Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61torbx1dglg1b9nomadi50elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« 16 agosto, la debacle dei treniPer i devoti »

Discorsi, discorsi e discorsi

Post n°2493 pubblicato il 21 Agosto 2019 da paperino61to

Non so quanti di voi hanno sentito i discorsi dei Ruba stipendi alla Camera ieri pomeriggio, non lavorando ho potuto ascoltarne qualcuno. Devo essere onesto quello del Presidente del consiglio mi è piaciuto, come quella della Taverna dei M5S, parole semplici e dirette senza fronzoli. Premetto e molti di voi lo sanno io sono per falce e martello e stop.

A proposito di falce e martello, fossi stato un senatore avrei "menato" in diretta un ex picchiatore allora iscritto al Movimento Sorci Italiani, da anni alla corte del Pregiudicato di Arcore, perchè quando parla del Partito Comunista Italiano si deve solo pulire la bocca.

Per il resto tante parole, con il Ladrone leghista che pretende di andare al voto, come tutta la destra, ma senza, ed è questa l'assurdità, di NON avere presentato ufficialmente le dimissioni di Conte, ma chieste solo a parole. Domanda ai devoti del loro capitano, ma se volete le elezioni, perchè i vostri idoli non si sono dimessi in massa? Risposta: Per la POLTRONA, ovvero i soldini che arrivano a fine mese sul loro conto corrente.

Ha parlato pure il Pinocchio Toscano, quello parla sempre, e devo dire che alcune cose mi sono piaciute, per il resto è sempre lo stesso comico pessimo di prima.

Non so come finirà, quello che mi preoccupa è che ieri qualche giornalista ha nominato l'emerito ex presidente della Repubblica, e dato che sappiamo tutti chi NON ha voluto le elezioni dopo la caduta del Pregiudicato di Arcore, non vorrei che a tirare le fila ci fosse ancora una volta il Gran Mogol, ovvero Napolitano, anche perchè siamo sinceri quello attuale è il Presindente più Inutile della storia italiana.

Sarebbe bastato un suo veto sul Ladrone leghista e non saremmo a questo punto, oppure bastava anche prenderlo per le orecchie e fargli un certo discorso chiaro, diretto e semplice: "O tu smetti di fomentare odio e razzismo o io ti rendo la vita difficile...". Ma ahimè siamo in democrazia e credo non si possa fare, peccato però.

In ogni caso faccio gli auguri a tutti gli italiani compreso me stesso per come andrà a finire, tanto parliamo chiaro, per noi poveracci non c'è mai trippa per gatto, ma solo e sempre sacrifici, lacrime e tasse, sempre e  ancora tasse.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963