Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« ComplicateL'illuminazione »

Shopping

Post n°377 pubblicato il 03 Novembre 2014 da meninasallospecchio

Ebbene sì, l'ho comprato. Il tubino nero, dico, lo so che stavate in pensiero. Questa volta mi sono decisa.

L'altro giorno la mia amica, quella che mi fa da personal shopper, raccontava ad un'altra amica che, ad ogni cambio di stagione, mi misuro mille tubini (che secondo lei mi stanno tutti bene ma secondo me niente affatto) e poi non ne prendo nessuno.
Il fatto è che il tubino, come già dicevo, non mi serve. E quando una cosa non ti serve la trovi sempre troppo cara. Così a inizio stagione vado in questo spaccio aziendale e misuro tutti i tubini disponibili. Magari ce n'è anche qualcuno che mi piace, ma penso: lo prendo poi in saldo. Dopo di che trovare il tubino nero taglia 42 in saldo è una chimera totale. Trovo qualche avanzo di avanzo che ovviamente fa cagare e rimando all'anno successivo facendoci su delle metafore.

No, se vuoi il tubino lo devi prendere a inizio stagione e ciccia. Bene, ieri ho trovato questo di Motivi che vedete sotto.

Tubino di Motivi

Semplicissimo: l'unica stravaganza è il fondo di pizzo. Molto serio per i miei standard, forse persino troppo. Di solito porto vestiti più corti, questo è sopra al ginocchio. Oddio, addosso alla modella della foto è effettivamente corto, sono io che non sono tanto alta: e anche se mi metto i tacchi resta sempre sopra al ginocchio. Però non mi fa nemmeno la pancia, bontà sua. E soprattutto costa poco, 80 euro.

Lo so che mi state invidiando perché vado a comprare nello spaccio aziendale di Motivi. E allora ci metto il carico da 90. In realtà il tubino è ancora là: devo tornare a prenderlo con la tessera della mia amica che ha lo sconto del 20%. quindi lo pagherò 64 euro. E ora sbavate.

Già. Perché la mia amica ieri non c'era! Dopo avermi assistito in tutti i miei tentativi, alla fine è mancata sul più bello. Forse se ci fosse stata lei mi sarei comprata anche un altro ciapa ciapa. Guardate che caruccio (quella nella foto non sono io naturalmente).

Giubbino Motivi

Ovviamente non serve a nulla. E' di panno come un cappotto, quindi si suppone vada portato in inverno. Però non tiene assolutamente caldo perché è troppo corto (anche addosso a me) e per sovrammercato c'ha pure le maniche a 3/4. Farebbe il paio con una specie di mantellina arancione alla quale non ho saputo resistere lo scorso anno. A onor del vero, a proposito della mantellina in questione, dopo essermi rimirata per un'ora ribadendone l'assoluta inutilità e dopo averla ciononostante acquistata, devo dire che ce l'ho sempre addosso. Quindi dopo tutto non era così tragicamente inutile. Però se compro un altro capo con lo stesso ipotetico utilizzo (non ho ancora capito quale), uno dei due è destinato a marcire nell'armadio. Potrei farci una metafora. Oppure potrei comprarlo, in fondo costa soltanto 80 euro (64 con lo sconto, un affarone) e in saldo non lo trovo più, perché l'inutile va a ruba.

Ma tornando al tubino: che cosa significherà da un punto di vista metaforico il fatto che mi sia finalmente decisa? Mah. In fondo costava poco e quindi potrebbe anche non essere l'unico tubino nero della mia vita, dopo tutto. Ora non mi resta che trovare un'occasione per metterlo. Invitatemi a cena in un posto figo. Ah, dice la mia amica, devo ancora comprarmi le scarpe rosse.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
L'amica il 04/11/14 alle 08:37 via WEB
Da comprare assolutamente!!!!anche perchè,detto tra noi,lo sconto è salito al 40...:)
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 04/11/14 alle 08:44 via WEB
Anvedi. Effetto benefico della crisi?
(Rispondi)
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/11/14 alle 13:18 via WEB
Ma il tubino lo indossano le donne stufe?
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 04/11/14 alle 14:33 via WEB
Quelle stufine.
(Rispondi)
 
