Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9elyravpaperino61tocassetta2nomadi50rbx1dglQuartoProvvisorioDoNnA.Ssquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Ultimi commenti

Fa un freddo cane, colpa del riscaldamento globale. Se...
Inviato da: g1b9
il 23/04/2024 alle 13:02
 
Almeno da noi sono accesi!!! Veramente fa freddo!!!...
Inviato da: elyrav
il 23/04/2024 alle 10:51
 
Direi di si cara Ely buon inizio smack
Inviato da: paperino61to
il 22/04/2024 alle 10:14
 
Concordo con te in pieno, le serie tv o sono gialli o...
Inviato da: paperino61to
il 22/04/2024 alle 10:13
 
Bei tempi :)
Inviato da: elyrav
il 22/04/2024 alle 09:15
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Stanco e sonnoFantastici mass media »

Ha Sbagliato !!!

Post n°3036 pubblicato il 08 Marzo 2023 da paperino61to

Come sapete vi ho descritto la giornata "impegnativa" compreso lo "sfratto".

Sfratto che purtroppo non ha avuto luogo a procedere ma rimandato al 21 di questo mese, grazie allo Sbaglio enorme fatto dalla moglie. Perchè uso la parola Sbaglio?

Semplice, ieri mattina il medico legale aveva dato il suo responso, il tizio o delinquente o mascalzone fate voi, ha dato il via libera che poteva essere "Trasportabile".

Questo Parassita, seppure sia vero che ha problemi seri di salute e sicuramente nel lungo periodo si aggraverà ancora di più è però in grado di camminare e di guidare la sua auto. e  sinceramente non mi interessa, un problema suo non mio se la sua salute peggiora. Perdonatemi se sono cinico e menefreghista, ma con questo essere faccio fatica a compatirlo.

La sua frase all'avvocato nostro e all'ufficiale giudiziario è stata: "Non mi hanno cambiato gli infissi e io non me ne VADO!!", non ha minimamente accennato alla sua salute. 

E' arrivata anche la figlia, oltre il loro avvocato, polizia e fabbro. 

Purtroppo la paperina al sentire che vi era la possibilità che firmassero un foglio dove la figlia si impegnava con tanto di firma sua, del padre e del loro avvocato (che faceva da garante) a trovare un alloggio al padre e che in tal caso si sarebbe portata via i mobili lasciando di fatto l'alloggio vuoto, la moglie ha accettato.

Se lo sfratto veniva effettuato, noi dovevamo aprire una procedura al Tribunale per i monbili, quindi altri soldi, trovare eventualmente un garage da affittare e pagare il trasloco. Certamente tutte queste spese sarebbero andate sul conto del delinquente.

Anche mia figlia la pensa come me, doveva mandarlo via subito, ora non resta che sperare che la figlia mantenga la sua parola, io onestamente ho seri dubbi. Sto tizio ha avuto un anno e mezzo di tempo per andarsene, e non è possibile che la flglia non sapesse nulla che il padre non pagava ne affitto ne spese condominiali. 

Staremo a vedere, io rimango della mia idea ha SBAGLIATO !!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963