Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Hit parade dei maniaci da chatParadosso del mentitore »

Hit parade dei maniaci da chat - seconda parte

Post n°11 pubblicato il 08 Maggio 2012 da meninasallospecchio
 

Continuo la classifica.

Al quarto posto ci sono gli schiavi, compresi tutti i modelli di maggiordomo, tuttofare ecc. Anche con questi devo ammettere di non aver approfondito.

Ma saranno virtuali, cioè maschi da prendere virtualmente a ceffoni in chat, il che avrebbe già un suo perché, oppure verrebbero veramente a casa mia a fare qualche lavoretto? Perché io avrei l'erba da tagliare, da montare il gazebo, un giro di decespugliatore fuori dal portone e poi se ci penso sono sicura che mi vengono in mente altri 20-30 lavoretti, uno schiavo mi farebbe proprio comodo.

E non è come un marito, che glielo devi chiedere per favore, aspettando che ci sia la congiuntura astrale in cui non gli girano le balle e poi gli devi dire grazie e trattarlo come l'eroe dei due mondi. No, allo schiavo glielo ordini di passare il decespugliatore.

Mah... dove sarà la fregatura?

Al quinto posto ci sono le coppie. E qui bisogna distinguere. Coppie uomo-donna e coppie due-uomini.

Del primo tipo ne trovo poche a dire il vero, forse cercano di più i maschi o altre tipologie di donna. Non ho approfondito, ma mi dicono (e da quel poco di approccio che ho visto posso confermare) che sono molto ben educati e di classe sociale elevata.

Sui 2 uomini non ho statistiche rilevanti, ho avuto diversi approcci ma soltanto in un caso ho approfondito la conoscenza. Non sono 2 stalloni, hanno la mia età, sono simpatici, gentili, ben educati, entrambi sposati. Ho fatto un sacco di domande perché davvero mi incuriosisce moltissimo che siano gli uomini a proporre questa cosa.

A me non interessa, niente numeri da circo, almeno per il momento. C'ho anche un'età, la faccenda appare troppo faticosa.

Mi hanno spiegato tutto nei minimi dettagli, come si svolgono le "sessioni". Senza volgarità, con un gradevolissimo understatement e facendo apparire la cosa tutt'altro che hard, al contrario, quasi... soave. E quello che trovo davvero sorprendente è l'amicizia fra questi due uomini. Mi sovvengono immagini di mondo greco-romano.

Mi hanno mandato le loro foto, uno è piuttosto carino, l'altro, che è quello che scrive, dice "Io sono un po' più ciccio, mi metto dietro così non mi vedi". Sono adorabili :-)

 

Mi fermo qui, per il momento. Ci sono altre tipologie sparse, se dovessero assumere rilevanza statistica aggiornerò la classifica. Varrebbe la pena, invece, di stilare un'antologia delle aperture di chat, magari un giorno lo farò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
reporter514
reporter514 il 23/06/13 alle 01:18 via WEB
...sono contento di esserti simpatico ;))) questa sera alla tv ho sentito bergonzoni in uno dei suoi monologhi ed ad un certo punto ,saltando di palo in frasca, parlando di malattie ,ha parlato di " uccello claustrofobico" ,ovvero che soffre il buio e gli spazi ristretti....perfetta definizione per gli esibizionisti ;)
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 23/06/13 alle 22:14 via WEB
E' passata molta acqua sotto ai ponti da quando scrivevo questo post. Ormai mi annovero fra i maniaci anch'io :-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963