sagredo58
sagredo58 il 04/11/14 alle 14:21 via WEB
Ma allora ... se scrivi queste cose ... sei una donna veramente! Solitamente mi trovo in sintonia con il tuo ironico cinismo che trovo molto maschile e congeniale con il mio pensiero. Mi perdonerai la battuta?
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 04/11/14 alle 14:37 via WEB
Sì, neh? Ogni tanto ci vuole. Del resto sono una donna poliedrica. Ora per bilanciare dovrei scrivere un post di calcio, ma temo non ti piacerebbe nemmeno quello.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 04/11/14 alle 16:54 via WEB
Intanto il tubino l'hai portato a casa, poi ci compri le scarpe e chissà eventualmente hai già l'abitino per festeggiare l'arrivo del nuovo anno da qualche parte, ma ti auguro d'indossarlo anche prima :-) E' bello penso che quel modello lì non faccia proprio la pancia e il nero smagrisce sempre ma se hai una taglia 42 magra lo sei. Sopra il ginocchio secondo me è pure giusto, cioè se il ginocchio si vede, lo trovo più fine.Ma lo hai portato a casa oppure stai ancora aspettando l'amica?
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 04/11/14 alle 20:45 via WEB
Portato a casa oggi, ma l'avevo già fatto mettere da parte in attesa della tessera. Visto che mi hanno fatto lo sconto del 40% ho preso anche il giubbino. Se facessero tutti come me la crisi non ci sarebbe :-) Non so dove andrò con il tubino, francamente nemmeno a Capodanno. Comunque vedremo. Nel frattempo mi interrogo: essendo il tubino senza maniche, che ci metto sopra per non congelare?
(Rispondi)
 
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/11/14 alle 21:20 via WEB
Evidentemente l'hai pagato troppo poco.
Se per quel tubino il negoziante ti avesse chiesto 800 euro invece di 80, ti sarebbero cadute le braccia e ti sarebbe andato a pennello.
(Rispondi)
 
 
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 04/11/14 alle 21:59 via WEB
Già. Era il tubino della Venere di Milo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/11/14 alle 08:40 via WEB
La Venere di Milo?
Volevo farle il filo,
le ho chiesto un solo abbraccio:
è rimasta di ghiaccio.
Che le serve il tubino se ha il cuore di marmino?
(Rispondi)
 
 
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 05/11/14 alle 21:41 via WEB
Eh sì... il cuore... ha tette e culo di marmo, beata lei.
(Rispondi)
 
 
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 06/11/14 alle 08:36 via WEB
Non credo siano state le tette e il culo di marmo a rendere famosa la venere di milo.
Qui "ar vaticano", per esempio, ce n'è una che fa pietà, eppure la gente fa la fila per andarla a vedere.
(Rispondi)
 
 
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 06/11/14 alle 13:10 via WEB
Uhm... argomento interessante: che cosa ci attrae nella Venere di Milo? Credo che sia soprattutto lo stupore di vedere tanta perfezione provenire da un'epoca così lontana dalla nostra. Siamo abituati a considerarci migliori di quelli che ci hanno preceduto, le magnifiche sorti e progressive, e poi invece dobbiamo fare i conti con una bellezza di cui non siamo più capaci.
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 05/11/14 alle 15:15 via WEB
Eh! Bel problema! Io non riuscirei ad andare in giro sbracciata sotto la giacca o il cappotto, quindi che metterci sopra? Un coprispalle? Ecco devi trovare un coprispalle da metterci su. Non posseggo un tubino perchè anch'io come te non saprei in quale occasione indossarlo:-) Lo metto per andare a far visita in casa di riposo? Serate nei locali non sono previste, se lo indossassi in casa per stirare o cucinare i miei mi guarderebbero come una che è andata fuori di testa :-)Che dirti? Però dev'essere bello possederne uno, al limite come quello nel post lo indossi con una camicetta sotto, per andare a mangiare una pizza, mi sembra abbastanza portabile, però l'effetto sexy si perde:-(.
(Rispondi)
 
