Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

zoppeangelopaperino61torbx1dglg1b9gianbrainnomadi50DoNnA.Scassetta2OPIUMPASSIONEilcorrierediromaelyravkipliQuartoProvvisoriosquitti3
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Serata calypsoAuguri a Tutti voi »

Riconferme

Post n°3129 pubblicato il 13 Dicembre 2023 da paperino61to

Conferme anzi riconferme caso mai c'è ne fosse bisogno.

La prima di queste è la Distruzione del SSN, da almeno 30 anni i vari governi hanno tagliato in fondi in questo settore, ma Mai come questo governo dove smaccamante favorisce il servizio Privato. In Piemonte prima Regione ad avere un pronto soccorso privato. 

D'altronde non c'è da stupirsi, le Regioni dove c'è la destra la parola Privatizzazione è all'ordine del giorno, vedi la Lombardia.

Seconda riconferma che tre squallidi personaggi di nazionalità diversa hanno Espresso chiaramente il loro pensiero: GUERRA!! Per motivi diversi la parola Pace non riescono a dirlo.

Terza cosa il Fallimento delle Nazioni Unite(ONU) dove non solo accusano di genocidio e massacro contro i palestinesi ma addiruttura il presidente di turno viene accusa dal popolo eletto di Dio di Alto Tradimento e ne chiedono le dimissioni perchè non sta dalla loro parte. 

Quarta riconferma, questa mi interessa da vicino, è che insegnare è una vocazione, ma che purtroppo non tutti l'hanno, facendo in modo di rovinare i bambini o eventualmente gli studenti se sono grandicelli. 

Francesco cambierà scuola, spiace per lui ma credo che sia la cosa migliore fare anche per me. Pensate che la maestra di religione ha scritto sul quaderno che Gesù è stato disegnato troppo grande rispetto alle figure accanto...non conto bugie e non è finita l'ha fatto colorare perchè Francesco l'aveva disegnato nudo...

A voi i commenti io ne avrei ma sto zitto che è meglio. 

Infine altra riconferma che se in un teatro di prestigio gridi W l'italia anti fascista parte l'indagine della Digos per scoprire il o i colpevoli. Anche qui evito di dire la mia ma potete immaginarla. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963