« .. »

.

Post n°321 pubblicato il 03 Settembre 2015 da kokka85

03.09.2014

Un anno fa esatto sentivo le primissime contrazioni, quelle ultra leggere, quelle che ti chiedi ma ho mangiato pesante ieri?

E due giorni dopo è nata la mia cucciola, uno scricciolo di nemmeno 3 kg, uno scricciolo che appena me l'hanno portata in camera non si è più voluta staccare da me.

Abbiamo passato due mesi in simbiosi, nanne appicicate, sempre in braccio, sempre a contatto... poi un giorno hai scoperto che la mamma ti stava stretta e hai voluto dormire solo nel tuo lettino... ti sei piano piano staccata da me...

Hai fatto tutto da sola... niente vizi di lettono o di braccio, coccole quando ne avevi voglia e stop! Eri una bimba grande ormai!!!!


Ed oggi che hai quasi un anno sei diventata una meraviglia, mantieni le distanze fin quando ti fa comodo, e poi corri da me, ti butti al collo e mi coccoli... spesso mi vien da pensare che sia tu l'adulta...


Fra due giorni sarà il tuo compleanno e io penso all'anno scorso quand'ero felicissima perchè sapevo che mancava poco e finalmente ti avrei potuto conoscere...


Sapevo che esser mamma era una cosa bellissima, me lo dicevano tutte le mie amiche con figli... ma mia avrei immaginato tanto.


Ti amo mia bellissima cucciola perfetta!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2acer.250monellaccio19prefazione09m12ps12Miele.Speziato0kokka85sbaglisignorabryseide2010dony686tempestadamore_1967cloud.9m0n0liteILARY.85GUATAMELA1
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963