 
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 05/11/14 alle 16:25 via WEB
Ecco, infatti. Considera che alla fine l'ho pagato 48 euro (!), quindi in teoria potrei pure mettermelo per andare a fare la spesa. Però a parte tutto è davvero carino. La camicetta sotto non mi piace e non ci starebbe nemmeno. Però forse dovrei fare come suggeriva ciaolaura all'epoca: ci metto sotto gli anfibi (che non ho) e sopra una felpa o un maglione e via.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 06/11/14 alle 15:22 via WEB
Nooo la felpa sopra e gli anfibi nooo, piuttosto il coprispalla che fa 2009, chissenefrega, altrimenti resisti al freddo e lo indossi sotto ad un cappottino o ancora in piena estate:-) Non so ma se abbiamo le primavere così fredde come le ultime... insomma credo che per apparire in un certo modo bisogna soffrire, c'è poco da fare, è come per il tacco alto :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 06/11/14 alle 15:47 via WEB
Vabbé, ma soffrire temporaneamente come per esempio quando una si depila è un conto; prendersi la polmonite un altro.
(Rispondi)
 
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 07/11/14 alle 17:36 via WEB
Secondo me troverai il modo d'indossarlo senza rischiare una polmonite, mettendoci sopra qualcosa :-)
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
rossalita merengue il 06/11/14 alle 13:53 via WEB
il motivo di cosa metterci sopra è ciò che mi ha sempre fermata dall'acquistare un tubino nero. con la giacca fa concierge, col golfino fa sciurapina, total black fa funerale, col maglione è tanto valeva comprarsi una mini, col cappotto sopra e stop fa frech, e infine il coprispalla fa subito 2009. ti ho aiutata assai, lo so. mettilo a primavera quando fa caldo :)
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 06/11/14 alle 14:19 via WEB
2009???!!! Fa subito 2009??!!! Perché? Che cazzo succedeva nel 2009? Passerà alla storia come l'anno dei coprispalla? D'estate ho un vestitino sopra al quale, per essere veramente figa, metto una stola. Forse ci vorrebbe una cosa del genere anche per il tubino. Ma poi come lo metti il cappotto sopra la stola? Ti dovresti fasciare entrambe le braccia e poi mettere il cappotto :-)))
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
DottAndreaDellAcqua il 06/11/14 alle 15:15 via WEB
A L L A R M E – DEMOCRAZIA – ARBITRIO – DIRITTI – NAZISMO – INTELLIGENCE/SERVIZI DEVIATI PUBBLICHE E PRIVATE – UNITÀ OSP. – SEGRETI DI STATO – A.S.L. – UTILIZZI ED APPARATI CLANDESTINI «ELINT/SIGINT/MASINT» ED ALTRI – «JAMMER EVOLUTI» DIREZIONALI/OLOGRAFICI ED A BASSISSIME POTENZE E CONSUMI PER DISTURBARE SELETTIVAMENTE COMUNICAZIONI E CIRCUITI INTEGRATI/DISPOSITIVI - ELECTRONIC HARASSMENT – MAFIE (INCLUSE ANCHE 'NDRANGHETA E CAMORRA) – SETTE – LOGGE – STALKING OLOGRAMMI – ARMI ENERGIA DIRETTA – MALATTIE – BIOFISICA/SEGNALI BIOLOGICI – CAVIE DIFFUSE E VITE NEGATE – SPERIMENTAZIONI DIFFUSE ILLEGALI E COPERTE – MERITO – SISTEMA DI SELEZIONE MAFIOSI/ESCLUSIONE PROBLEMI – BUSTO GAROLFO: In Busto Garolfo MI-IT, e probabilmente altre località, individui collusi in associazioni a delinquere (come mafie) e/o di stalker organizzati a gruppi (inclusi mercenari, terroristi, neonazisti, satanisti, adepti di sette – inclusi individui “infiltrati/collegati” anche in sataniste / TDG / Scientology – aderenti a logge, dipendenti anche di: forze dell'ordine-sicurezza- pubblica e privata, servizi d'intelligence e militari od ex-militari italiani e stranieri) che “operano” ed agiscono (secondo ed/od a favore di piani strategici e “politici” imputabili a logge/sette ed all'intelligence ed altri apparati degli U.S.A., Finanziati per indebolire la nostra economia, società, ricchezza, influenza internazionale), in accordo con dipendenti e professionisti collusi collegati a P.A., Alla politica ed a società straniere ed italiane (connesse ai comparti chimico-farmaceutico, dell'aviazione-difesa-armamenti, telecomunicazioni satellitari e terrestri, connesse a comparti gestione-manutenzione di torri TLC, d'informatica, biotecnologie, scienze