« I BUONI PROPOSITIOmaggio a HEATH. »

FRIENDS

Post n°56 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da inverde
Foto di inverde

 Che serata strana…eppure oggi sorrido, non ci posso fare niente, mi viene troppo da ridere.

 Serata tipo soap opera, Beautiful; in breve, ho combinato un vero casino e mi sento un po’ tanto, troppo comica stamattina!!

 Ho invitato a cena l’amico (Pinco) del mio scopamico (Pallo), ma giuro, in modo assolutamente amichevole e senza nessuna voglia o intenzione di…

 ..già, ma,…sul più bello.., atmosfera romantica, film, whisky e relax… suona quel maledetto oggettino chiamato cellulare ....è Pallo ed è uno molto “fastidioso”, quando vuole. La situazione  è troppo antipatica,  per tutti, sarebbe spiacevole ritrovarmelo sotto casa,  quindi opto per l’unica alternativa accettabile: non rispondere.

Pallo è lui, è sempre lui, quello del Motel, quello della premeditazione, quello del temporale, è giovane, arrogante e presuntoso, mi piace ed è per questo e non solo, ovviamente, che tempo fa ero completamente innamorata di lui.

Il telefono non interrompe il suono, continuo e scocciante, …dopo un’ora circa..rispondo.

Mi insulta,  mi offende veramente,  persuaso che io sia in qualche posizione strana con Rocco Sigfredi e amici…dico” ora non posso, dai aspetta.. dieci minuti e ti richiamo”..

 Pinco nel frattempo è irritatissimo; io tento di trovare scuse tristi e patetiche (mal di testa – sonno –mestruazione dell’ultimo minuto) per buttarlo fuori casa ma…inizia a baciarmi…nooo..io non bacio mai, come sapete,  ma cosa potevo fare??? Sto un po’ al gioco.., il tempo passa…alla fine stupito, ma non troppo, dal mio distacco, se ne và, guardandomi con infinito rimpianto.

Chiamo subito Pallo, che naturalmente è sempre più furioso e agitato.  Dopo una lunga e laboriosa  telefonata mi dice che tra mezz’ora è a casa mia. Cazzo, penso, è già la una di notte, ma non mi oppongo, anche perché ha già appeso! Metto una maglietta bianca, pantaloncini bianchi, guanti da cucina e, mentre pulisco il disastro di vino e cibo, lo aspetto con musica a palla.

 Beh il risultato è stata una violenta e  interessante scopata, una notte di coccole e due borse sotto gli occhi per non aver praticamente dormito!!

Morale.. 

 1)      se Pallo venisse a sapere che a casa mia c’era Pinco, col quale condivide anche l’ufficio, cosa potrebbe succedere?

2)       se Pinco sapesse che Pallo è venuto a”dormire” da me ci rimarrebbe male, molto male e tutto sommato mi dispiacerebbe.(oltretutto il bacio non è stato per niente male..)

- se se se se…- spero veramente nel silenzio. Il più muto e universale silenzio.

 

 Chissà oggi Pinco e Pallo come staranno…che Palle gli uomini però, diffidenti e gelosi.

 …..e io oggi rido e sorrido!!!

(..se domani non mi vedete su questi schermi preoccupatevi, potrei essere all’ospedale con qualche arto fratturato...)

 Claudia

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

La bellezza si vede.....

.......il fascino si sente....

 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Contatta l'autore

Nickname: inverde
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 

Ultime visite al Blog

scannerjetIl_giocatore0testipaolo40medianodgl0cullottagiuseppeNepenthestrong_passionewanescente1pier.gmioetee32benjxopposti_incongruentidisastromeraviglialuigi.passionefelineam
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963