Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tocassetta2elyravnomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La bambina rapita( Prima...San Remo swing al rockcafè »

Ciao ciao Gigino

Post n°2543 pubblicato il 24 Gennaio 2020 da paperino61to

“Gigino è andato via, Gigino non tornerà più”. Dai Gigino non te la prendere se prendo questo ritornello e te lo dedico, d’altronde è da tempo che avresti dovuto andartene.

Certo ci hai messo molto del tuo e parecchio tempo, ma d’altronde l’odore dell’essere capo è inappagabile. Peccato che in questi lunghi mesi hai fatto il cagnolino che scodinzola dietro a un razzista becero oltre che ladrone. Questo è stato un grave errore di immagine, ma per paura di scontentare la buona parte dei votanti del tuo partito, accettavi e votavi tutto.

Andare sul balcone urlando : Abbiamo sconfitto la povertà, denotava già il detto cervello in fuga. Il Non prendere in considerazione che ci voleva tempo per il reddito di cittadinanza, quindi di conseguenza mettere a posto i centri dell’impiego, che sono un carrozzone che puppa soldi ma non da lavoro a chi lo cerca, è stato un errore sempre e solo per soddisfare la promessa di chi ti ha votato, e di chi ti avrebbe votato in vista delle elezioni europee.

Non capire che c’era un problema alla base e che ovviamente tu essendo il capo, il leader, il segretario non vederlo credendo alle favolette è stato un’enorme errore. Ad ogni batosta che prendeva il partito tu alzavi le spalle e andavi avanti.

E anche adesso che avevi accettato il voto(???) sul web se allearti o meno con il PD in Emila Romagna è stato una mossa sciocca, facendo capire a tutti compresi i sassi, che il movimento è composto in prevalenza da fascisti e razzisti.

Peccato perché in tanti avevano creduto in un cambiamento, ma che si è visto subito che non era così. Epurazioni in pieno stile soviet o fascista, divieti su divieti. Questa non era democrazia, lo ammetterai vero?.

Vedremo cosa succederà in queste elezioni regionali, quello che è certo che grazie anche a te quella regione rischierà di essere in mano a dei razzisti della peggior specie, e credo che la popolazione non lo meriti come non lo merita il paese.

Ciao  ciao Gigino, magari da ministro degli Esteri sei meno peggio di quando avevi un altro ministero, te lo auguro e se proprio ti sbattono fuori anche da quel posto, puoi sempre fare domanda allo stadio San Paolo per tornare a vendere bibite. Meno soldi certo, ma anche meno grane.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963