bio-chimiche-fisiche, sanitari, oltre ad altri), utilizzando a distanza dalle vittime civili (lunghi periodi e/o diversi anni, più o meno intensamente con crescente “spudoratezza”) “armi ad energia diretta” e strumentazioni di potenza o per segnali interferenti con biologia, per danneggiare, disturbare-bloccare il funzionamento di dispositivi elettronici e telematici (difficilmente rimediabile spostando i dispositivi, “schermandoli”), incluse le antenne-automazioni, elettrodomestici e computer, firewall e server, reti wifi-gsm-umts (etc...), cavi dati e telefonici, telefonini cellulari, cavi elettrici (applicazioni a Caronia?), per ledere le cellule, i tessuti (anche nervoso), gli organi del corpo umano, disturbarne selettivamente il “funzionamento”-metabolismo bio-chimico-fisico, intimorire/estorcere. ”Mirando” alla testa/fisica-neurale possono deficitare per diversi periodi le capacità mnemoniche e di comprensione-relazione di eventi-azioni, nonché “condizionare/fare emergere” specifiche condizioni emotive-mentali e comportamentali (rabbia, tranquillità, sonnolenza, vivacità, ilarità, irragionevolezza, disprezzo, intolleranza, irrequietezza, apprezzamento, dolore, piacere, soddisfazione, disattenzione ecc...) nei soggetti bersaglio (potenzialmente anche in taluni criminali soggetti ad altri criminali). Cercati e trovati complici dei gruppi criminali, anche, tra i parenti delle vittime. Colpite-intimidite-plagiate vittime primarie e loro conoscenti-parenti, cercate-proposte-intimate collusioni, usate forse in taluni casi evoluzioni del c.d. Effetto Allan Frey (in origine, la percezione “anomala” più o meno individuale, non completamente naturale, di rumori e suoni, incluse parole, creati dall'interferenza di quanti elettromagnetici provenienti anche da lontano anziché dalla normale esposizione a variazioni di pressione acustica – cioè di un “materiale fluido” a contatto con l'apparato uditivo - con componenti dell'apparato uditivo e neuroni dei soli soggetti esposti alle emissioni con le specifiche “sequenze quantistiche” cioè idonee composizioni e sequenze di idonei quanti/fotoni quali microonde ed altre frequenze, percezione non avuta da altri soggetti non esposti anche nelle vicinanze) al fine di intimidire-screditare, tra altri scopi. Sono usati quanti in “forme” invisibili ad occhio nudo ed attraversanti pareti (es. anche fotoni dell'ampia porzione di frequenze definite microonde), pertanto si può essere bersaglio e percepire sintomi ed effetti nell'immediato oppure no, se sono colpiti intensamente o significativamente i neuroni sensori oppure no. Si tratta di “ologrammi invisibili”, multi sorgenti e composizioni di effetti-segnali quantistici diretti nei volumi bersaglio ove si verificano interferenze quantistiche significative. Le emissioni e gli ologrammi investono anche multipli volumi: “puntato” non solo il bersaglio diretto ma anche uno o più volumi adiacenti al soggetto per tentare di fare malintendere la provenienza della sollecitazione elettromagnetica quando percepibile dai neuroni (talvolta viene puntato un volume del soggetto con quanti, lesivi della biologia, che lo stesso non può percepire e poi il soggetto è sollecitato percepibilmente da altri quanti in altro volume del corpo). Usati strumenti al modo di “radar” (multi spettro) per individuare la posizione ed il volume delle persone in edifici oltre che ”indirettamente” delle sorgenti di campi- attività elettrica. Per rendere dubbie le denunzie sono manovrate-colpite conoscenze ed usati sanitari, assieme a famigliari complici-collusi e/o lesi-intimiditi, per screditare e mantenere silenzio e parvenza di normalità e tranquillità (orchestrate ed anomale, in anomale situazioni, a tutela e copertura del sistema mafioso/settario e connessi abusi di potere lecito ed illecito). Finalità: muovere soldi e proprietà verso collusi e fare tacere-screditare-annichilire vittime-pericoli per gruppi-mandanti. Le seguenti sono gli insoliti ed aggiuntivi (ai tradizionali interessi) ”argomenti” e ”campi di attività-coinvolgimento” dell'associazione a delinquere