« Romapensieri »

pensiero

Post n°35 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da calipso1960

sono abbastanza schifata.
ci sono momenti in cui ci si ferma e si raccolgono idee, esperienze, si riflette su accadimenti...e il quadro che ne rimane è desolante.
Sicuramente non sono una persona da chat, e me ne sto convincendo; l'idea di chiudere e mollare tutto è ricorrente, poi però penso alle POCHE persone comunque degne di stima che ho "incontrato" qui, in questo mondo virtuale e fasullo e fosse solo per loro vale la pena continuare ad esistere.
Alice era autobiografia, ed è stata tacciata di avere una trama scontata, femminista,(anzi, meglio anti-uomo), banale, indegna pure di una fiction di bassa qualità; Alice, lei sì, chiude qui.
Se e quando scriverò sarà fantasia, follia, magari erotismo ( ohhhh....quanto interesse nell'espressione di chi legge!!!!) dal momento che di Alice sono piaciute tanto le descrizioni sessuali...Alice decide che la sua vita rimarrà solo sua. Non siete degni della condivisione.
Ho conosciuto uomini che di tale hanno solo l'appartenenza la genere maschile; evidentemente l' esperienza che ne avrei dovuta avere proprio non mi è servita a nulla. In fondo ero rimasta la ragazzina fiduciosa, spontanea, impulsiva di allora; la vita ancora non l'avevo compresa appieno..beh, quindi è facile ferirmi, farmi male, farmi piangere....allora ho deciso che non ne valete la pena, nessuno di voi vale una mia lacrima.
Anzi....chissà che non dovendo rendere conto della realtà, il nuovo blog, mi permetta di prendermi delle soddisfazioni nei confronti degli omuncoli che ho incrociato qui.
Allora: sono troppo per bene per pensare a me come trasgressione e lo sono troppo poco per pensare a me solo come a un'amica....in attesa che qualcuno me lo sappia spiegare sul serio, io guardo, adesso sì dall'alto...quanto siete piccoli!
Dietro al monitor tutti Dei, faccia a faccia nemmeno gnomi!
La quintessenza della sincerità, che si presenta con nome falso, in una conversazione ha un lapsus e dice quello vero, non se ne accorge e persevera nella sua finta identità, salvo poi, messo alle corde, ammettere: " te l'avrei detto, solo non sapevo come fare".
Il romantico che scrive mail dolcissime e commoventi e vuole assolutamente conoscerti....al quale mandi foto, evitandogli così un viaggio lungo e inutile...che sparisce senza nemmeno salutare (da gran Signore!).
Il Nobiluomo che cerca corrispondenti degne di questo nome, con il quale intessere una non comune relazione epistolare, quasi d'altri tempi, che ripetutamente critica amicizie, scritti sul blog, e regolarità o meno nelle risposte (oh...ma non lavora nessuno, fra voi?) per poi stabilire, lui, che non c'è affinità e chiude la corrispondenza.Sicuramente a lui andranno certo molto meglio quelle che pure con me ha definito insulse e vuote amicizie.
L'elenco potrebbe continuare ma sono troppo delusa, ora, per avere la freddezza di gustarmi la rivincita.
per adesso mi fermo qui.


Chi sa di non essere coinvolto in quanto scritto sopra spero sappia anche comprendere e mantenere il bel rapporto che abbiamo, degli altri non che importi gran che.

Principessa Sissy......mi accetta come cortigiana?La sua corte è indubbiamente meglio frequentata!

A tutti un addio da Alice, un saluto da una nuova calipso...che magari non vi piacerà....ma che in molti avete contribuito a far emergere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mQuivisunusdepopulodolce_pesolubopokaty67morly82Whaite_Hazeanice56ofabuloso98ceep1mandolesi.robertafalco58dglelle.lombardisandra.cester
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963