Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglg1b9paperino61toelyravDoNnA.Scassetta2nomadi50QuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Ultimi commenti

Allora al di là dell'immunità parlamentare e del...
Inviato da: rbx1dgl
il 04/05/2024 alle 12:48
 
Penso che questo festival sia un piacere per un amatore...
Inviato da: g1b9
il 04/05/2024 alle 11:57
 
Ciao Marco buona domenica.
Inviato da: rbx1dgl
il 04/05/2024 alle 11:08
 
o che forse siamo semplicemente delle pecore
Inviato da: paperino61to
il 03/05/2024 alle 09:00
 
Purtroppo si vede che stiamo troppo bene per reagire ...
Inviato da: elyrav
il 02/05/2024 alle 09:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buon 2022Dati interessanti »

Cosa farò da grande

Post n°2863 pubblicato il 03 Gennaio 2022 da paperino61to

Dopo aver visto lo spettacolo televisivo Danza con me ho capito cosa voglio fare da grande: Il Ballerino.

Immagino già le vostre risate, cari miscredenti che siete. Sento giunger a me i vostri commenti ironici, come se un papero con tanto di piume doc e dop non possa emulare i grandi della danza.

Cosa hanno in più di me i vari Astaire, Kelly, Nureyev? Nulla!!

Ora la cosa più importante è decidere quale danza voglio fare, pensavo al tango, ma dopo aver visto le ballerine con i loro giochi di gambe che passano in mezzo a quelli maschili, ho preferito accantonare l’idea…non vorrei mai ritrovami in chiesa nel coro di “voci bianche”.

Danza classica, ecco non mi dispiacerebbe, ma il problema è alzare la ballerina, se per caso mi ritrovo miss “Abbondanza” come compagna? Sinceramente la vedo molto dura. Poi diciamola tutta, non vorrei fare sfigurare Bolle e costringerlo poi ad iscriversi alla lista dei disoccupati.

La break dance, non male, ma dopo che piroetto con la testa sul marciapiede, credo che dovrei prendere appuntamento al Centro Cefalee della mia città.

Come dite? Essendo un tipo rock dovrei ballare quella musica.

Ci ho pensato: Rock acrobatico. Unico neo, fin da ragazzino ho un avversione totale per le capriole e dato che la parola acrobatico implica questa cosa, meglio non tentarci neanche.

I balli sono innumerevoli, ma mi ci vedete ballare il valzer? Oddio al terzo giro su se stessi cascherei per terra gridando: “Fermate il mondo voglio scendere!!”.

Il Liscio? Naaa…. Fox trot? Giammai!! I balli latino americani? Credo che vedendo la partner vestita in un certo modo, i passi di danza che dovrei fare passerebbero in secondo piano.

Il paso doble non mi dispiacerebbe, mi ci vedo vestito da Zorro con la rosa in bocca, ma dato che non c’è rosa senza spine ecco che è meglio desistere. Poi non vorrei che al posto della ballerina mi ritrovassi come partner il sergente Garcia.

Rimane il lento, ecco questo me gusta assai. Non ti muovi dalla mattonella, più è piccola meglio è…lo so, sono un gran furbacchione.

Ovviamente il mio post è stato scritto solo per strapparvi un sorriso e come dice il papero: se l’anno inizia con un sorriso si è già a metà dell’opera, pardon del ballo in questo caso. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963