locale. Cronaca (nera e non solo), pellicole a/v, film, documentari, varietà, testi di ogni genere, interviste, “share” e spazi pubblicitari: il classico mercato della cronaca in aggiunta alle attività che coinvolgono spettacolo, intrattenimento, locali. Professionisti e dipendenti “sensibili” ai problemi aziendali ed al proprio posto a qualunque costo nonché collusi con gli altri criminali. Carriera facilitata mediante la collusione con criminali sette ed altri gruppi. Testamenti, eredità, beni mobili ed immobili, eredi divisi, eredi prevaricanti sugli altri. Fare “abbandonare” terreni ed altri immobili incluse attività o farli finire nelle mani di individui (parenti-eredi-”acquirenti”-complici) più (ac)condiscendenti e/o gestibili dai criminali. Malattie vere o finte, create o da fare risultare anche per screditare e/o somministrare cure avvantaggiando dottori, medici, farmacisti ed industria farmaceutica o di medicina diagnostica. Club criminali e deviati “negli” ordini professionali, “nelle” camere di commercio. Culti “new-age”... Quel che riesce, riesce: maggiori cose riescono a fare tornare e maggiori profitti a fare fare, maggiore è la quota per i registi del crimine. Possibile che siano creati-usati profili fasulli (temporaneamente) su socialnetwork per screditare le vittime. Vittime sono seguite (in senso lato) tramite localizzazione ed intercettazione, abusive, di segnali provenienti ed/od indirizzati ad i dispositivi per telecomunicazioni. Sottolineo che sono coinvolti informatici, dottori (psiche), CC-militari, altri dipendenti ICT. Possibile che vittime siano oggetto di stalking telefonico “non tradizionale”: usate, come chiamante, numerazioni altrui (diverse dal chiamante) per indurre in errore “bersagli”, effettuate-deviate chiamate senza passare da centraline del gestore usando intromissioni fisiche ed/od elettromagnetiche su cavi/reti delle comunicazioni (rilevando-”immettendo” segnali da/per i sistemi/apparecchi di comunicazione). Filtrate, deviate, differite, annullate, intercettate, modificate nei contenuti ove possibile, le telecomunicazioni in genere (e-mail, sms, telefonate ove possibile ed anche se via cavo ed anche in modo automatizzato). Riguardo l'eventuale uso di effetti (simil) A. Frey si invita a non cadere in misticismi e plagi condizionati dall'assogettamento agli effetti stessi. Alcuni collusi-complici, per le loro parti, con i gruppi criminali sono in Via A. Sciesa 29 (tra Carlesi-Labat, Citterio, Pinciroli, Latrecchiana, Rosana, Denti-Guerriero, Balzan-Crestani, Riente-Sollitto, e complici) e nel vicinato più ampio (in Busto Garolfo), alcuni altri (anche in attività diverse) anche in famiglie Mammone (e conoscenze) (inclusa Elisabetta Mammone in B.G.), Mamone, Battaglia, Maggioni, Bottini, Maggio, Procopio, Grande, Pinciroli, Zanzottera, Grimi, Messina, Macri, Valle, Sergi, Ceriotti, Arena, Castoldi, Raimondi, Sana, Prandoni, Caprarulo, Musazzi, Gatti, Cardani, Borghetti, Grillo, Manno, Branca, Negri (Neri), Rizzo, Pizzo, Vizzini, Borghese, Lombardo, Cuffari, Gallo, Rinzivillo, Costantino, Re, Emanuello, Pedri, De Servi, Bellocco, Torri, Olivare, Castiglioni, Barni, Scazzosi, Alfieri, Lampignani, Zappia, Pesce, Castelli, Petri, Filipelli, De Filippi, Parotti, Pisoni, Piromalli, Mancuso, La Torre, Mandalari, Cosentino, Dell'Acqua, Borghi, Boni, Milani, Bandera, Paoli, Perrone Tosetto, Pastori, Zucchi, Marson, oltre ad altri. Complici individui in aziende Binhexs, Sistech e Blue-Coat, Rai, Mediaset, tra altre. Qualche vittima è nello stesso vicinato citato. Un sistema così complesso prevede silenzio (no armi da fuoco - normali reati violenti evidenti). Illegali cimici e microfoni direzionali acustici/quantistici (suoni “interpretati” mediante la rilevazione della variabile riflessione quantistica-elettromagnetica di “oggetti” irradiati ed in vibrazione perchè soggetti ad onde acustiche). Crimini come rituali. http://web.archive.org/web/*/http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione oppure al seguente: http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione