Creato da shmaicol il 22/01/2006

il mondo in bus

valutate tutte le stelle del cielo, meglio la luna

 

 

« Ipse dixit: ma l'è una ...E ora chi ci salva da Santoro? »

Finché la proprietà privata non sarà considerata un furto, io andrò avanti

Post n°17 pubblicato il 14 Settembre 2006 da shmaicol
 
Foto di shmaicol

DRIIIINNN!! DRIIIIIIINNN!!

T: Pronto?

P: Ciao Tronky, come va?

T: Ah, sei tu, Morty.. Tutto bene. Sono un po' impegnato nel farmi i cavolacci miei.

P: ... Perchè non mi chiami più? E' dal 3 di Settembre che non ci vediamo.. e anche lì è stata una sveltina..

T: Mi sto appassionando ad un telefilm (di una televisione privata) che si chiama A-Team. C'è un certo Murdok.. è un bel fustacchione, non una mortadella.. Comunque.. sta per iniziare il secondo tempo: fino ad ora questo Murdok ha pensato di voler unire un colosso della telefonia italiana con la ditta di famiglia che è IL colosso delle tv private. Ho i pop corn pronti e una birretta nella vaschetta porta-ghiaccio.

P: E perchè non me l'hai detto prima? Queste cose me le devi dire.. io che figura ci faccio di fronte alla gente? Tutti penseranno che non mi vuoi bene, che non ho spina dorsale, poi salteranno fuori le relazioni extraconiugali con le coop rosse.. Sai che il pelo rosso mi fa impazzire.. non ci posso fare niente. E poi Fausto ormai mi ha messo in mezzo.. e devo accontentare tutti i suoi amici.. Pensa che ne ho dovuti portare 1000 in viaggio in Cina, che in Italia si stavano annoiando.. E non 1000 per modo di dire, davvero 1000!!!

T: E tanto prima o poi deve saltare fuori.. Comunque, ti mollo. Ecco. Te l'ho detto. Ehh Bastaaaa... Non ne posso più. E ti stai sempre mettendo in mezzo ai cavoli miei, e quanti cellulari ho, e chi sto chiamando, e hai parlato con Moggi guarda che lo sai che è un malandrino e che sarebbe una manna dal cielo per il Governo Italiano, e baastaaa.. Finché la proprietà privata non sarà considerata un furto, io andrò avanti a farmi i cavolacci miei, coi miei cellulari. Ci fosse stato uno tosto al mio fianco avrei fatto anche progetti con lui.. ma te sei una provola molle..

P: BASTA! Non te lo permetto! E io ti mando un virus via mail: il Golden Share!

Suona il cellulare di Morty.. (Avanti popolo, alla riscossa.. a pelle e ossa..)

P: Opporc.. il capo della commissione europea.. SI Pronto.. ah no.. ma no, no, io dicevo Golden Share le mele.. Sa, io penso solo a mangiare, per le altre cose lascio decidere gli altri..Ah si chiamano solo Golden.. Si, ma le volevo condividere con il mio amico.. okkey, yes, of course .. (mo' pure de corsa.. mi sono fatto già 10 metri dal bagno alla cucina..)

P: Vuoi una mela Tronky? Una mela al giorno leva il medico di torno..

T: Preferisco la macedonia.. Io guardo al futuro.. e non chiamarmi più, fai una bella cosa: cancella il mio numero di cellulare, che mo' che mi trasferisco all'estero mi tocca pagare il roaming.. Ti mando una cartolina eh.. Oppure puoi sempre consolarti con Alice.. Vuoi che ti vendo il pacchetto? AHAH..

------------------------------------------------------

NDR: Questa telefonata è stata intercettata da una ditta privata.. le cassette sono state sovrascritte per registrare l'ultimo successo di Pino Daniele..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

THE ROAD GOES EVER ON AND ON

"The Road goes ever on and on
Down from the door where it began.
Now far ahead the Road has gone,
And I must follow, if I can,
Pursuing it with eager feet,
Until it joins some larger way
Where many paths and errands meet.
And whither then? I cannot say."

J.R.R.Tolkien

 

immagine

immagine

immagine

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007bimbainblumariamaddalena.cariasaporedimare67vaniavianoshmaicolmarcomuceligilman2anna200680leochristianaddestrasinistri0psicologiaforensetravaglistaladymiss00
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963