Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9nomadi50paperino61toelyravcassetta2rbx1dglDoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Analisi impietosaSerata Roy Hall »

Esultano....

Post n°2850 pubblicato il 25 Novembre 2021 da paperino61to

I Guelfi esultato o i Ghibellini dipende un da uno come si sente. Mi riferisco alle restrizioni del governo su chi non è vaccinato. Premetto che io non lo sono, ma essendo e mi reputo un papero Coerente, se c'è un divieto per quanto assurdo o idiota lo Rispetto.

Ovviamente NON è che con l'imposizione che risolvi la questione vaccinazione, ed è inutile che i Servi(giornalisti o conduttori) fanno servizi a senso unico, senza e dico senza Mai fare parlare la parte avversa (ovvero persone che hanno competenze mediche e non dare risalto a Montesano, Melluzzi e soci ovvero la stupidità a due gambe). Ed anche associare la parola violenza a tutto il mondo dei NoVax è da stupidi. Ma vi rendete conto che se in piazza ci sono 3/5/10 o 15 mila persona fossero tutte violente, non rimarebbe in piedi nessun negozio o edificio o monumento? Tra l'altro la violenza anche dai Sivax c'è e basta vedere i commenti su chi si permentte di dissentire: augurare di prendersi il covid e di morire tra sofferenze non mi sembra un gesto di amore.

 

Detto ciò, sono favorevole alle restrizioni e non perchè sono masochista, ma semplicemente perchè se i contagi dovessero aumentare ancora cadrebbe la scusante dei non vaccinati, e finalmente (forse) la gente incomincerebbe a porsi delle domande, cosa che non sarebbe mai male e non solo per questo caso.

 

Dall'altra parte direi che la si può vedere in un altro modo, sappiamo che non possiamo andare in certi posti, bene, di questi molti ti portano la roba a casa, invitate la gente a cena o a pranzo alla domenica, dove sta il problema? Vita sociale? La fai lo stesso, io vedo bene i miei ex colleghi, vado in libreria, vado a chitarra ecc.

Al bar? Ti siedi all'esterno o lo prendi da asporto e se sei in compagnia fai la stessa cosa. Altrimenti te lo prendi a casa. 

Cinema, teatro, stadio. Per l'ultima cosa ti abboni a Tim Visuon( Dazn) e ti costa molto meno rispetto a un biglietto della partita, e anche qui inviti gli amici a casa.

Con questo non dico che non è giusto non scendere in piazza a protestare, anche se io non vado, evito gli assembramenti, non parliamo poi dei tanti che girano senza mascherina. 

In ogni caso hanno deciso questa porcata, io sono convinto che gli si ritorcerà contro. Credete mica che tutti si faranno ricattare? Credete che chi lavora nelle forze nell'ordine faranno la fila per vaccinarsi? Ne dubito, idem per gli altri settori.

Se poi la manovra di questo Governo è mettere in ginocchio certi settori ci stanno riuscendo e basterebbe che i Gulefi o i Ghibellini a seconda di uno come si sente lo capisse alla svelta. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963