Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tocassetta2elyravnomadi50rigo0DoNnA.Sg1b9racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Domanda di CittadinzaI potenti mezzi delle Fo... »

Chiamatemi Penna Veloce

Post n°190 pubblicato il 08 Aprile 2010 da paperino61to

Passata la Pasqua eccoci di nuovo nel “ Marciume” di questoGoverno e avallato da chi dovrebbe Fermarne le orde di personaggi buoni adandare in giro solo con il pigiama a righe. Invece nulla di tutto ciò, la Firmapiù veloce delle Democrazie sulla terra, non ha perso tempo, in pochi secondiha avallato l’ennesima Legge a Persona di un certo personaggio.

Giustamente perché il caro Firmatario di codesta leggeIncostituzionale ( per gli amici del Pdl prendano un dizionario e si leggano ladefinizione) doveva pensarci su? Avrebbe perso del tempo e sicuramente la suagita a Vinitaly , fiera dei vini a Verona rischiava di saltare.

Volete mettere cari amici/che un bel bicchiere di vino DOCal posto di una grana a non finire, e solamente perché non istituzionalmentenon andava bene? Macché non scherziamo, pura Fantascienza. Ovviamente ognitanto per non dare nell’occhio in maniera smaccata qualcosa la sua penna non lafirma e rimanda indietro tutto quanto, vedi Articolo 18. Ma pensateci benequesta Legge non riguardava il suo Padrone.

Ma come padrone? Un Presidente della sua statura , del suovalore e trascorsi, non può avere Padroni? Mica VERO!! Il suddetto signore,rinnegando Totalmente il suo passato e il  Giuramento fatto,  ha un padrone, volete nome e cognome o ciarrivate da soli?

Potrebbe entrare di diritto nei Guinness dei Primati, e nonmi stupirei di vederlo in diretta a Canale 5. In fondo come si dice : Tu daiuna cosa a me ( Firma) e io do una cosa a te( la comparsata in Televisione). InQuattro anni di permanenza al Colle  codestoAllergico al NO, ha FIRMATO l’UNDICESIMA legge VERGOGNA ( Indulto ai collettibianchi, decreto Mastella riguardante i dossier Telecom, ordinamento giudiziarioMastella-Casini, la salva Pollari, Lodo Alfano, raddoppio Iva per Sky(concorrente Mediaset), Due Pacchetti sicurezza con Norme Razziali antiImmigrati, Scudo Fiscale per Evasori, decreto Salva Liste).

Davvero un bel Primato e un complimento per un UomoIntegerrimo..a proposito secondo Voi saprà cosa vuole dire questa Parola? Unicacosa positiva che stavolta ha evitato la manfrina che fa di solito, almeno diquesto ne dobbiamo esser  grati.Continuando così il motto : “ Presidente di tutti gli Italiani” puòtrasformarlo in “ Presidente servitore di un sol Padrone” Testo di Silvio I B.

Per la cronaca concludo che è la 38 ( Notate il numero)Legge a Personam di un personaggio che solo da noi continua  smaccatamente( grazie anche al PD )  a corrompere, delinquere, insultare, a farsigli Affari suoi. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963