Coinvolti anche Gotti, Cuccia, Cucchi, Tedesco, Germana, Lipari. Chi ha le redini delle collusioni e complicità criminali é peró vicino ad organismi ufficiali e segreti (anche illegali) Ipercapitalisti e neonazisti degli Stati Uniti. La ndrangheta e camorra fa solo il lavoro che compete per allungare la catena di responsabili e ridurre la conoscenza dei piani al minimo per gli individui complici (tra i complici anche imbecilli che pensano di giocare e fare ragazzate, anche adulti, anche idioti che pensano di partecipare a chissà quale pseudo setta da ragazzini, anche gente che pensa di essere all'opera per conto del Creatore: sono usati e resi piú o meno consapevoli, del minimo necessario e di balle, individui di qualunque estrazione possibilmente, l' uso non li giustifica anzi sono merde quanto gli utilizzatori). Che la situazione Europea ed il regime in corso d'instaurazione siano gravi e pericolosi lo dimostra già abbastanza la calata di braghe di Tsipras esponendosi fedele "pro capitalista" e pro nato (come espresse non troppo addietro circa la totale fiducia nella nato - leggere frase sua riportata al link indicato). Fa girare voce anonimamente per quanto possibile od alle tue conoscenza fidate (se sicure) ed anche senza nomi in merito al messaggio anonimo inviatoti. I delinquenti potrebbero anche contattare le vittime facendo credere che le vibrazioni e riscaldamenti localizzati spesso superficiali cutanei e limitati a pochi centimetri od estesi (dai quali ci si puó sottrarre spostandosi molto ed in fretta), che possono determinare secchezza alla pelle in pochi minuti o screpolature od arrossamebti od a distanza di tempo macchie o non lasciare effetti evidenti, siano in realtà la cura miracolosa ad un male non npto alle vittime: in realtà si é usati come cavie e lesi nonche si é usati per divertimento di sadici o debilitati per fini economici o di screditamebti intimidazione. I delinquenti usano due generi di dispositivi come già segnalato: uno per ledere in breve tempo (anche se lo stesso può determinare effetti percettivi sensoriali non é assodato che accada sempre, anzi si viene lesi senza percepire nulla molto spesso se non manifestazioni visibili se sulla cute a posteriori) ed un altro con funzione di segnale bioelettromagnetico (una sorta di dialogo elettromagnetico con le strutture delle cellule atto a determinare solo la percezione di vibrazioni). I delinquenti possono prima ledere senza lascire percepire causando malanni manifesti nel tempo e poi addire di apportare una cura facendo percepire vibrazioni alle aree lese ed al contempo interrompere le sollecitazioni elettromagnetiche lesive così da determinare nel tempo la regressione naturale del malanno e fare credere di aver apportato una cura quando invece hanno solo interrotto le emissioni maggiormente lesive facendo appunto percepire vibrazioni falsamente curative mediante apparati differenti (spesso operano da vicino l abituale residenza o da vicino ai posti di lavoro, vi sono reti criminali dotate dei dispositivi che peraltro sono connessi in reti ad hoc per la gestione remota da diversi operatori criminali). L'uso degli apparati per determinare la percezione di vibrazioni istantanee é funzionale anche al confondere la/le direzione/i delle sorgenti elettromagnetiche piú lesive. Trattandosi di composizioni quantistiche interagenti con la fisica cellulare si puó esserevcolpiti da edificio ad edificio anche dietro spesse pareti in quanto la frequenza-cpndizione quantistica lesiva-percepibile-impercepibile si determina ove multiple emissioni si "sommano" in volumi specifici entro i quali le vittime o parti delle vittime sono situate: significa che chi é investito dalle emissioni quantistiche puó non percepire alcunche ne subire effetti evidenti mentre poco più in la la vittima è investita da multiple emissioni che nel corpo della vittima si sommano acquisendo le caratteristiche quantistiche volute dai delinquenti.
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 06/11/14 alle 15:42 via WEB
Tutto 'sto casino per un tubino nero?
(Rispondi)
 
