« .. »

.

Post n°315 pubblicato il 08 Agosto 2014 da kokka85

Buongiorno mondo!!!!!


Finito anche il conto alla rovescia!!!! Oggi ultimo giorno!!!!!

Come scrivevo lunedi io non ho mai fatto ferie ad agosto, gli ultimi due anni tenevamo chiusi solo la settimana di ferragosto e considerando l'ampia possibilità di prendermi ferie in altri periodi dell'anno ne approffittavo in periodi meno caotici...

cosi agosto me lo facevo tranquilla tranquilla (ad agosto non lavora nessuno!!!!!) nel mio ufficio con l'aria condizionata!!!!


Quest'anno invece ho provato l'emozione dell'80% degli italiani!!!!! La voglia pazzesca che arrivasse presto!!!! E ora ci siamo!!!!!


Per quanto riguarda la mia gravidanza è stata una favola, non poteva andare meglio, pure il meteo è stato dalla mia parte, e anche in quest'ultima settimana che finalmente è arrivato il caldo di sera si dorme che è un piacere, quindi è una favola...


Faccio ancora un po' fatica a realizzare che da lunedi sarò a casa in maternità e non in ferie... ma non vedo l'ora sia settembre....


E con questo vi saluto, un mega bacio!!!!! E buone ferie a chi le farà!!!!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2acer.250monellaccio19prefazione09m12ps12Miele.Speziato0kokka85sbaglisignorabryseide2010dony686tempestadamore_1967cloud.9m0n0liteILARY.85GUATAMELA1
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963