Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9nomadi50paperino61toelyravcassetta2rbx1dglDoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Serata SetzerOscar alla carriera...mah... »

Chiamale se vuoi Incoerenza o Incongruenza

Post n°2797 pubblicato il 30 Agosto 2021 da paperino61to

Chiamale se vuoi Incoerenza o Incongruenza, insomma da che parti la si vuole guardare la domanda che uno si pone è più che lecita, sempre che uno se la ponga sia chiaro.

Purtroppo negli ultimi tempi o si è contro o a favore dei vaccini, ognuno si arroga il diritto di insultare l’altro, ognuno difende con forza la propria convinzione. Questo post non parteggia né per uno né per l’altro, semplicemente cerca di porsi delle domande, che non avranno mai risposta dai cosiddetti Luminari o “Stelle televisive in camice bianco”.

Partiamo dalla Prima: Andate sul sito di una nota azienda svedese che ha il capannone nel torinese e leggerete: Si entra liberamente, si possono vedere gli articoli esposti senza nessun Obbligo del Green Pass. Il suddetto Pass serve solo per chi volesse andare in mensa a pranzare o cenare.

Domanda: Ma se il capannone con gli articoli esposti è al Chiuso come la mensa, perché per Uno ci vuole il Pass e per l’altro no? La gente specialmente alla domenica diventa parte del vocabolario Assembramento.

Seconda: Riguarda sempre le Mense, per andare a mangiare ci vuole il Pass, sia che è mensa privata o pubblica. Come mai però per i lavoratori che svolgono mansioni sul posto di lavoro, (faccio l’esempio che conosco benissimo, Mirafiori e la catena di montaggio), per lavorare l’azienda NON lo richiede ma per la Mensa si? Eppure in catena i lavoratori NON sono affatto distanziati, tutt’altro.

Terza: Green Pass per i treni a lunga percorrenza e Intercity e navi e traghetti interregionali.  Nessun Obbligo sui mezzi di trasporti locali, compreso la metro e i treni Interregionali. Evidentemente i cosiddetti Luminari considerano che il virus viaggi solo ad Alta Velocità o che prenda il traghetto(nave). Tra l’altro il Vero problema della paura dei contagi a scuola, sono proprio i Trasporti, ma ne Comuni ne Regioni, nonostante i soldi stanziati dal “dittatore” Conte ne dal Presidente dei “Migliori” sono stati Usati per ampliare il parco bus/tram.

Questi sono solo alcune Incoerenze o Incongruenze che mi vengono in mente, con questo sia chiaro NON sono favorevole al Green Pass per nulla. Rimango della mia idea, NON mi vaccino ma non Pretendo nulla. Accetto e prendo atto di quello che mi sarà vietato di fare. La guarderò sotto un’altra ottica che si chiama Risparmio (costo di un concerto, della pizzeria, del ristorante, del cinema o dello stadio).

Però le domande dopo che uno legge queste direttive sono d’obbligo per forza di cosa, poi ovviamente le risposte Non le avremmo mai, questo è palesemente scontato.

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963