Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« TalentiButtare via »

What's in a name?

Post n°114 pubblicato il 12 Novembre 2012 da meninasallospecchio

What's in a name? That which we call a rose
By any other name would smell as sweet.


Rosa

Uno

- ciao, sono alessandro, te come ti chiami?

- ...

Due

- ciao, luca, 42 anni, roma

- ciao

- il tuo nome?

- te lo dico fra un po' (forse)

- perché?

- voi vi chiamate alessandro, luca, marco, grazie al cazzo che dite il vostro nome
io ho un nome un po' più insolito, preferisco non dirlo subito

- sei proprio stronza

Tre

- piacere, marco, tu?

- preferirei non dirti il mio nome per il momento

- perché?

- ora ti spiego:
chattiamo da 3 secondi
con il 99% di probabilità entro i prossimi 5 minuti decideremo di non avere nessun interesse reciproco
e quindi del mio nome non te ne farai niente
come io non me ne farò niente del tuo, caro... marco
ma potrebbe anche verificarsi l'incresciosa eventualità
che io decida unilateralmente che tu non mi interessi
e che tu la prenda male
e continui ad aprirmi delle finestre di chat
in cui mi dici che sono una stronza che se la tira
quando non anche una gran troia
nel qual caso preferirei che non lo facessi chiamandomi per nome

- certo che sei proprio stronza

Quattro

- sono paolo, tu?

- lucia, piacere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963