Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tocassetta2elyravnomadi50rigo0DoNnA.Sg1b9racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Solo il tempo dirà la ve...Il risveglio »

Perplessità

Post n°2567 pubblicato il 24 Marzo 2020 da paperino61to

Ci sono alcune perplessità che mi lasciano basito sul certi decreti del governo. Non faccio parte della banda dell'Immondo o della Pantegana, sia chiaro, basta una scoreggia del governo, che loro partano a testa bassa sparando azz...enormi: Date un incentivo monetario agli operai,( x la serie se gli pagate bene costoro non rompono le balle e vanno a lavorare), oppure del tipo: Ad agosto elezioni, come se questo virus non fosse cosa seria.

Credo che per qualsiasi governo non sia facile emettere decreti o fare cose che possano piacere a tutti, ma alcune cose ripeto mi lasciano perplesso. La prima è chi comanda veramente, le lobby degli imprentitori ovvero Confindustria o il governo?.

Hanno ragione i sindacati e con loro i lavoratori ad inc...sulla sicurezza della salute non si scherza! E quella povera renziana di nome Bellanova ex sindacalista( qui la cosa mi fa andare su tutte le furie) dovrebbe solo Vergognarsi per le parole rilasciate ieri.

Ebbene, se si devono tutelare la salute dei lavoratori meglio chiudere e non allargare la maglia delle aziende che devono lavorare, se guardate la lista c'è da porsi la domanda di chi comanda( ditte che fabbricano bibite aperte è un esempio).

Poi passiamo al famoso foglio dell'autocertificazione, che tutti quanti avrete visto, la cosa Vergognosa è che lo si firma dichiarando sotto la propria responsabilità di NON esser infetto. 

Ma se io il tampone non me lo hanno fatto fare come faccio a dichiararmi sano del tutto? Se vado a trovare mio padre, e per sfortuna sua  lo infetto, vado nelle grane a non finire, perchè secondo loro io ho dichiarato il falso.

Pee quanto possa ammirare e stimare Conte, stavolta trovo che chi per lui ha fatto una enorme porcata, per la serie ( l'ennesima) scarichiamo le responsabilità ai cittadini.

Altra perplessità sono gli orari dei supermercati, sono stati ridotti, ma non ci vuole una scienza a capire che se tu gli riduci, la gente si concentra nell'unico orario possibile. Io sono contrario aperture alla domencia, 24 ore su 24 ore aperti, ma in questo momento si, è l'unica soluzione per non fare aggregare gente su code lunghissime.

Stessa cosa per i trasporti pubblici, meno gente meno corse. Peccato però che chi deve andare a lavorare, sapendo che ci sono poche corse, prende quelle dove i mezzi sono strapieni...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963