Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9elyravcassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Notiziario Fiat(IN)degni Compari »

Poveretto,mai più prenderà voli gratis

Post n°646 pubblicato il 21 Ottobre 2011 da paperino61to

Poveretto non può manco prendere un volo privato che viene " indagato ". Certo che non è da Lui essere indagato dai PM.

No cari amici/che non è il solito Lui ( Silvio B.) ma Massimo D'Alema. Il presidente di Copasir , messo li , dal nostro Presidente del Consiglio, per " onorare " il debito che aveva con lui. Quale debito domandate ? Semplice, quello di NON AVERE MAI FATTO LA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSE QUANDO ERA AL GOVERNO.

Pensateci bene è un debito enorme di riconoscenza verso quest'uomo, anzi, al posto della suddetta legge , il caro Massimo ha preferito "optare " per la Riforma della giustizia ( è Prioritaria disse allora ) vogliamo indovinare chi la suggerita questa priorità ? .

Ebbene D'Alerma prese Cinque voli privati nel 2010, che chissà per quale stranezza, anzichè Pagare il biglietto come un comune mortale , lui viaggiò Gratis, messi a disposizione dal signore Morichini,  che Gestiva la Fondazione Italianieuropei di cui caso strano, D'Alema è il presidente.

Il reato contestato è di Finaziamento illecito a parlamentare. Questo Morichini è detto " facilitatore " di appalti pubblici, travolto dall'inchiesta per corruzione, inchiesta che ha portato all'arresto dell'allor consigliere di amministrazione Enac " responsabile nazionale per il trasporto aereo " del Pd pronzato.

La Procura ( ste toghe rosse vero ? ) ha accertato che un impreditore di cui Morichini era consulente e che attraverso lui riuscì a corrompere Pronzato ( quale animo si albergò in lui in quei periodi , chissà quanto tempo mise prima di dire SIIIIII ? ).

D'Alema sentito dai PM rispose : " ho preso gli aerei perchè erano gratis ".

Che jella signori/e pensate se una compagnia di volo qualsiasi offrisse voli gratis il nostro caro Massimo sarebbe fuori dalle palle..ops..volevo scrivere dai confini nazionali .

Insomma sia a destra che a psudo sinistra quando c'è da corrompere, da viaggiare gratis, avere poltrone in cambi di debiti non da poco sono Uguali e infatti la differenza sta solo nella lettera " L ".

ps. Ovviamente negli schieramenti di entrambi i partiti c'è anche Gente per bene , onestà , ma ahimè la notorietà passa solo se delinqui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=10731384

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ironwoman63
ironwoman63 il 21/10/11 alle 11:33 via WEB
era ora che cominciassero a spulciare anche d'alema!! non mi e' mai andato giu', chissa' perche' eh? ecco adesso lo si vede palesemente il perche'! e' un ladro come gli altri nemmeno degno di rivestire la carica che ha. Una vergogna per chi ama la sinistra. ciao^_^
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/10/11 alle 14:11 via WEB
era ora si concordo, anche a me sta sull'anima, ma sicuramente in vari post che si parla di lui si avrà capito. leggete Ad persom di travaglio parla anche di lui e del suo governo, di come al 1 posto ha messo la riforma della giustizia suggerita dal solito Silvio anzichè il conflitto di interesse che era nel suo programma elettorale.
(Rispondi)
 
esmeralda.carini
esmeralda.carini il 21/10/11 alle 11:39 via WEB
ti auguro un buon fine di settimana freddina....un bacio e grazie esmeraldA
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/10/11 alle 14:11 via WEB
anche a te smackkkk
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 21/10/11 alle 11:54 via WEB
ma dai non guardare tutto storto , ha messo in vendita la barca magari e' un momento di crisi economica anche per lui , dopo che ha dovuto lasciare la vecchia abitazione dove pagava poco di affitto ha dovuto forse fare il mutuo pure lui,poverino!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/10/11 alle 14:12 via WEB
ma dai ? la barca ? ma li mortacci suoi poteva dirmelo no ? L'avrei comprata io...e poi ditemi se non lo devo detestare :-)))
(Rispondi)
 
 
 
picciro
picciro il 21/10/11 alle 14:44 via WEB
sei fantasmagorico...
(Rispondi)
 
francy71_12
francy71_12 il 21/10/11 alle 11:55 via WEB
ciao buona giornata
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/10/11 alle 14:12 via WEB
ciaoooo anche a teeeeeee
(Rispondi)
 
fiamma_1956
fiamma_1956 il 21/10/11 alle 13:24 via WEB
La merdina rinsecchita non mi è mai piaciuto! Ebbi la sventura di incontrarlo quando ero una ragazzina al congresso dellaFGCI.Quando me l'han presentato mi ha dato la mano.Nel senso che era talmente fiappa la stretta che mi ha letteralemnte mollato la sua mano nella mia.Ricordo che ho pensato" questo non mi piace".Non ho mai cambiato idea.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/10/11 alle 14:13 via WEB
idem a me. mai incontrato di persona e manco ci tengo. uno che pagava un mega alloggio ad equo canone solo xchè è un parlamentare mi fa vomitare..ecco ora sono io a farlo eh eh
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 21/10/11 alle 14:38 via WEB
La tua ultima frase è emblematica... Conosco personalmente il politico di cui tu parli..ma la nostra conoscenza va a tempi passati e migliori! Quando ancora segretario regionale del pds re viveva nella mia città, prima che con certo altro soggetto...dividessero quella bandiera che ancora sapeva di ideali..dei quali mi son nutrita..purtroppo gli eventi postumi mi hanno fatto cambiare idea...e cambiare idea non equivale (con i dovuti distinguo) a voltar gabbana! Ma se si vedono traditi ideali, buoni propositi e intendimenti..il cambiamento è d'obbligo!! In nome di un certo riformismo ma solo di facciata..si son mixchiate le lingue come in una nouvelle torre di Babele!! Amara considerazione..mi chiedo..nascerà mai un altro soggetto plitico capace di far da catalizzatore e aggregante per tutta quella popolazione che vuole il cambiamento? Ai posteri l'ardua sentenza A questo punto non si tratta più di ideale o bandiera politica..se stiamo ancora oggi a discutere e diatribare su questioni morali, valoriali e di rispetto!! Siamo una società tribale che ancora deve imparare..il mestiere del vivere!! Un bacione...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/10/11 alle 17:26 via WEB
spero nasca una persona in grado di dare il buon esempio con alta moralità in grado di fare ritornare grande quel simbolo scomparso dal parlamento. molto dipende da noi, smetterla di beatificare certi personaggi, i D'Alema Veltroni , Fiorani Violante sono personaggi che non c'entrano nulla e che solo danni stanno facendo a questo partito che x fortuna non è il mio e Mai lo sarà-
(Rispondi)
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 25/10/11 alle 16:35 via WEB
Ma allora esistono anche le toghe fasciste! :))) Scherzi a parte, D'Alema non mi è mai piaciuto. Ha venduto la barca? La superbia partì in barca e tornò a piedi. E' solo un piccolo uomo arrogante e opportunista... che non avrà nemmeno l'umiltà di imparare la lezione. Ciao.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963