Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)
|
Cerca in questo BlogUltimi commentiBest of Senza fallo - Hit parade dei maniaci da chat - Lessico della chat - Babbions on the Facebook - Siete mai andati sui forum di informatica? - Oltre la dissacrazione - Quello che le donne non dicono - Toy boy - These fragments I have shored against my ruins - Talenti - Il senso della vita - Il libro preferito? - Lo schiavo - Il padrone - Come sopravvivere alla prima comunione (prima serie) - Come sopravvivere alla prima comunione (seconda serie) - Quando smettere? - Fingere l'orgasmo - Io sono femminista - Vorrei un toy boy - Donne che corrono coi topi - La caldaia - Galateo del blogger - Il tatuaggio - Avere o essere? - Sulla scrittura - La cena - Baby-boomers - Complicate - L'illuminazione - I gambaletti - Lettera a una coetanea - Uomini di una volta - Scene da un matrimonio - De cornibus MenuCitazioni nei Blog Amici: 44 |
Continuo la classifica. Al quarto posto ci sono gli schiavi, compresi tutti i modelli di maggiordomo, tuttofare ecc. Anche con questi devo ammettere di non aver approfondito. Ma saranno virtuali, cioè maschi da prendere virtualmente a ceffoni in chat, il che avrebbe già un suo perché, oppure verrebbero veramente a casa mia a fare qualche lavoretto? Perché io avrei l'erba da tagliare, da montare il gazebo, un giro di decespugliatore fuori dal portone e poi se ci penso sono sicura che mi vengono in mente altri 20-30 lavoretti, uno schiavo mi farebbe proprio comodo. E non è come un marito, che glielo devi chiedere per favore, aspettando che ci sia la congiuntura astrale in cui non gli girano le balle e poi gli devi dire grazie e trattarlo come l'eroe dei due mondi. No, allo schiavo glielo ordini di passare il decespugliatore. Mah... dove sarà la fregatura? Al quinto posto ci sono le coppie. E qui bisogna distinguere. Coppie uomo-donna e coppie due-uomini. Del primo tipo ne trovo poche a dire il vero, forse cercano di più i maschi o altre tipologie di donna. Non ho approfondito, ma mi dicono (e da quel poco di approccio che ho visto posso confermare) che sono molto ben educati e di classe sociale elevata. Sui 2 uomini non ho statistiche rilevanti, ho avuto diversi approcci ma soltanto in un caso ho approfondito la conoscenza. Non sono 2 stalloni, hanno la mia età, sono simpatici, gentili, ben educati, entrambi sposati. Ho fatto un sacco di domande perché davvero mi incuriosisce moltissimo che siano gli uomini a proporre questa cosa. Mi hanno mandato le loro foto, uno è piuttosto carino, l'altro, che è quello che scrive, dice "Io sono un po' più ciccio, mi metto dietro così non mi vedi". Sono adorabili :-)
Mi fermo qui, per il momento. Ci sono altre tipologie sparse, se dovessero assumere rilevanza statistica aggiornerò la classifica. Varrebbe la pena, invece, di stilare un'antologia delle aperture di chat, magari un giorno lo farò.
Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |
Inviato da: cassetta2
il 11/07/2020 alle 14:43
Inviato da: shply
il 31/01/2020 alle 19:51
Inviato da: adriRM
il 01/10/2019 alle 16:19
Inviato da: RavvedutiIn2
il 12/08/2019 alle 16:56
Inviato da: meninasallospecchio
il 28/07/2019 alle 00:30