MIA FIGLIA........

.....IL CAPITOLO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!!

Creato da selvaggia830 il 07/04/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

IL MIO INDIRIZZO MSN:

bianca830@hotmail.it

Vi aspetto!!!!!

 

Contatore

counter
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

selvaggia830mariomancino.mlauritas83nulladistranoLorenzaCaliarioggisonoiopuredomanipikilinamycapitanb_s_83lorenz806Rhositasroberta_78missanelliantoniogiralufioredicera0
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« aggiornamenti....un po cosi........ »

decisioni di famiglia.........

Post n°276 pubblicato il 14 Maggio 2010 da selvaggia830

......da un po di settimane a questa parte ho notato che mio marito è davvero fuso....la mattina sveglia alle 6 a volte anche alle 5 e di corsa a lavoro per arrivare alle due per un pranzo superveloce di nemmeno un ora e ripartire per ritornare a casa alle 7 e a volte anche alle 10 di sera......non parliamo del week end, il sabato se ne va alle tre del pomeriggio e viene a notte inoltrata la domenica alle 8 e 30 del mattino e viene alle sette di sera..........un vero e proprio martirio......la settimana fa l'autista il we fa il cameriere.......credo proprio sia arrivato nell'ultimo mese ha avuto due piccoli incidenti dove fortunatamente era solo ma sopratutto non si è fatto niente a parte lo spavento suo e mio nel vederlo arrivare bianco in faccia!!!! Gli ho sempre detto di lasciare 1 lavoro sopratutto il cameriere visto che lo tiene lontano dalla famiglia e sopratutto adesso che viene la stagione estiva....non si ragiona proprio......ma lui ha tenuto duro per cercare di farcela un po piu tranquilli a fine mese .....

 

Questa notte dopo essere rientrato alle tre da un servizio di cameriere extra l'ho aspettato e abbiamo parlato a lungo,sono stata categorica e anche lui sembra esserne convinto che cosi non si puo andare avanti........farà l'ultimo mese nei week end il cameriere e poi spero che questo lavoro non lo faccia piu'!!!!!

Ogni mattina quando se ne va a lavoro e mi da un bacio per salutarmi per me è un tormento...ho sempre lo spavento che possa succedergli qualcosa.......ho perso mio padre con un incidente stradale aveva 36 anni e mia madre 31 anni con 2 figli e me nella sua pancia al settimo mese di gravidanza......so che non devo fare questi pensieri ma ci penso ogni mattina e so che non reggerei al dolore.......e sopratutto non accetto che mia figlia cresca senza padre....so che significa.....

Spero che la situazione possa migliorare.......anche se le spese sono tante tra mutuo, bollette, una figlia........stringeremo ancora di piu e anche con un lavoro in meno ce la faremo!!!!!!!!!

ALMENO UNA VOLTA VOGLIO ESSERE OTTIMISTA NELLA VITA ....LO FACCIO ANCHE PER MIA FIGLIA........... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963