buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

Creato da paperino61to il 15/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 89
 

 

« Tormentone estivoSerata Los Apson »

Non buttiamo via nulla...parola del Governo

Post n°2768 pubblicato il 10 Giugno 2021 da paperino61to

Io appartengo al partito del non buttare via nulla, specialmente il cibo( vedi pane duro, con quello si può fare un ottima torta di pane), è giustamente il Governo dei Migliori ( come qualcuno lo defiinisce), Osannato da quasi tutta la Stampa e da quasi Tutti i cittadini, applicano lo stesso metodo, Non buttare via nulla.

Peccato che questo NOn buttare sia il Milione di dosi di VaccinioAstrazeneca, inutile dirvi la problematica avutasi con questo vaccino(anche se mia modesta opinione, sia stata più una guerra tra case farmaceutiche il blocco consenguenziale di questa marca).

Ora il Governo dei Migliori che viaggia sulla corsia di DESTRA, ha pensato bene di somministrarlo agli Under 30!! 

Qualcuno, come la casa farmaceutica gli ha fatto notare che questo vaccino(come il Johnson&Johnson) non SIA ADATTO ai giovani, ma è funzionale per gli over 60.

Ma si sa se hai un Milione di dosi perchè non lo utilizzi in barba a ciò che ti indica la casa farmaceutica? E infatti sarà uno sfortunato caso oppure no, vi sono stati due decessi di giovani ragazzi.

Certamente una correlazione tra morte e vaccino non è facile da stabilire, ma sta di fatto che ci sono stati, nonostante il suggerimento di chi produce Astrazeneca. 

Per fortuna, sembra che ora Intervenga il CTS per bloccare queste dosi ai giovani.

Domanda che può sembrare ridicola e utopica, ma se in Africa non hanno vaccini in Abbondanza, perchè NON darli a loro? Chiaramente e qui lo scrivo a lettere maiuscole, SOMMINISTRARLO SOLO AGLI OVER 60, perchè credo che NONOSTANTE CARESTIE, GUERRE, MALATTIE, ci siano ancora persone sopra i 60 anni.

Ps. Ripeto per l'ennesima volta che non sono SI Vaccino, anzi tolto quelli obbligatori nei bambini piccoli, io gli vieterei, ma con questa pandemia  il caso diverso. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog