MIA FIGLIA........

.....IL CAPITOLO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!!

Creato da selvaggia830 il 07/04/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

IL MIO INDIRIZZO MSN:

bianca830@hotmail.it

Vi aspetto!!!!!

 

Contatore

counter
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

selvaggia830mariomancino.mlauritas83nulladistranoLorenzaCaliarioggisonoiopuredomanipikilinamycapitanb_s_83lorenz806Rhositasroberta_78missanelliantoniogiralufioredicera0
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« buon compleanno amoreeeeeeeeebuon week end... »

Il mio primo compleanno

Post n°262 pubblicato il 02 Novembre 2009 da selvaggia830

Salve a tutti, eccomi qui a raccontare il compleanno della mia piccina. Non ho potuto farlo prima perché non mi sono potuta collegare.

Eli si è divertita moltissimo si sentiva al centro dell’attenzione e questo la faceva sentire piu’ euforica.

Siamo andati in pizzeria con i parenti e i pochi amici, appena entrati Eli si è scatenata nel vedere la sala addobbata con striscioni e palloncini ma soprattutto appena ha visto un bellissimo triciclo con un fiocco gigantesco, mio fratello ci ha fatto la sorpresa e l’ha fatto trovare in sala; un triciclo rosa con la cappottina e la pedana sotto per i più piccoli poi quando sarà più grande si smonta e diventa un triciclo vero e proprio.

Appena ha visto la torta ha cominciato  a dire”  che beeeeee che beeeeee” è proprio grande la mia patatina …..dopo vari tentativi di farle spegnere le candeline ……tentativo fallito l’ho spenta io e abbiamo cominciato a scartare i regali beh da dire che prima si è mangiata una bella porzione di torta e ne voleva ancora ma l’abbiamo distratta con i regali…..ha ricevuto molti vestitini, un giubottino, le scarpette di ginnastica, un libro musicale con le canzoni dello zecchino d’oro, un libro che racconta la favoletta del brutto anatroccolo, la cucina che per il momento non le monto perché mi sembra un pò piccolina, i soldini da parte dei nonni e il triciclo.

Esausta in macchina si è addormentata ma poco quanto basta per ricaricare le batterie, appena arrivati a casa si è svegliata ed è salita nuovamente nel triciclo facendo finta di guidare e mentre la guidavamo faceva “ bruuuuu bruuuuum” è proprio fantastica!!!!

 Verso l’una è crollata esausta era davvero stanca!!!!!

Sono davvero felice per la  mia piccolina si è divertita moltissimo!!!!!!!

Spero di poter mettere qualche foto della serata….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963