutile dire di no ,  altrimenti dovresti a parole tue anche condite da vaffa e altri sinonimi come mai semplici cittadini entrano a Montecitorio  ? Di solito i semplici cittadini ci vanno come turisti non come parlamentari eletti. Inoltre caro Beppe un comune cittadino non riesce a parlare con il Pinocchio toscano dietro a un tavolo con tanto di televisione in streaming  e meno che mai riesce a salire al Colle per dialogare con il Peggio Presidente della storia del nostro paese.

Sublime è le riprese che ti hanno immortalato a Genova , la tua città dopo il disastro, potremmo prendere in prestito la canzone di Bennato : Che combinazione, passavo di quà.

Arrivi tu con il tuo scooter e saltano fuori le cineprese, microfoni, giornalisti ecc..Sorry mister Beppe ma se non è stata una passerella con tanto di chiamate ai giornalisti , mi spieghi cosa è stato ?

Fantastiche anche le battute , a partire dal : “ ditelo a Renzi di sporcarsi la camicia bianca “..ma scusa Beppe , ma secondo te uno che ha la camicia bianca che più bianca non si può viene a spalare fango ? Dai su, non dire belinate, ne dici giù abbastanza. Inoltre non ricordi che codesto Pinocchio non ha Mai lavorato in vita sua, vuoi mica che incominci a farlo ora , facendosi  tra l’altro venire i calli alla mano ?

Meraviglioso quando dici alla giornalista  e domandi di che rete è , e lei candidamente ti risponde e tu la mandi a vaffa..e poi fai vedere il biglietto ( che combinazione , lo tenevi in tasca del giubbotto ) con tanto di codice  IBAN e con una richiesta di 2 mila euro per farti intervistare.

Caro Beppe , capisco che le palanche le adori , ma capisco anche che quelle palanche sono anche mie e mi farebbe piacere vederle spese in un altro modo.

Non te la  prendere sei ti hanno dedicato un vaffa day , a volte capita anche ai  migliori comici esser mandati a  quel paese. Certo che anche tu,  potevi arrivare con una pala no ? Il tuo amico Silvio anni addietro all’Aquila si è fatto immortalare con un casco da operaio in testa.

Inoltre arrivi a distanza di due giorni dal disastro ?

D’accordo eri al Circo Massimo a dire le ennesime stronzate sull’euro , a proposito quando parli di lavoro ? Di disoccupazione ? Di Marchionne ? Di pensionati con le minime ?

Dicevo potevi lasciar perdere e correre nella tua città , ma si sa vuoi mettere essere immortalato al Circo Massimo con tanto di biga anzichè in mezzo alla strada a spalare fango? Che sia mai detto che i comici non abbiano dignità .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963