Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Il futuro? No, grazieHit parade dei maniaci da chat »

Chi sta meglio di me?

Post n°9 pubblicato il 06 Maggio 2012 da meninasallospecchio

Questo pensavo oggi mentre l'orata cuoceva in forno e mi bevevo uno chardonnay che non ricordavo così buono.

Pomeriggio di shopping con amica, in assenza di amico gay che ogni signora perbene della mia età dovrebbe avere e che io misteriosamente non ho, probabilmente a causa della mia irrimediabile condizione di provinciale.

Continuo a scoppiarmi soldi facendo finta che vada tutto bene, dovrebbero darmi un premio per il sostegno al PIL nazionale.

Il fatto è che circolano nel mio cervello dosi massicce di serotonina autoprodotta. Con l'energia che si risparmia non avendo un uomo da sopportare si può evitare la costruzione di due nuove centrali nucleari.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963