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 06/11/14 alle 22:27 via WEB
:)))
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
rossalita merengue il 11/11/14 alle 22:15 via WEB
sì il 2009 fu l'anno del coprispalla. per fortuna passò. non rivanghiamolo. questo qua sopra comunque sta come i pazzi. il che mi consola, non siamo sole! adesso copioincollo anche io un po' di stronzate a caso nell'etere.
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 11/11/14 alle 23:33 via WEB
Ma sai che non sono riuscita a leggerlo nonostante ci abbia provato più volte? Varrebbe la pena di usarlo come esperimento scientifico, vedere quante righe si riescono a leggere consecutivamente.
Comunque sappi che questa sera mi sono messa il tubino per andare a teatro. Dopo qualche tentativo, ho trovato nel mio armadio (anzi, nella cabina armadio) una maglia da metterci sopra che non fa troppo sciurapina. Sono abbastanza soddisfatta del risultato.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
rossalita merengue il 12/11/14 alle 21:43 via WEB
ma manco io sono arrivata oltre riga 3. come se non bastasse il mio browser non me lo fa vedere manco completo ma trancia le frasi a metà. come a dire: manco le macchine. esperimento scientifico riuscito. fatti foto e conservale che la prossima estate o quando sarà famo la review!
(Rispondi)
 
 
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 12/11/14 alle 22:52 via WEB
Il selfie con il tubino! Sìììì! Così rimpiazzo la mia foto su FB che ormai ha quasi un anno e mezzo.
(Rispondi)
 
ciaolaura
ciaolaura il 25/11/14 alle 12:39 via WEB
Io porto il tubino praticamente con tutto. Per non congelare, un cardigan lungo senza bottoni potrebbe andare?? Sdrammatizza ma resta elegante. Per le occasioni, invece, giacchina tipo smoking, 1 o 2 bottoni. Infine quando proprio non si sa che fare, golfino aperto. Magari rosso, come le scarpe. :-)
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 25/11/14 alle 14:27 via WEB
Infatti l'ho messo con una specie di cardigan lungo senza bottoni. E avevo una mezza idea di comprarmi un golfino rosso un po' sberluccicante, da abbinare alle scarpe rosse che non ho. Del resto non ho nemmeno il golfino, quindi l'abbinamento è perfetto.
(Rispondi)
 
ciaolaura
ciaolaura il 02/12/14 alle 14:37 via WEB
Ci sto per il golfino rosso, ma non sberluccicante che fa troppo capodanno!!
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 02/12/14 alle 20:31 via WEB
Devo prenderti come consulente? :-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963